Biker bsx

429 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Ciao, spesso faccio il tratto Bassano dir Cittadella sulla riva Brenta

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Capita di fare qualche giro in moto, a volte mi diverto indossando un leggings con sotto un perizoma. Ho una moto sportiva 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Bikers ci stiamo avvicinando alla bella stagione...io direi di organizzare un weekend... moto+sesso in uno location che sia al centro tra le nostre zone
Che ne dite..
Si accettano proposte

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Con la bella stagione, qualcuno viene sul fiume a S.Stefano magra, sul fiume Magra a prendere il sole nudi, si fanno stupendi incontri

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
direi che e un ottimo abbinamento specialmente quando sei bi sex e tua moglie non lo sa, quale scusa migliore di andare a fare un giro in moto e vedersi con l amico di sesso

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Con la bella stagione, qualcuno viene sul fiume a S.Stefano magra, sul fiume Magra a prendere il sole nudi, si fanno stupendi incontri
Se riesco ti vengo a trovare... mi ecciti tantissimo... voglio fare il porco con te

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2022 -
Sempre disponibile per un bel tour e poi…….una bella maialata……..organizziamoci per creare un gruppetto di bikers estremamente maiali………

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
....di nuovo in sella...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
non sono un motociclista ma sono bsex e se passate da Lucca e mi fate un fischio sarei molto contento

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
qualcuno fa’ gite infrasettimanali verso guadagnolo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 26.04.2021 -
Mi piacerebbe sapere se in calabria c'è ne fosse qualcuno...

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
www la moto....

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Federico202020,
www la moto....
e viva il cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Andre71to,
Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Elvisthepelvis,
Quotato da Andre71to,
Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Anche io biker bisex ci sono pure io un tourbikersex

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da gelande,
Quotato da yoshua,
Interessante il giro, tuttavia penso che fare i passi alpini il primo aprile sia un po' problematico. Io feci un giro simile il ponte del 1° maggio e trovai ugualmente la neve..
In ogni caso rimaniamo in contatto: l'ideale sarebbe [...]
Sono d'accordo di aprire una chat su telegram
Ciao se si crea un canale telegram motociclisti bisex molto interessato da ravenna

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Noi6969,
Chissà se ancora valida la chat....torino e dintorni....con maxiscooter o maxienduro per offroad..sempre full gass ed a cazzo duro...
Potrebbe essere interessante creare dei gruppi su telegram, magari divisi per zone... Adesso che inizia la stagione, ci si può divertire, in moto e......

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da Noi6969,
Chissà se ancora valida la chat....torino e dintorni....con maxiscooter o maxienduro per offroad..sempre full gass ed a cazzo duro...
Potrebbe essere interessante creare dei gruppi su telegram, magari divisi per zone... Adesso che inizia la stagione, ci si può divertire, in moto e......
si io ci sono

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
C'è già, solo che non so come condividere...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Biker bsx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni