Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Il dizionario viene aggiornato ogni anno ed inseriscono i neologismi stranieri, avrebbero aggiornato pure la definizione di "eterosessuale" ma purtroppo non è da modificare.
Dovrebbero inserire il pneumosessuale : chi fa sesso con tutto ciò che respira 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Farsi scopare la propria moglie”. Mancava pure questa frase 😒

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Le dichiarazioni sono importanti se ci vai a letto... altrimenti che te frega? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da MABELL,
Quotato da milano_58,
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
Bravissimo, non c'è nulla di male! 💋
anzi vivere il sesso in modi diversi, parlo in modo del tutto personale, è molto più appagante e ti permette di fare esperienze "interessanti" e scoprire novità impensabili 😋

PS: un uomo che va con trav è tutto tranne che ETERO 😋
Pe pre piacere di leggerti
Pane al pane e vino al vino!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Le dichiarazioni sono importanti se ci vai a letto... altrimenti che te frega? 🙂
Diccelo a quelli della finanza 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E rieccoci qua !
Cince non c’è nessun nesso tra la arretratezza sessuale e il distinguere tra l orientamento sessuale !
Ci sono stati bisex qui, l ultimo e Milano che hanno paciosamente espresso la loro fierezza bisex , questo è essere open minded
Non avere paura delle proprie tendenze e gusti !
Gli altri, quelli che a mio parere sono omo e bisex irrisolti, non hanno dato un solo filo logico di spiegazione per cui un maschio fa sesso con un altro maschio ripetutamente e preferendoli alle donne ( perché sono più femmine delle femmine 😮)

Piuttosto in tante pagine c’è una lista di affermazioni veramente maschiliste e misogine più le più strane scuse per non affrontare con serenità il discorso !
Un buco e un buco !
Ce la enne nel titolo alla parola tranv
Ce la privacy ( di questa minchia perché non ci conosciamo)
Ti fanno scopare la moglie
cornuti e zoccole che non lo dicono al fruttivendolo

Non ci sono esempi di open minded perché bisex o perché si va a trav
Ci sono esempi chiari ripetuti e stizziti del contrario !

Quindi è chiaro a tutti che c e irritazione e isterismo sull argomento semplice semplice che è:
Ma perché chi va a trav ( un uomo che fa sesso con un altro uomo ) pensa di essere etero ?

Non si saprà mai ma quello che si sa ora è che la cosa mette molto in agitazione 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
http://www.sinapsi.unina.it/bullismoomofobico_burgio

Questo link è per chi è interessato all argomento in maniera un po? più seria dello gne gne gne !

Interessante la differenziazione tra bisessualità sincrona e asincrona
Che ci siano milIardi di sessualità e non due mi trova d accordo
Che si sia persa l opportunità di parlare della sensazione di irresolutezza che danno i bisex sia agli etero che al mondo lgbt è un vero peccato !
La capacità di autoanalisi è l inizio della consapevolezza sessuale e quindi della capacità di avere e pretendere dei diritti

La metà dei bisex dice di non essere bisex , questo è il vero problema dei bisex ....non la considerazione da parte degli altri che soprattutto qui sarebbe del tutto aperta
Dico sarebbe perche queste 28 pagine le trovo allappanti e insulse nella loro evoluzione dispettosa !

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
…. Ma perché chi va a trav ( un uomo che fa sesso con un altro uomo ) pensa di essere etero ?...
perché va a fare sesso con un maschio che sembra una femmina, solo con l'aggiunta di un banale accessorio in mezzo alle gambe, e quindi… 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
…. Ma perché chi va a trav ( un uomo che fa sesso con un altro uomo ) pensa di essere etero ?...
perché va a fare sesso con un maschio che sembra una femmina e quindi… 😋
Se io mi travesto da coniglietta sexy il mio uomo non pensa mica di essere zoofilo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
BLACKADDICTED... mai dire mai 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
perché va a fare sesso con un maschio che sembra una femmina, solo con l'aggiunta di un banale accessorio in mezzo alle gambe, e quindi… 😋
lo puoi spiegare alla signorina strafiga trav che sostiene che siamo haters, omofobi e via dicendo? 😋 con parole semplici eh 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Completamente o.t linguacce

Siamo nell ambito di una discussione completamente tranquilla ed educata maryiuana aborto e matrimoni gay sono ot

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si torniamo in tema
Se qualcuno ha qualcosa da dire sulla bisessualità lo facesse
Grazie a tutti

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo che nella propria cp, o cmq in quello che viene da tutti definiti "gioco" le regole vengono gestite in proprio.... Se poi ognuno vuole sindacare anche a casa di altri.... Che dire? 🙂 Questi Ot malefici 😮 😮 😮 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da MABELL,
Quotato da milano_58,
bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
Bravissimo, non c'è nulla di male! 💋
anzi vivere il sesso in modi diversi, parlo in modo del tutto personale, è molto più appagante e ti permette di fare esperienze "interessanti" e scoprire novità impensabili 😋

PS: un uomo che va con trav è tutto tranne che ETERO 😋
di sicuro non è come te fidati

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ce sempre troppa agitazione sull argomento sia virtuale che reale, esempio arrivo in un club dove inizialmente le trav erano out, perche le coppie erano tutte etero e non dovevano essere ammesse trav e trans, ho scritto hai proprietari prima di andare esponendo le ragioni della mia partecipazione e se avevano il piacere di conoscermi e cambiare idea facendomi entrare, risultato : ho partecipato alla serata guardata come extra terrestre x 3 ore , la quarta ora si è ribaltato tutto, quindi come qualche retropensierista afferma dopo 4 ore per magia sono diventati tutti gay o bsx? Ma fatemi il piacere la verita è la scoperta di una femminilità diversa, di un energia diversa , e tantissime donne , quelle risolte le chiamo io erano vicino a me a discutere insieme ai mariti a fare poi di più, e inutile scrivetemi contro ma siete solo dietro una tastiera, la realtà è un altra, quella che ora frequento questo club una volta al mese ed è sempre un crescendo di emozioni con moltissime coppie col lei bsx e lui etero di fatto non di apparenza era uno dei tanti esempi dove la realtà collima diametralmente con quello che cercate di falsamente divulgare in questo post, bon nuit.... 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ce sempre troppa agitazione sull argomento sia virtuale che reale, esempio arrivo in un club dove inizialmente le trav erano out, perche le coppie erano tutte etero e non dovevano essere ammesse trav e trans, ho scritto hai proprietari prima di andar [...]
Non c’è agitazione qui sul forum se eviti di offendere come hai fatto con Milano 58 che non conosci , la parabola è bella ma io mi attengo ai nostri anni di esperienza più che alle storielle sul web ,se fossi stato li saprei come andava la serata ma così ...
Simpaticissima è un po’ pochino ,piuttosto leggi i link che abbiamo postato se vuoi una panoramica più oggettiva
Buonanotte

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ce sempre troppa agitazione sull argomento sia virtuale che reale, esempio arrivo in un club dove inizialmente le trav erano out, perche le coppie erano tutte etero e non dovevano essere ammesse trav e trans, ho scritto hai proprietari prima di andar [...]
Non c’è agitazione qui sul forum se eviti di offendere come hai fatto con Milano 58 che non conosci , la parabola è bella ma io mi attengo ai nostri anni di esperienza più che alle storielle sul web ,se fossi stato li saprei come andava la serata ma così ...
Simpaticissima è un po’ pochino ,piuttosto leggi i link che abbiamo postato se vuoi una panoramica più oggettiva
Buonanotte

leggo tutto molto attentamente e milano non ha bisogno di avvocati , non era un offesa lui è gay si legge dal suo profilo, io ho detto non erano come lui, se per te gay è un offesa rivedi la tua posizione mi sa che lo stai offendendo tu , notte serena baci

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da gueststar,
@coppiaestero in sintesi, se ho ben capito, anche facendo riferimento all'esperienza personale che hai raccontato, tu li vedi come etero che vanno con trav un po' per ripiego, per svuotarsi le palle. Giusto? [...]
Ma certamente... se per mancanza di figa mi sego, anche piu' volte al giorno, per mesi, vuoi che non devo accettare di essere aiutato a godere da una qualsiasi mano amica? Potrei tranquillamente chiudere gli occhi ed immaginare che la sega me la fa la vicina di casa che tante volte mi ha stuzzicato ed eccitato... Si tratta di un surrogato... chi non ha fumato la paglia in mancanza di sigarette?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.