6 anni fa
scusa eh la malattia bisex cosa sarebbe? Se non sbaglio hai una laurea ...non so in cosa se nel 2019 ancora parli di malattie relative alla bisessualità...assurdoQuotato da coppiaestero,Non ti arrabbiare... Lho dato pure io ad un ragazzotto... pure io ero sposato e mia moglie se la teneva stretta al punto che mi dovevo segare per mesi--- se poi ho trovato il ragazzetto che mi ha fatto il bocchino e lo ha preso in sedere non mi ha lasciato ... -la malattia bisex- se ho una femmina, non ripiego affatto sul surrogato della figa e di conseguenza rimango etero anche se ho -dovuto- arrangiarmi come ho potuto... è più chiaro-Quotato da 0BELLATRAVCT,Ma con quale pretesa cerchi di spiegare qualcosa che non è nelle tue corde Ma quale svuotamento di palle io ho rapporti sessuale ma anche rapporti di affetto rapporti di stima rapporti di stima affetto e sessuali con persone etero Ma quale svuotamento di palle io ho uomini che hanno delle donne bellissime e hanno dei rapporti con me con molta tranquillità ma senza ledere nella mascolinità il loro essere Oh ma di che cosa stiamo parlando Ma perché devi stravolgere qualcosa che non è di tua competenza e con quale diritto Tra l'altro praticamente ve lo spiego io hai detto ma è pazzescoQuotato da coppiaestero,Provo a rispondere io. Chi, nonostante le avventure omosessuali, si dichiara etero è perché ritiene che ha ripiegato sui rapporti omosessuali solo per la soddisfazione del momento, per scaricarsi le palle. In altre parole si tratta di persone che sen [...]
6 anni fa
In prima lettura, l'intervento di coppiaestero è assolutamente indifendibile.
Sostanzialmente ha dichiarato che in occasione di una prolungata mancanza di "farfalla" ha cercato e utilizzato un'altra possibilità per sfogare le sue impellenti e irrinunciabili voglie sessuali.
Questo è stato sufficiente per il sollevamento popolare, con tanto di forconi.
Ok, tutto normale e regolare, ma sempre fermandoci in prima analisi.
Tuttavia sarebbe più logico e costruttivo analizzare l'evento nel suo complesso, e con le vere complicazioni sia famigliari, sia emotive, sia fisiche che l'hanno originato.
Qui si potrebbe anche aprire un nuovo argomento "Rimedi alla prolungata astinenza".
Tuttavia lasciamo stare!
Pier
Sostanzialmente ha dichiarato che in occasione di una prolungata mancanza di "farfalla" ha cercato e utilizzato un'altra possibilità per sfogare le sue impellenti e irrinunciabili voglie sessuali.
Questo è stato sufficiente per il sollevamento popolare, con tanto di forconi.
Ok, tutto normale e regolare, ma sempre fermandoci in prima analisi.
Tuttavia sarebbe più logico e costruttivo analizzare l'evento nel suo complesso, e con le vere complicazioni sia famigliari, sia emotive, sia fisiche che l'hanno originato.
Qui si potrebbe anche aprire un nuovo argomento "Rimedi alla prolungata astinenza".
Tuttavia lasciamo stare!
Pier
6 anni fa
sipuofare?Quotato da mishaemasha,Approfitto per tornare in tema!Quotato da sipuofareseciva,no, non ritengo che un etero che abbia rapporti con un trans, trav o gay da attivo lo sia, penso che avvenga non per una sua bisessualita' latente, ma situazioni contingenti, si parlava anche di bisessuali che mantengono una certa riservatezza [...]
Sipuofare quali sono le situazioni contingenti ,te lo avevo chiesto e non mi hai risposto ???
6 anni fa
Ah, ci dobbiamo addentrare nelle motivazioni psicologiche di chi considera una persona un buco ma non ci dobbiamo permettere di farlo per chi dice di essere etero e va con trav!Quotato da pierpatty6151,In prima lettura, l'intervento di coppiaestero è assolutamente indifendibile.
Sostanzialmente ha dichiarato che in occasione di una prolungata mancanza di "farfalla" ha cercato e utilizzato un'altra possibilità per sfogare le sue impellenti [...]
Una visione della donna medioevale E gli arcaici sono gli altri 😮
Ma come funziona questo sistema binario ce lo fai capire ?
O semplicemente si può parlare solo di quello che dici tu ? 😮
Non c è nessun tuttavia pier ,sono affermazioni assurde
6 anni fa
per questo come coppia abbiamo scelto di non giocare con i singoli 😎 e me ne compiaccio ogni giorno visto che tra l'altro devo leggere che ogni buco è trincea 😋 e che qualsiasi buco va bene se stai in astinenza....purtroppo è proprio come dici e magari con trav e trans ci vanno pure senza protezioneQuotato da exAddict1on,"Vai con Trav = sei bisex” è corretto, il problema è che questa definizione funziona sul forum, ma nella nostra vita di tutti i giorni non serve a niente. Noi sappiamo delle persone quello che ci dicono, quello che si vede, e quello che si vede [...]
6 anni fa
Mollami 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ah, ci dobbiamo addentrare nelle motivazioni psicologiche di chi considera una persona un buco ma non ci dobbiamo permettere di farlo per chi dice di essere etero e va con trav!Quotato da pierpatty6151,In prima lettura, l'intervento di coppiaestero è assolutamente indifendibile.
Sostanzialmente ha dichiarato che in occasione di una prolungata mancanza di "farfalla" ha cercato e utilizzato un'altra possibilità per sfogare le sue impellenti [...]
Una visione della donna medioevale E gli arcaici sono gli altri 😮
Ma come funziona questo sistema binario ce lo fai capire ?
O semplicemente si può parlare solo di quello che dici tu ? 😮
Non c è nessun tuttavia pier ,sono affermazioni assurde
Sembro la tua ossessione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
a cosa ti riferisci esattamente ...eresie ne sono state dette molte 😎Quotato da sipuofareseciva,e' strano....molti sostengono che siamo in un sito libero e libertino, dove si dire e fare di tutto....poi qualcuno dice la sua...si torna nell' anno 1184 con Ad abolendam diversarum haeresum pravitatem 🙂
[...]
6 anni fa
scusa eh..io vado con le donne ogni tanto, nel mio profilo mi dichiaro bisex mi aspetto lo stesso da un singolo che va con una trav..ti sembra logico? A me si...Quotato da sipuofareseciva,nulla di insolito, noto che alcuni possono esternare le proprie e legittime aspirazioni e pratiche sessuali e considerarle "normali", ad altri invece, avendone altre diverse, ma sempre di sesso si parla tra adulti e consenzienti, vengono [...]
6 anni fa
Ma ti stai inventando tutto di sana pianta !Quotato da sipuofareseciva,nulla di insolito, noto che alcuni possono esternare le proprie e legittime aspirazioni e pratiche sessuali e considerarle "normali", ad altri invece, avendone altre diverse, ma sempre di sesso si parla tra adulti e consenzienti, vengono [...]
Ci sono i bisex che nemmeno sotto tortura parlano della loro bisessualità e poi ci sono gli altri che mediamente lo fanno ,
Il resto lo hai letto su topolino non qui 😄
6 anni fa
tu non hai capito...coppiaestero il lui è nel suo pieno diritto di fare ciò che gli aggrada energenza o non emergenza...per piacere o per astinenza da sesso ma quando scrive un post dove parla di pertugi anziché di persone..e della malattia bisex non ci sto...nessuno che abbia un minimo di sensibilità può accettare certe affermazioni...quello che scrivi è ovvio ed è stato ripetuto per 23 pagine...essere bisex non è una malattia né una vergogna ma un modo di vivere la propria sessualità..Quotato da sipuofareseciva,mi spiego meglio, ognuno puo' andare con chi vuole, quando vuole e come vuole, sempre tra persone adulte e consenzienti e nell' ambito del lecito, e con chiarezza di intenti, non realizzo la differenza che c'e' tra chi fa sesso in un modo e chi in u [...]
6 anni fa
oh ma l hai letto il post? È stato stigmatizzato da tutti e non solo qui? Ma tu leggi o parli cosi tanto per dire qualcosa? Vai a leggere ....mi stai dando della mitomane che inventa? Ora ti trovo la pagina esattamente pg 23 cosi non ti affatichi...nero su biancoQuotato da sipuofareseciva,mi permetto di contestare che coppiaestero, essendo stato sempre elegante educato e rispettoso, abbia sostenuto quel che affermi... 🙂
6 anni fa
perfetto allora non fare il difensore d'ufficio e soprattutto leggi prima di dire che non è veroQuotato da sipuofareseciva,saranno loro a chiarire, quando e se ne avranno voglia 🙂
6 anni fa
https://www.gay.it/blogs/serena-mente-lgbt/attivo-o-passivo-ruoli-sessualiQuotato da exAddict1on,Ah, etero-flessibile non si può sentire. Bisex! Un po' di coerenza... 🙂
Etero-flessibile per le donne sì, etero-curioso per gli uomini no. Lei occasionalmente va con una donna, lui occasionalmente va con un travestito. E' la stess [...]
Hai colto il punto dell articolo che avevo postato!
Una contraddizione 5utta interna al mondo non etero con connotazioni del tutto maschilista
Leggendo poi sipuofare e coppiaestero tra i mariti che vivono la loro frugale sessualità e i morti di figa che non trovano altri buchi
Mi avete convinto !
Questi che descrivete non sono veri bisex !
comunque non sono persone che vivono la loro sessualità con successo !
Mi auguro che ci siano bisex sereni e di successo ....vorrei leggerli se fosse possibilità per rinfrancarmi un po’ 🙂
6 anni fa
In realtà quando parlava di malattia bisex esponeva un paradosso ...non ce ne era bisogno e non toglie un grammo alle brutture che ha descritto sulla sessualità maschileQuotato da Beyonce,perfetto allora non fare il difensore d'ufficio e soprattutto leggi prima di dire che non è veroQuotato da sipuofareseciva,saranno loro a chiarire, quando e se ne avranno voglia 🙂
Io sono maschio e quando mi trovo in periodi di austerity mi faccio una bella sega !
6 anni fa
L importante è che non sono un aviere ,non amo la roba che vola 😋Quotato da cyborg63,sei un tranv...iere.
6 anni fa
L’avessi scritto io sarei già lapidata 😄Quotato da Beyonce,per questo come coppia abbiamo scelto di non giocare con i singoli 😎 e me ne compiaccio ogni giorno visto che tra l'altro devo leggere che ogni buco è trincea 😋 e che qualsiasi buco va bene se stai in astinenza....purtroppo è proprio come dici e magari con trav e trans ci vanno pure senza protezioneQuotato da exAddict1on,"Vai con Trav = sei bisex” è corretto, il problema è che questa definizione funziona sul forum, ma nella nostra vita di tutti i giorni non serve a niente. Noi sappiamo delle persone quello che ci dicono, quello che si vede, e quello che si vede [...]
Ma è esattamente ciò che penso anche io
6 anni fa
la.signorina superfiga trav è a praga e si sta divertendo e l ultima persona a cui sta pensando sei tu fino a quando non mi hai interpellatoQuotato da Beyonce,a seconda di come fa comodo 😎 la signorina Trav superfiga è sparita...sicchéQuotato da gueststar,Mi sembra che l'argomento del thread sia deragliato da "chi va con trav è etero" a "chi è bisessuale ha diritto di non dichiaralo".
6 anni fa
hanno spostato la discussione principale verso dove loro fa comodo, non avendo ne le competenze di discutere su questo argomento con delle capriole rocambolesche omofobiche e pretenzioseQuotato da sipuofareseciva,vedi caro Misha o Masha, poiche' non vedo nomi di chi scrive e si denomina, mi tengo vago...come e' vago il tuo asserire, riporti un copia ed incolla e dici di contraddire cio' che altri sostengono, mi permetto di farti solo presente, che c'e' tutta [...]
6 anni fa
puo essere tu non abbia trovato la trav giusta o non la troverai mai, poco impprta ma come vedete tu non sei gay e sei la minima percentuale di cio che dall inizio affermo, dove tutti danno contro, ma questi tutti non sono ne etero ne trav ne trans titati in questo 3d ma donne accanite non riste e bsx che devono far per forza ammettere a un etero una omosessualità che non esiste e continuano imperterriti su questoQuotato da ivancancretto81,Io ho baciato una trans nn so ma nn lo farei mai con una trav con tutto. Il rispetto x loro .saran state le tette a portarmi a nn capire piu nulla nn lo so so solo che mi sono divertito e che un pompino fatto da lei nn lo si dimentica facilmente. E n [...]
6 anni fa
comunque un post attuale ed eccezionale centra in pieno il tema e il momento storicoQuotato da exAddict1on,"Vai con Trav = sei bisex” è corretto, il problema è che questa definizione funziona sul forum, ma nella nostra vita di tutti i giorni non serve a niente. Noi sappiamo delle persone quello che ci dicono, quello che si vede, e quello che si vede [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.