Fantasie mai realizzate

185 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2019 -
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2019 -
Per esempio la mia fantasia mai realizzata è di essere completamente nudo solo con delle scarpe da donna con tacco altissimo e con la gabbietta di castità sul pene con più donne vestite super sexy che mi provocano ed eccitano...
Ma visto che non posso masturbarmi mi faccio stimolare analmente e prostaticamente per poter godere ....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore
Con una donna di colore mi piacerebbe venirle in faccia o farle fare un bukkake per vedere lo sperma chiaro sulla pelle scura

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Fare sesso con 2donne 1 Bianca 1 di colore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Partire per un viaggio (anche di pochi giorni) e incontrare per caso una persona con cui la sintonia è talmente tanta da non perdere un minuto di più...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Ho fatto di tutto grazie!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore
anche a me la donna di colore è una fantasia mai realizzata che mi ecciterebbe da morire 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Faccio prima a listare quelle realizzate.....

😒 😒 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Una fantasia che credo rimarrà tale è quella di sbocchinare due gemelli insieme. Ho scopato con vari fratelli, sia separatamente che con tutti e due ma mai con due gemelli (anche separatamente).

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Beh... Credo di aver fatto e provato quasi di tutto, e quasi tutto mi è piaciuto...
Una fantasia che ho da qualche tempo è quella di essere acconciato con parrucca+mini+top e di essere alla mercè di un paio di uomini, che mi obbligano a sbocchinarli e quant'altro...
Se poi devo pensare a ciò che già conosco e preferisco, beh, il gioco bsx è sempre il più completo... Essere il giocattolo erotico di una coppia senza pudore è sempre il massimo!
Però, non dimentichiamo anche le pratiche meno diffuse, ma comunque piacevolissime quale (ad esempio) il pissing...
...E' un piacere prettamente mentale (come del resto il sesso orale - per chi lo pratica) ma comunque mooooolto intrigante...
Buon gioco people! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da veramente00,
...Beh... Credo di aver fatto e provato quasi di tutto, e quasi tutto mi è piaciuto...
Una fantasia che ho da qualche tempo è quella di essere acconciato con parrucca+mini+top e di essere alla mercè di un paio di uomini, che mi obbligano a sbocchina [...]
io ho provato sia la nera. Sia cm due donne. Sia con coppia , ma una cosa che vorrei provare e con una donna coreana

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da coltrane68,
altra fantasia è diventare amante della moglie di uno juventino e consolarla il giorno della finale di champions mentre il marito è in trasferta a vedere perdere l'ennesima finale della signora bianconera. [...]
Eh... Da Juventino incasso e taccio....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2019 -
Quotato da veramente00,
...Beh... Credo di aver fatto e provato quasi di tutto, e quasi tutto mi è piaciuto...
Una fantasia che ho da qualche tempo è quella di essere acconciato con parrucca+mini+top e di essere alla mercè di un paio di uomini, che mi obbligano a sbocchina [...]
Io ho provato ad essere trav al nautilus a Milano e in qualche parcheggio ed è bellissimo eccitare e fare sborrare i maschi
Essere considerata un oggetto sessuale è bellissimo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coltrane68,
altra fantasia è diventare amante della moglie di uno juventino e consolarla il giorno della finale di champions mentre il marito è in trasferta a vedere perdere l'ennesima finale della signora bianconera. [...]
Rapporto bisex attivo con un interista nel momento in cui Chiellini alza la Champion's Cup.

Lo so... fantascienza 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Paolosegaiolo,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
Sesso a 3 con donna e transex...ma sento che ci sono vicino 😋
devi rilassarti, poi dipende dalle dimensioni 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Notte infuocata con la De Gregorio che mi sussurra "sei il mio analfabeta funzionale" mentre zompetta sopra di me.
attizza anche mè 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi son sbagliato,con la de girolamo 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da coltrane68,
altra fantasia è diventare amante della moglie di uno juventino e consolarla il giorno della finale di champions mentre il marito è in trasferta a vedere perdere l'ennesima finale della signora bianconera. [...]
Rapporto bisex attivo con un interista nel momento in cui Chiellini alza la Champion's Cup.

Lo so... fantascienza 😒
Eh... Vabè... Facciamoci del male... Sigh... 😭

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da lentoviolento19,
Facesitting con una BBW
Tipo così? 😮 😮 😮 😮 😮



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fantasie mai realizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni