Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ivancancretto81,
Io ho baciato una trans nn so ma nn lo farei mai con una trav con tutto. Il rispetto x loro .saran state le tette a portarmi a nn capire piu nulla nn lo so so solo che mi sono divertito e che un pompino fatto da lei nn lo si dimentica facilmente. E n [...]
Ma infatti una rondine non fa primavera ...ma se cominciassi a frequentare quasi esclusivamente bar frequentati da trav o trans e tralasciassi quasi del tutto le donne ....ti sentiresti ancora etero ?

( c’è una differenza non solo estetica tra trans e trav ma per ora lasciala stare è ot. , ho scritto trav è trans perché tu non andresti mai a trav hai detto )

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
perche' eterosessuale e' una definizione datata nei tempi, che sono cambiati
Anche “bianco” e “nero” sono definizioni datate?
O “maschio” e “femmina”?
O “cavallo” e “topo”?

Buttiamo via la lingua italiana! È obsoleta 😎
no, qualche aggettivo va ampliato e ridefinito con maggior completezza... 🙂
Hmmm... fammi pensare come potrebbe essere questo aggettivo... BISESSUALE, interessato ai trav.
Perfetto! 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
perche' eterosessuale e' una definizione datata nei tempi, che sono cambiati
l hai deciso tu che è datata? In base a cosa? Quindi gli etero puri che schifano il loro stesso sesso, sessualmente parlando eh...sono una specie in estinzione? Quindi dobbiamo proteggerli? Cerchiamo di dire meno stupidaggini altro che ot

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Biter,
Scusate la franchezza, ma etero è chi preferisce avere rapporti con partner che (almeno) NON hanno il pisello?! Non capisco come mai alcuni si ostinino a dichiararsi etero pur ammettendo di provare "interesse" anche verso chi non è anatomi [...]
Probabilmente chi è " caduto nel proviamo che succede ", giustamente, può non desidera essere identificato come non è realmente.
Se non ci fossero tutti queste "etichette" e la gente si limitasse a capire, conoscendo le persone, senza pregiudizi, questi 430 interventi non avrebbero significato.
D'altronde se uno, o una, è omosessuale che interesse ha a rapportarsi con l'altro sesso? Mentre chi è bisessuale è interessato a rapportarsi con l'altro sesso.
E vi assicuro che spesso il bisessuale ha successo con le donne che si dichiarano etero convinte, ma questa è solo mia esperienza.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beyonce....hai sbagliato persona...io mi ritengo etero, non ho come gia' detto nessun interesse ne' per i gay, ne' per i trans, e nemmeno per i trav, stiamo solo facendo varie considerazioni senza risentimenti e categorie [...]
io non ho detto che sei gay o bisex non mi permetto perché non ti conosco...ho messo in discussione il tuo post dove affermi che il termine Etero è datato...io sono per la massima libertà sessuale e di espressione e mi dichiaro bisex anche se ho scoperto il termine eteroflessibile e mi sembra piu consono a me 😎

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Pulcini7681,
Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non facciamo le gare tra chi ha più successo con le donne ,se bisex o etero perché questo è ot!
Piuttosto riflettete sipuofare e pier perché ci avete messo al corrente di questa capacità dei bisex !

Ancora non avete capito che nessuno di quelli che stanno parlando seriamente vuole mettere in inferiorità i bisex ?
Ancora non avete capito che chi nega la bisessualita di chi fa sesso col proprio sesso è lui l omofobo ?

Condizionamenti giustificati dalla morale comune ma pur sempre condizionamenti da cui prima si esce è meglio è

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
Chi ha i dubbi non ha capito proprio una cippa 😎 l ha postata Black la definizione di etero se non erro...persona attratta sessualmente esclusivamente dal sesso opposto.Tutto il resto è FUFFA
Scusate ma non sono d accordo... io mi ritengo etero, ma se non ho a disposizione una donna e non ne intravedo nemmeno nel breve futuro... ogni buco è pertugio ed è il mio godere che mi fa rinunciare... In pratica, se ho una donna, non cerco nessun surrogato della donna. Quando non scopo per qualche giorno, vado in astinenza e se non ho una donna a disposizione mi accontento di tutto... Praticamente scopare un uomo, o farmi fare una sega o un bocchino da un uomo lo ritengo come farmi una sega da solo.... analogamente a come una femmina infoiata si mette dentro un cetriolo quando può farlo e non è considerata -vegetariana-- né la si considera bisex... credo che si tratterà sempre di una donna etero... l_uomo per sua natura e per i suoi orgasmi deve trovare un buco e nella mia vita ho visto uomini scopare i manichini in bocca e in figa ed in culo... per soddisfare le esigenze fisiche... le Enciclopedie e gli studiosi possono chiamarli bisex ma sono solo uomini che hanno bisogno di scopare... in mancanza di femmine si accontentano... Diverso è il discorso di chi è attirato dal sesso maschile o dal culo maschile anche se ha la possibilità di un bel culo femminile... Io sono etero, ma 40 anni fa circa, impossibilitato a trovare una femmina, mi sono fatto fare un bocchino da un gentil-ragazzo che poi lo ha anche preso dietro e non mi ha passato nessuna malattia di desiderio verso il culo maschile.

6 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.09.2017 -
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anzi..e solo una persona che vive la propria sessualità liberamente senza preconcetti e schemi mentali imposti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da semplicementeEle,
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anz [...]
C’e’ molta differenza tra etero e bsx. Un maschio etero mi eccita, bsx no. Non desidero incontrare chi incontra anche trav. Diritti? Certo, prima di tutto il mio diritto di scelta.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Non facciamo le gare tra chi ha più successo con le donne ,se bisex o etero perché questo è ot!
Piuttosto riflettete sipuofare e pier perché ci avete messo al corrente di questa capacità dei bisex ![...]
Condizionamenti giustificati dalla morale comune ma pur sempre condizionamenti da cui prima si esce è meglio è
Appunto prima si esce sia dai OT, sia dai giustificativi meglio è,
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
Chi ha i dubbi non ha capito proprio una cippa 😎 l ha postata Black la definizione di etero se non erro...persona attratta sessualmente esclusivamente dal sesso opposto.Tutto il resto è FUFFA
Scusate ma non sono d accordo... io mi ritengo etero, ma se non ho a disposizione una donna e non ne intravedo nemmeno nel breve futuro... ogni buco è pertugio ed è il mio godere che mi fa rinunciare... In pratica, se ho una donna, non cerco nessun surrogato della donna. Quando non scopo per qualche giorno, vado in astinenza e se non ho una donna a disposizione mi accontento di tutto... Praticamente scopare un uomo, o farmi fare una sega o un bocchino da un uomo lo ritengo come farmi una sega da solo.... analogamente a come una femmina infoiata si mette dentro un cetriolo quando può farlo e non è considerata -vegetariana-- né la si considera bisex... credo che si tratterà sempre di una donna etero... l_uomo per sua natura e per i suoi orgasmi deve trovare un buco e nella mia vita ho visto uomini scopare i manichini in bocca e in figa ed in culo... per soddisfare le esigenze fisiche... le Enciclopedie e gli studiosi possono chiamarli bisex ma sono solo uomini che hanno bisogno di scopare... in mancanza di femmine si accontentano... Diverso è il discorso di chi è attirato dal sesso maschile o dal culo maschile anche se ha la possibilità di un bel culo femminile... Io sono etero, ma 40 anni fa circa, impossibilitato a trovare una femmina, mi sono fatto fare un bocchino da un gentil-ragazzo che poi lo ha anche preso dietro e non mi ha passato nessuna malattia di desiderio verso il culo maschile.
trovo questo post decisamente raccapricciante per il pensiero che ogni buco è trincea e che non c entra assolutamente nulla con la questione posta dall' autrice...una rondine non fa primavera comunque e l ha gia detto Misha...un uomo che vive con una trav è bisessuale o no? Poi che si voglia o non voglia dichiarare bisex sono affari suoi....lo è secondo la logica

6 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da semplicementeEle,
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anz [...]
C’e’ molta differenza tra etero e bsx. Un maschio etero mi eccita, bsx no. Non desidero incontrare chi incontra anche trav. Diritti? Certo, prima di tutto il mio diritto di scelta.
Concordo con te con la libertà di scelta personale.. Se una persona non rientra nei tuoi canoni di ricerca e non ti piace non ci vai.. Ma non vedo a cosa serve puntualizzare i gusti personali..

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ogni buco è trincea.
Non mi stranisco nemmeno.
Del resto, se non si stranisco i “buchi” in cui ti sversi non vedo perché dovrei farlo io.

Ognuno sia libero di fare quello che vuole. E di qualificarsi come meglio crede e sente.

Che siate etero o bisex o solo curiosi in fondo a me tocca poco. Che siate invece poveri di pensiero, secondo me, mi turba di più.

Buon proseguimento

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Provo a rispondere io. Chi, nonostante le avventure omosessuali, si dichiara etero è perché ritiene che ha ripiegato sui rapporti omosessuali solo per la soddisfazione del momento, per scaricarsi le palle. In altre parole si tratta di persone che sen [...]
Ma con quale pretesa cerchi di spiegare qualcosa che non è nelle tue corde Ma quale svuotamento di palle io ho rapporti sessuale ma anche rapporti di affetto rapporti di stima rapporti di stima affetto e sessuali con persone etero Ma quale svuotamento di palle io ho uomini che hanno delle donne bellissime e hanno dei rapporti con me con molta tranquillità ma senza ledere nella mascolinità il loro essere Oh ma di che cosa stiamo parlando Ma perché devi stravolgere qualcosa che non è di tua competenza e con quale diritto Tra l'altro praticamente ve lo spiego io hai detto ma è pazzesco
Non ti arrabbiare... Lho dato pure io ad un ragazzotto... pure io ero sposato e mia moglie se la teneva stretta al punto che mi dovevo segare per mesi--- se poi ho trovato il ragazzetto che mi ha fatto il bocchino e lo ha preso in sedere non mi ha lasciato ... -la malattia bisex- se ho una femmina, non ripiego affatto sul surrogato della figa e di conseguenza rimango etero anche se ho -dovuto- arrangiarmi come ho potuto... è più chiaro-

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
Io in questo thread non volevo intervenire.
Ti prego dimmi che non pensi quello che hai scritto. Dimmi che sulla falsariga delle assurdità scritte volevi essere alla moda con un capo unico. Dimmi che è uno scherzo di pessimo gusto. Fallo evaporare nell'etere questo post. Riavvolgi il tempo.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
trovo questo post decisamente raccapricciante per il pensiero che ogni buco è trincea e che non c entra assolutamente nulla con la questione posta dall' autrice...una rondine non fa primavera comunque e l ha gia detto Misha...un uomo che vive con una trav è bisessuale o no? Poi che si voglia o non voglia dichiarare bisex sono affari suoi....lo è secondo la logica
Un uomo che vive con un gay o con una trans è omosessuale o almeno bisex.... ma lavere rapporto occasionale con uno dello stesso sesso, nel modo in cui lho detto io, non ti fa perdere l etichetta di etero.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
Un uomo che vive con un gay o con una trans è omosessuale o almeno bisex.... ma lavere rapporto occasionale con uno dello stesso sesso, nel modo in cui lho detto io, non ti fa perdere l etichetta di etero.
mi sbaglio o sei rumeno? Una rondine non fa primavera vuol dire esattamente questo ...il raccapricciante è per il resto del post...di uno squallore unico...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no, non ritengo che un etero che abbia rapporti con un trans, trav o gay da attivo lo sia, penso che avvenga non per una sua bisessualita' latente, ma situazioni contingenti, si parlava anche di bisessuali che mantengono una certa riservatezza [...]
Approfitto per tornare in tema!
Sipuofare quali sono le situazioni contingenti ,te lo avevo chiesto e non mi hai risposto ???

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Piuttosto riflettete sipuofare e pier perché ci avete messo al corrente di questa capacità dei bisex ![...]
Appunto prima si esce sia dai OT, sia dai giustificativi meglio è,
Pier
Che significa uscire dai giustificativi ...che sono i giustificativi ?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.