6 anni fa
Non ho il tempo di leggervi tutti, mi basta aver letto che ad un vero etero, il cazzo non si deve alzare con un uomo anche quando l'esigenza di scopare [ da lunga astinenza.. Sfido allora chi dice che è vero etero, o si crede tale, per me lo e'... a stare senza scopare solo 3 giorni e poi farsi toccare il membro da un uomo e potete essere certo che la sollecitazione provoca sicuramente una erezione. Se le seghe sono state tante, statene certo che la mano altrui è ben accetta. Poi utilizzare il termine da me usato -malattia bisex- per chi non ne ha compreso il significato, non perderò certo il mio tempo per spiegarglielo... ultima considerazione molte signore si sono alterate.. scusate, ma che c. ne sapete dei problemi dei coglioni pieni? Sicuramente una donna alla quale manca il ca... non puo' cercarlo in una donna, percio' non esiste analogia... pero' il fatto che al posto del cazzo vero, ricorre al cetriolo o alla zucchina, la dice lunga sulla necessita' di godere che si', in questo caso puo' essere paragonato al nostro ricorso al surrogato... ma, non voglio convincervi... datemi la possibilita di dimostrarvelo.... preferiro' sempre una bella fica ad un brutto culo e, addirittura aggiungo che preferisco la figa a qualsiasi culo anche qualora il culo dovesse essere femminile... dunque, sono e resto etero e che nessuno si erga sul piedistallo, parlo degli uomini che dicono che mai e poi mai accetterebbero una sega da mani maschili, solo perche' sono etero... V oglio aggiungere anche che non mi sono mai innamorato, mai ho desiderato un uomo, mai ho baciato o desiderato di baciare un uomo, che, eccetto che per il momento che mi ha fatto la sega o il bocchino, non ci ho avuto un solo istante in piu' di condivisione perche' non esiste proprio che 'mi piaccia un uomo'. Se poi voi leggendo la treccani definite bisex un uomo che accetta il momentaneo surrogato della figa come puo' essere un manichino piegato a 90 gradi con il buco pronto o la bocca /asessuale/ maschile o femminile allora inglobateci tutti tra i bisex perche' non credo che ci sia un solo etero puro.
6 anni fa
La carissima omofoba nel dna e transofoba non si farebbe mai un etero che va con trav, inventandosi che chi va con trav e trans non si protegge , I squallido.attacco vomitevole e indecente , parliamo delle coppie che non si proteggono nelle orge nel sito nella sezione video il palco delle esibizioniste ne è pieno e raccapricciante, come bello guardare la pagliuzza nell occhio del etero che va con trav quando la trave ce l hai nel.........c.....occhio
6 anni fa
Quotato da 0BELLATRAVCT,puo essere tu non abbia trovato la trav giusta o non la troverai mai, poco impprta ma come vedete tu non sei gay e sei la minima percentuale di cio che dall inizio affermo, dove tutti danno contro, ma questi tutti non sono ne etero ne trav ne trans titolati in questo 3d ma donne accanite non risolte e bsx che devono far per forza ammettere a un etero una omosessualità che non esiste e continuano imperterriti su questoQuotato da ivancancretto81,Io ho baciato una trans nn so ma nn lo farei mai con una trav con tutto. Il rispetto x loro .saran state le tette a portarmi a nn capire piu nulla nn lo so so solo che mi sono divertito e che un pompino fatto da lei nn lo si dimentica facilmente. E n [...]
6 anni fa
Lo abbiamo fatto anche stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio corpo per soddisfare la propria e l'altrui lussuria...
lo rifaremo oggi, perche' il singolo e rimasto con noi nella sala ospiti... e dopo aver fatto colazione, credo molto tardi, ricominceremo il gioco degli sguardi in cui e' rinchiuso tutta la speranza di esperienze nuove ed eccitanti, che, mentre le parole dicono cose di tutti i giorni, conservano la voglia ed il desiderio si spogliare, accarezzare, stimolare il corpo della signora che apparentemente sembra essere la stessa, ma che fa trapelare dagli sguardi, dalla presenza di saliva pastosa e dall'alterazione dei suoni che escono con le parole, l' eccitazione che via via aumenta e diventa impetuosa fino a diventare incontenibile fino a portare a fugaci toccamenti, anche solo vocali, e all'utilizzo reale delle mani per dare e ricevere piacere.. accarezzando, tastando, scostando, penetrando la', dove la fantasia le ha tante volte desiderate... la Treccani puo' catalogare un uomo come vuole, puo' anche dire che un etero insaziabile e' bisex... ma cosa direbbe la Treccani di un uomo che normalmente beve vino che trovandosi prigioniero in una grotta deve bere acqua? Forse lo definira' bevitore d'acqua? Analogamente cosa direbbe di un astemio prigioniero in cantina che per sopravvivere ed introdurre dei liquidi, deve bere il vino? Non mi addentro... La Treccani, ed anche gli amici di a69 dicano pure cio' che credono di sapere con il loro 'breviario' io seguo la mia strada del piacere in compagnia della mia donna... SICCOME
Non mi interessa assolutamente la sessualita' del singolo, e nessun segno dei suoi possibili godimenti, PERCIO' mi ritengo e SONO E RESTO ETERO, mi interessano invece tutte le sfumature del piacere che riesco a vedere via via nella mente e nel corpo di mia moglie che sublimano 'l essenza del piacere' e ridanno valore e desiderio di vivere per riviverle.
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio corpo per soddisfare la propria e l'altrui lussuria...
lo rifaremo oggi, perche' il singolo e rimasto con noi nella sala ospiti... e dopo aver fatto colazione, credo molto tardi, ricominceremo il gioco degli sguardi in cui e' rinchiuso tutta la speranza di esperienze nuove ed eccitanti, che, mentre le parole dicono cose di tutti i giorni, conservano la voglia ed il desiderio si spogliare, accarezzare, stimolare il corpo della signora che apparentemente sembra essere la stessa, ma che fa trapelare dagli sguardi, dalla presenza di saliva pastosa e dall'alterazione dei suoni che escono con le parole, l' eccitazione che via via aumenta e diventa impetuosa fino a diventare incontenibile fino a portare a fugaci toccamenti, anche solo vocali, e all'utilizzo reale delle mani per dare e ricevere piacere.. accarezzando, tastando, scostando, penetrando la', dove la fantasia le ha tante volte desiderate... la Treccani puo' catalogare un uomo come vuole, puo' anche dire che un etero insaziabile e' bisex... ma cosa direbbe la Treccani di un uomo che normalmente beve vino che trovandosi prigioniero in una grotta deve bere acqua? Forse lo definira' bevitore d'acqua? Analogamente cosa direbbe di un astemio prigioniero in cantina che per sopravvivere ed introdurre dei liquidi, deve bere il vino? Non mi addentro... La Treccani, ed anche gli amici di a69 dicano pure cio' che credono di sapere con il loro 'breviario' io seguo la mia strada del piacere in compagnia della mia donna... SICCOME
Non mi interessa assolutamente la sessualita' del singolo, e nessun segno dei suoi possibili godimenti, PERCIO' mi ritengo e SONO E RESTO ETERO, mi interessano invece tutte le sfumature del piacere che riesco a vedere via via nella mente e nel corpo di mia moglie che sublimano 'l essenza del piacere' e ridanno valore e desiderio di vivere per riviverle.
6 anni fa
Quotato da coppiaestero,Lo abbiamo fatto anche stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio corpo per soddisfare la propri [...]
Pier
6 anni fa
direi anche eccitante buona libera giornata a tutti... 💋Quotato da coppiaestero,Lo abbiamo fatto anche stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio corpo per soddisfare la propri [...]
6 anni fa
Insomma ,il rttolo era sei etero e vai coi trav
Questa cosa mi fa pisciare sotto dalle risate era il primo intervento !
In 20 pagine c?è stato da ridere con chi si lamentava della n in più nella parola tranv, con chi cercava in tutti i modi di censurare il discorso ecc ecc !
Poi c?è stato da piangere con interventi che hanno paragonato le donne e anche gli uomini a un buco dove è necessario sverzare lo sperma che probabilmente ti preme sul cervello e ti fa dire cose bruttissime come fossero bignè alla crema.
Exaddiction è l unico che è intervenuto senza aggredire gli altri e oltre all autore sfizio bisex mi permettono di conservare la mia idea di bisessualità
Quella di David bowie che insieme a lou reed sono stati gli inventori del punk ,giovani rock un po? trash che vivono la sessualità libera!
Voglio conservare questa idea romantica del bisessuale ,come un essere più completo perché può godere indipendentemente con uomini e donne e dimenticare queste 20 pagine
Dimenticarle perché ?
Perché il range che ho letto va dal : addo coglio coglio del classico morto di figa che si scopa un uomo perché non trova una donna ma è etero ( e non è una bellissima immagine) all omosex irrisolto che deve nascondersi a se stesso e alla moglie !
Bah, che dire sarà sfortuna ,non credo che le persone siano buchi e non credo siano tutte uguali ! Probabilmente in tutte le categorie c è gente così ...siamo stati semplicemente sfortunato qui !
Un po? mi solleva questa cosa ,perché per me il sesso è importante è un po? mi sentivo indietro rispetto a un bisex ,o meglio alla mia idea romantica di bisex !
Nulla di tutto questo è apparso qui !
Solo astiose risposte che andavano dal : fatti i cazzi tuoi al ma anche le coppie fanno sesso non protetto nelle orge !
Questo modo di intervenire nelle discussioni spero non sia legato all orientamento sessuale!
Alla fine non c è logica e non è stata smontata la frase iniziale : sei etero e vai con trav !
non ci sono le idee chiare sul perché si va a trav invece che con una donna ,ma nemmeno cosa è il fenomeno del travestitismo ...e questo dovrebbe dispiacere prima a chi si traveste !
Perché a leggere queste pagine l unica idea che mi sono fatto è che è vero che se sei bisex non vai a trav
Se sei bisex l bello giovane è cosciente della tua sessualità vai con un bel ragazzo gay non con un surrogato di una donna col pisello e parrucchino !
Niente da dire contro il travestitismo che è il piacere di interpretare la femmina ma tanto da dire con molti che li frequentano !
Del resto nelle apposite sezioni vediamo le lamentele dei trav sui loro partner e sull atteggiamento che hanno considerando un buco e non una persona chi si scopano !
Fortunatamente non sono un etero terrorizzato dall omosessualita , questa estate abbiamo passato una intera settimana con il fratello dominicano del fidanzato di mia figlia ,un bellissimo ragazzo di 25 anni ,e con molti suoi amici tutti maricones , lui è bisex ma gli piacciono più gli uomini che le donne !
Siamo rimasti affascinati dall effetto che aveva sulle commesse, cameriere ,l eccitazione di queste belle ragazze quando lui pigramente le chiamava mi amor senza un minimo di secondi fini sessuali, le indispettiva e le induceva a corteggiarlo sfacciatamente !
Ecco voglio conservarmi questa immagine dei bisex da invidiare ....qui ho visto e letto quasi esclusivamente cose brutte, minchiate, astio e arretratezza maschilista
Buona domenica
Questa cosa mi fa pisciare sotto dalle risate era il primo intervento !
In 20 pagine c?è stato da ridere con chi si lamentava della n in più nella parola tranv, con chi cercava in tutti i modi di censurare il discorso ecc ecc !
Poi c?è stato da piangere con interventi che hanno paragonato le donne e anche gli uomini a un buco dove è necessario sverzare lo sperma che probabilmente ti preme sul cervello e ti fa dire cose bruttissime come fossero bignè alla crema.
Exaddiction è l unico che è intervenuto senza aggredire gli altri e oltre all autore sfizio bisex mi permettono di conservare la mia idea di bisessualità
Quella di David bowie che insieme a lou reed sono stati gli inventori del punk ,giovani rock un po? trash che vivono la sessualità libera!
Voglio conservare questa idea romantica del bisessuale ,come un essere più completo perché può godere indipendentemente con uomini e donne e dimenticare queste 20 pagine
Dimenticarle perché ?
Perché il range che ho letto va dal : addo coglio coglio del classico morto di figa che si scopa un uomo perché non trova una donna ma è etero ( e non è una bellissima immagine) all omosex irrisolto che deve nascondersi a se stesso e alla moglie !
Bah, che dire sarà sfortuna ,non credo che le persone siano buchi e non credo siano tutte uguali ! Probabilmente in tutte le categorie c è gente così ...siamo stati semplicemente sfortunato qui !
Un po? mi solleva questa cosa ,perché per me il sesso è importante è un po? mi sentivo indietro rispetto a un bisex ,o meglio alla mia idea romantica di bisex !
Nulla di tutto questo è apparso qui !
Solo astiose risposte che andavano dal : fatti i cazzi tuoi al ma anche le coppie fanno sesso non protetto nelle orge !
Questo modo di intervenire nelle discussioni spero non sia legato all orientamento sessuale!
Alla fine non c è logica e non è stata smontata la frase iniziale : sei etero e vai con trav !
non ci sono le idee chiare sul perché si va a trav invece che con una donna ,ma nemmeno cosa è il fenomeno del travestitismo ...e questo dovrebbe dispiacere prima a chi si traveste !
Perché a leggere queste pagine l unica idea che mi sono fatto è che è vero che se sei bisex non vai a trav
Se sei bisex l bello giovane è cosciente della tua sessualità vai con un bel ragazzo gay non con un surrogato di una donna col pisello e parrucchino !
Niente da dire contro il travestitismo che è il piacere di interpretare la femmina ma tanto da dire con molti che li frequentano !
Del resto nelle apposite sezioni vediamo le lamentele dei trav sui loro partner e sull atteggiamento che hanno considerando un buco e non una persona chi si scopano !
Fortunatamente non sono un etero terrorizzato dall omosessualita , questa estate abbiamo passato una intera settimana con il fratello dominicano del fidanzato di mia figlia ,un bellissimo ragazzo di 25 anni ,e con molti suoi amici tutti maricones , lui è bisex ma gli piacciono più gli uomini che le donne !
Siamo rimasti affascinati dall effetto che aveva sulle commesse, cameriere ,l eccitazione di queste belle ragazze quando lui pigramente le chiamava mi amor senza un minimo di secondi fini sessuali, le indispettiva e le induceva a corteggiarlo sfacciatamente !
Ecco voglio conservarmi questa immagine dei bisex da invidiare ....qui ho visto e letto quasi esclusivamente cose brutte, minchiate, astio e arretratezza maschilista
Buona domenica
6 anni fa
@Misha
io sono d'accordo con cio' che dici ma solo in senso generico perche' poi ogni caso e' a se'... immagina una persona che era ubriaca, o con droga, immagina una persona violentata, e anche il caso da me citato.... io ho solo corretto, a mio giudizio, che farsi fare una sega per superare una crisi di astinenza con una persona =uomo o donna= che non ami e che non ti piace nemmeno come genere, non e' proprio perdere 'l'essere etero...' specie se il sedere,
nemmeno quello delle donne, ne' baci, ne' altro con lo stesso genere di chi parla,
lo rifiuti appena ne hai la possibilita' di scelta. Non mi sembra inoltre di aver aggredito nessuno, semmai sono stati molti altri, spesso senza nemmeno averne l autorita' di genere, a condannarmi perche' 40 anni fa circa un essere vivente, che non desideravo, mi ha aiutato a godere con bocca e sedere... Mi fanno ridere tutti o quasi i singoli che si meravigliano del detto, un po' crudo e freddo, che ogni buco e' pertugio in caso di astinenza sessuale ... spesso si tratta proprio di coloro che per svuotarsi ricorrono al pagamento di donne e uomini e trav... Non vi meravigliate della punteggiatura... alcuni tasti non funzionano...
ringrazio
@Pier e qualche altro...
si' ritengo che e' stata una bella notte e spero in una ottima giornata di piacere...
io sono d'accordo con cio' che dici ma solo in senso generico perche' poi ogni caso e' a se'... immagina una persona che era ubriaca, o con droga, immagina una persona violentata, e anche il caso da me citato.... io ho solo corretto, a mio giudizio, che farsi fare una sega per superare una crisi di astinenza con una persona =uomo o donna= che non ami e che non ti piace nemmeno come genere, non e' proprio perdere 'l'essere etero...' specie se il sedere,
nemmeno quello delle donne, ne' baci, ne' altro con lo stesso genere di chi parla,
lo rifiuti appena ne hai la possibilita' di scelta. Non mi sembra inoltre di aver aggredito nessuno, semmai sono stati molti altri, spesso senza nemmeno averne l autorita' di genere, a condannarmi perche' 40 anni fa circa un essere vivente, che non desideravo, mi ha aiutato a godere con bocca e sedere... Mi fanno ridere tutti o quasi i singoli che si meravigliano del detto, un po' crudo e freddo, che ogni buco e' pertugio in caso di astinenza sessuale ... spesso si tratta proprio di coloro che per svuotarsi ricorrono al pagamento di donne e uomini e trav... Non vi meravigliate della punteggiatura... alcuni tasti non funzionano...
ringrazio
@Pier e qualche altro...
si' ritengo che e' stata una bella notte e spero in una ottima giornata di piacere...
6 anni fa
@coppiaestero in sintesi, se ho ben capito, anche facendo riferimento all'esperienza personale che hai raccontato, tu li vedi come etero che vanno con trav un po' per ripiego, per svuotarsi le palle. Giusto?
6 anni fa
Per adesso l’unica persona che attacca sei tu.Quotato da 0BELLATRAVCT,La carissima omofoba nel dna e transofoba non si farebbe mai un etero che va con trav, inventandosi che chi va con trav e trans non si protegge , I squallido.attacco vomitevole e indecente , parliamo delle coppie che non si proteggono nelle orge nel [...]
Come mai tu hai il diritto di scartare, rifiutare, sminuire,rigettare, respingere, snobbare uomini bsx e noi donne secondo te non abbiamo lo stesso diritto?
Tu li vuoi “etero” e non ti senti affatto “omofobo”?
Allora perché lo dici a noi?
Io non desidero sessualmente uomini che vedono come “donna” qualsiasi entità vestita da donna. Non mi piace il loro concetto di “femminilità” e non ho alcun feeling con loro.
Esattamente come te con i gay. Quindi? 😎
6 anni fa
Si infatti !Quotato da gueststar,@coppiaestero in sintesi, se ho ben capito, anche facendo riferimento all'esperienza personale che hai raccontato, tu li vedi come etero che vanno con trav un po' per ripiego, per svuotarsi le palle. Giusto? [...]
Tra coppiaestero che li relega al ruolo di morti di figa e ex addicted che li posiziona negli angoli dei muri a rubare le calze della moglie non solo non ci fanno un figurone ma in pratica i bisex non esistono
Si dividerebbero tra sfigati e omosessuali irrisolti
Spero di no ! anzi so di no perché ne conosco di gente bisex serena .
6 anni fa
La metto in senso opposto. Io da tempo vorrei fare questa esperienza. Fra i miei molti desideri c'è quello di vedere @eros con uomo e in generale mi piacerebbe fosse bisessuale. Essendolo pure io, piacere moltiplicato alla n. Ma no, niente, gliel'ho imboccato in tutti i modi ("ma nemmeno se fosse travestito molto molto molto molto molto femminile?" risposta "no"), ho dovuto mollare. Questo vorrà dire qualcosa?
6 anni fa
Non detto a caso 😇Quotato da Appagante91,"Gliel'ho imboccato in tutti i modi"... 😄
6 anni fa
Che non gli piacciono gli uomini ,se non avessero tolto quella parola dal vocabolario potremmo dire che è etero ...ma siamo emancipati e dobbiamo fare una fatica della madonna per spiegarlo 😄Quotato da CpErotos,La metto in senso opposto. Io da tempo vorrei fare questa esperienza. Fra i miei molti desideri c'è quello di vedere @eros con uomo e in generale mi piacerebbe fosse bisessuale. Essendolo pure io, piacere moltiplicato alla n. Ma no, niente, [...]
6 anni fa
E ti sei fregata con i tuoi tasti ....adesso vuoi vedere che arriva uno e dice che Eros non è etero ,ha solo un problema a deglutire ? 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Non detto a caso 😇Quotato da Appagante91,"Gliel'ho imboccato in tutti i modi"... 😄
6 anni fa
Non lo so, ma se lo scopri, chiama! Ho lo stesso "problema" con il mio compagno, tant'è che mi ha ispirato una poesiola, questa:Quotato da CpErotos,La metto in senso opposto. Io da tempo vorrei fare questa esperienza. Fra i miei molti desideri c'è quello di vedere @eros con uomo e in generale mi piacerebbe fosse bisessuale. Essendolo pure io, piacere moltiplicato alla n. Ma no, niente, [...]
Sono col Pinko all’interno d’un privé,
un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici appropinquar, chissà se piaccio”.
Tosto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e quando sono a tiro di parola,
come se fossi invero lì da sola
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di accantonar quell’aria da sornione
e farci tutti insieme una sessione?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Lo conosco, non son semplice amica
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei a prendere nel mazzo
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Guardo tosto l’uomo mio, quasi lo prego
ma subito mi arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio ‘un se po' fa!
La nerchia nun me piace, ma questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta al Pinko, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità
dicendomi severa “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
6 anni fa
Pallina ti adorooooo 💗 💗 💗

Sei grande ... no , cioè,sei bravissima 😄 😋 💋
Sei grande ... no , cioè,sei bravissima 😄 😋 💋
6 anni fa
Ironia e saggezza. 💋Quotato da pinkoepallina,Non lo so, ma se lo scopri, chiama! Ho lo stesso "problema" con il mio compagno, tant'è che mi ha ispirato una poesiola, questa:Quotato da CpErotos,La metto in senso opposto. Io da tempo vorrei fare questa esperienza. Fra i miei molti desideri c'è quello di vedere @eros con uomo e in generale mi piacerebbe fosse bisessuale. Essendolo pure io, piacere moltiplicato alla n. Ma no, niente, [...]
Sono col Pinko all’interno d’un privé,
un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici appropinquar, chissà se piaccio”.
Tosto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e quando sono a tiro di parola,
come se fossi invero lì da sola
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di accantonar quell’aria da sornione
e farci tutti insieme una sessione?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Lo conosco, non son semplice amica
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei a prendere nel mazzo
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Guardo tosto l’uomo mio, quasi lo prego
ma subito mi arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio ‘un se po' fa!
La nerchia nun me piace, ma questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta al Pinko, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità
dicendomi severa “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
6 anni fa
Ritengo inutile continuare, le opinioni sono chiare e incompatibili.
Gli annosi quesiti sei bisex o etero rimarranno sempre e comunque tali.
L'unica risposta la conosce chi insiste sull'irisolvibilità dell'altrui sesso. Senza mai domandarsi se esistono situazioni esistenziali e sociali che impongono la riservatezza.
Pier
Gli annosi quesiti sei bisex o etero rimarranno sempre e comunque tali.
L'unica risposta la conosce chi insiste sull'irisolvibilità dell'altrui sesso. Senza mai domandarsi se esistono situazioni esistenziali e sociali che impongono la riservatezza.
Pier
6 anni fa
Qui c’è anonimato pier la riservatezza non imposta si chiama reticenza e avrà dei motivi ma a questo punto se li tenessero perché i problemi rimangono a chi non vuole o non può mostrarsi !Quotato da pierpatty6151,Ritengo inutile continuare, le opinioni sono chiare e incompatibili.
Gli annosi quesiti sei bisex o etero rimarranno sempre e comunque irrisolti.
L'unica risposta la conosce chi insiste sull'irisolvibilità dell'altrui ses [...]
Io posso e me ne fotto a questo punto 😄 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.