1 anno fa
ciao domenica mattina in giro magari un bel pisellone da gustare
1 anno fa
Io passivo e biker, Milano, disponibile per giro
1 anno fa
io pass l idea di un incontro a 3 non e male
1 anno fa
Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora GS
Modificato dall'autore il 21-09-2024 08:31:59
1 anno fa
Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
1 anno fa
belli fine settimana in giro solo ,suggerimenti su dove andare?
1 anno fa
io Milano, disponibile per giro e altro anche in settimana….Quotato da MotoMi,Nessuno prov Milano ovest?
1 anno fa
Se c'è qualche biker bisex che vuole fare una fermata relax a Parma, mi scriva in privato
1 anno fa
Quotato da PigSucker,Mamma mia quanto mi piacerebbe! Io disponibile ad organizzare!
1 anno fa
Qua stiamo cominciando!!!Quotato da Orexx,Ciao ragazzi stagione moto quasi finita qualcuno che vuole fare manutenzione in garage
1 anno fa
ero dalle tue parti a settembreQuotato da Sulcisbx,Qua stiamo cominciando!!!Quotato da Orexx,Ciao ragazzi stagione moto quasi finita qualcuno che vuole fare manutenzione in garage
1 anno fa
In moto?
1 anno fa
FavolosoQuotato da nellor76,Molto eccitante peccato solo che cerchiamo la stessa cosa 🔥Quotato da Polilla,Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
1 anno fa
Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare
1 anno fa
Vieni qua che facciamo un giro.. 😄Quotato da zorro1962,Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare
1 anno fa
Ciao a tutti motociclista bsx versatilissimo più passivo... pronto per giro tempo permettendo!
1 anno fa
mi piacerebbe molto partecipare il tuo raduno , se ci fosse qualcuno con la possibilità di ospitare in centro Italia potremmo incontrarci, e divertirci tra chiacchiere e sessoQuotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
Modificato dall'autore il 04-01-2025 01:10:26
1 anno fa
Ciao, io biker bsx, cerco compagni per giri e sesso.
1 anno fa
Zona Nord Milano