Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ahahahah!
Pallina, ti risponderò a toni endecasibillibi appena posso....
@Francy: ma magari!
(Povero@eros, con tutti''sti dicorsi si sentirà stringere le chiappette)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Ritengo inutile continuare, le opinioni sono chiare e incompatibili.
Gli annosi quesiti sei bisex o etero rimarranno sempre e comunque irrisolti.
L'unica risposta la conosce chi insiste sull'irisolvibilità dell'altrui ses [...]
Qui c?è anonimato pier la riservatezza non imposta si chiama reticenza e avrà dei motivi ma a questo punto se li tenessero perché i problemi rimangono a chi non vuole o non può mostrarsi !
Io posso e me ne fotto a questo punto 😄 💋
Per me puoi fare ciò che ritieni corretto per la tua mentalità!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
L'unica risposta la conosce chi insiste sull'irisolvibilità dell'altrui ses [...]
Qui c’è anonimato pier la riservatezza non imposta si chiama reticenza e avrà dei motivi ma a questo punto se li tenessero perché i problemi rimangono a chi non vuole o non può mostrarsi !
Pier
Certo che posso ...ti ringrazio della concessione
Irrisolto è la parola giusta pier dal momento che la riservatezza non c entra perché ti ho ricordato che qui siamo anonimi quindi le situazioni esistenziali e sociali non impediscono di esprimersi e spiegare chi sei !
In questo senso ci rimangono solo le necessità corporali dichiarate da coppiaestero è l abitudine alle bugie di exaddicted
Sono contributi dati e hanno una logica ...il resto è tutta fuffa !

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Qui c?è anonimato pier la riservatezza non imposta si chiama reticenza e avrà dei motivi ma a questo punto se li tenessero perché i problemi rimangono a chi non vuole o non può mostrarsi !
Pier
Certo che posso ...ti ringrazio della concessione
Irrisolto è la parola giusta pier dal momento che la riservatezza non c entra perché ti ho ricordato che qui siamo anonimi quindi le situazioni esistenziali e sociali non impediscono di esprimersi e spiegare chi sei !
In questo senso ci rimangono solo le necessità corporali dichiarate da coppiaestero è l abitudine alle bugie di exaddicted
Sono contributi dati e hanno una logica ...il resto è tutta fuffa !
Ok... come già detto è inutile continuare la discussione, essendo chiaramente incompatibili le mie opinioni con le tue!
Se vuoi la ragione.... preditela.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da semplicementeEle,
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anzi..e solo una persona che vive la propria sessualità liberamente senza preconcetti e schemi mentali imposti

Dovremmo essere l'avanguardia, dicevano, invece ci si incarta sulla semantica, sulle nozioni di cinquanta anni fa...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Etero o bsx e uno schema mentale imposto.. Come monogamia e poligamia.. Il problema dove sarebbe??... Se una persona per te non va non la cerchi.. punto..non vedo dove sia il problema.. Uno uomo non è meno maschio.. E una donna non è meno donna.. Anzi..e solo una persona che vive la propria sessualità liberamente senza preconcetti e schemi mentali imposti

Dovremmo essere l'avanguardia, dicevano, invece ci si incarta sulla semantica, sulle nozioni di cinquanta anni fa...
Si disserta sull'onestà intellettuale su cui sistematicamente sorvolate. Definendovi etero...siete voi che mostrate omofobia tornando indietro non di cinquanta anni ma all'inquisizione. Ti e vi ricordo che non c'è nulla di male nell'essere bisex o gay ma...siete voi i primi a non capirlo. ed ad autocondannarvi. L'essere irrisolti...non è da imputare alla Treccani allo Zingarelli o alla semantica ma a se stessi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@dream posso garantire che qualche giorno fa è stato ribadito a me personalmente da un singolo e lo ha ripetuto a mo di mantra in vari post...questo tipo di mentalità, con mia grande sorpresa è piu comune di quanto si pensi e qui l ho riscontrato sopratutto tra gente grande di età..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Indubbiamente è cosi..cosi come ci sono uomini bisex che lo ammettono tranquillamente e chi manco sotto tortura, tanto per tornare in argomento ...il mondo è vario ma l ' onestà intellettuale per me è un valore...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Questa è una cosa mi fa pisciare sotto dalle risate 😄 😄 😄
Ti danno gli incentivi adesso 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da milano_58,
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
sono 27 pagine in cui molti di noi lo affermano ..niente ci è stato dato degli omofobi..haters semplicemente perché mettiamo in discussione il termine eterosessuale per chi frequenta trav ..sembra impossile ma è cosi... 😋 bisogna per forza dire che un uomo che va con i trav è etero 😎 altrimenti siamo decadenti e datati 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da milano_58,
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
Bravissimo, non c'è nulla di male! 💋
anzi vivere il sesso in modi diversi, parlo in modo del tutto personale, è molto più appagante e ti permette di fare esperienze "interessanti" e scoprire novità impensabili 😋

PS: un uomo che va con trav è tutto tranne che ETERO 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Si disserta sull'onestà intellettuale su cui sistematicamente sorvolate. Definendovi etero...siete voi che mostrate omofobia tornando indietro non di cinquanta anni ma all'inquisizione. Ti e vi ricordo che non c'è nulla di male nell'essere bisex o gay ma...siete voi i primi a non capirlo. ed ad autocondannarvi. L'essere irrisolti...non è da imputare alla Treccani allo Zingarelli o alla semantica ma a se stessi.
Credo che chi sia bisex abbia effettivamente molte più possibilità di divertirsi rispetto a chi bisex non sia ( dichiarato io a pag. 4 o giù di lì che tale non mi sento e l'ho anche spiegato)... ma non fartene un cruccio se non hai seguito tutta la discussione. Tra poesiole e poco altro hai solo perso la possibilità di imparare qualcosa, ma non siamo qui per questo 😄
La cosa che effettivamente mi preoccupa è che qui spesso ci si autodefinisce l'avanguardia della trasgressione e del sesso, poi ci si incarta tra definizioni, bisticci e vocabolari vari 😒
Rileggimi, magari qualcosa impari, poi torna studiato se vuoi... 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da MABELL,
Quotato da milano_58,
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
Bravissimo, non c'è nulla di male! 💋
anzi vivere il sesso in modi diversi, parlo in modo del tutto personale, è molto più appagante e ti permette di fare esperienze "interessanti" e scoprire novità impensabili 😋

PS: un uomo che va con trav è tutto tranne che ETERO 😋
e vivaddio che c' e qualcuno felice di essere bisex.. 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
campione di arrampicata sugli specchi no. 1
Stesso invito 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Credo che chi sia bisex abbia effettivamente molte più possibilità di divertirsi rispetto a chi bisex non sia ( dichiarato io a pag. 4 o giù di lì che tale non mi sento e l'ho anche spiegato)... ma non fartene un cruccio se non hai seguito tutta la discussione. Tra poesiole e poco altro hai solo perso la possibilità di imparare qualcosa, ma non siamo qui per questo 😄
La cosa che effettivamente mi preoccupa è che qui spesso ci si autodefinisce l'avanguardia della trasgressione e del sesso, poi ci si incarta tra definizioni, bisticci e vocabolari vari 😒
Certo, come no 😎
Normalmente guardando i feed dei maschi bsx sono esattamente metà trav e metà coppie/donne.
Altrimenti che possibilità “ più ampie” sarebbero se uno alla fine tromba solo con maschi? 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Certo, come no 😎
Normalmente guardando i feed dei maschi bsx sono esattamente metà trav e metà coppie/donne.
Altrimenti che possibilità “ più ampie” sarebbero se uno alla fine tromba solo con maschi? 😇
E' un mio pensiero (largamente condiviso per di più.... e riguarda anche le donne bisex eh) non devi condividerlo per forza! 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Credo che chi sia bisex abbia effettivamente molte più possibilità di divertirsi rispetto a chi bisex non si sia ( dichiarato io a pag. 4 o giù di lì che tale non mi sento e l'ho anche spiegato)... ma non fartene un cruccio se non hai seguito tutta la discussione. Tra poesiole e poco altro hai solo perso la possibilità di imparare qualcosa, ma non siamo qui per questo 😄
Acclarato (presumo) che non ci sia nulla da eccepire sui gusti sessuali credo sia altrettanto chiaro che le possibilità di divertirsi siano uguali per tutti a meno che tu (generico) non faccia parte di quelli a cui basta un buco da riempire ( e si...per divertirsi davvero occorre che ti piaccia davvero per cui possiamo tranquillamente smentire la cazzata di Woody Allen).
Tu puoi continuare liberamente a definirti come vuoi ma se fai sesso con un uomo vestito da donna...etero non sei altrimenti io potrei dire che la Terra è piatta solo perchè lo dico io o mettere le mutande sui pantaloni e dire che sono Superman (sempre perchè l'ho detto io).
A prescindere comunque da come ti senta tu o meglio...di quello che ti piace dire...il quesito dell'autore del topic (chiaramente la domanda era retorica visto che la risposta è insita nella domanda stessa) verteva a comprendere le motivazioni che spingono chi (come te ad esempio) frequenta sessualmente uomini vestiti da donne ma continua a dichiararsi etero. La mia opinione è che generalmente si tratti di irrisolti che non vogliono ammettere con se stessi questa cosa e soprattutto leggendo le tue motivazioni non riesco a comprendere perchè ci sia questo conflitto interiore con se stessi soprattutto in un luogo virtuale come questo dove si è un semplice nick. Ripeto...credo si tratti di una forma di omofobia a livelli dell'inquisizione e per giustificarsi (non ce ne sarebbe alcun bisogno) si inventano storie insensate pur di non affrontare il proprio io che...per qualche strano motivo non accetta la propria sessualità. Mie impressioni ehh...poi può essere anche che la Terra sia davvero piatta e che basti mettere le mutande sulla calzamaglia per essere Superman o che le trav possano restare incinte come abbiamo letto proprio in questo topic

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sfiziobsx,
Questa è una cosa che mi fa pisciare sotto dalle risate 😄 😄 😄
Faccio una premessa....mi sento etero al 90%, e detto questo, sono stato in un locale in Belgio dove c’erano coppie disposte a scopare con te e soprattutto a farsi scopare la propria moglie. Dopo aver scopato un paio di donne, ad un certo punto mi si è presentata una super figa risultata poi un trans. Beh devo dire che con lui ho perso la mia verginità anale e non mi è dispiaciuto affatto (non era dotatissimo)...tutto questo per dire che comunque anche se si va a trans non è detto che si sia gay o bsx....w la figa

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ognuno lo fa con chi vuole e come vuole e sono cazzi suoi !!!!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.