1 anno fa
Ho 2 fantasie.
Una è di trovarmi su un letto con 2 attivi e l'altra con una coppia MF e mentre lecco lei lui mi penetra
Una è di trovarmi su un letto con 2 attivi e l'altra con una coppia MF e mentre lecco lei lui mi penetra
Modificato dall'autore il 03-01-2025 12:47:08
1 anno fa
Convincere la mia compagna a trasgredire, visto che ha la fantasia e un'iniziativa monacale.
1 anno fa
Mi piacerebbe essere a disposizione di una coppia MF e soddisfare le loro fantasie anche bsx ....
1 anno fa
Al primo posto negozio commessa oppure in alternativa Milf al supermercato o negozio tra gli scaffali o camerino 💭🔥
1 anno fa
Giocare in tre MM o MF .....
1 anno fa
Alternativa una bella estetista che ci prova sfruttando la situazione 💭
1 anno fa
sarebbe da provare mmmQuotato da AlessioRm83,Un’altra fantasia o più che altro una curiosità per capire se mi può piacere, è quella di essere invitato da una coppia full bisex e ricevere un pompino a due bocche mentre loro si guardano complici e porci. [...]
1 anno fa
Vedere mia moglie fare sesso con una donna è anche la mia fantasia. Bella idea del 69 e trans che la incula visto che a me il culo non lo dà.Quotato da Jazzman79,Vedere la mia amante leccare la figa ad un altra donna in un bel 69 , mentre l’altra donna sotto di lei le lecca il clitoride e la penetra con un cazzo finto enorme la figa, e nel mentre una bellissima trans le scopa il culo in maniera fortissima . [...]
1 anno fa
😋😛😛😛😛Quotato da Doc23,Vedere mia moglie fare sesso con una donna è anche la mia fantasia. Bella idea del 69 e trans che la incula visto che a me il culo non lo dà.Quotato da Jazzman79,Vedere la mia amante leccare la figa ad un altra donna in un bel 69 , mentre l’altra donna sotto di lei le lecca il clitoride e la penetra con un cazzo finto enorme la figa, e nel mentre una bellissima trans le scopa il culo in maniera fortissima . [...]
1 anno fa
fare l'amore con un uomo senza tabù e venire da vera donna mentre mi scopa da davanti, ovviamente dopo avergli fatto le cose più eccitanti per godermi il suo corpo, sentire il suo odore ed ubriacarmi di luiQuotato da Paolosegaiolo,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
1 anno fa
Rincontrare una mia ex che amava il sesso e lo sapeva fare,lo faceva con amore.adorava il cazzo lo prendeva in tutti i posti.Sotto i vestiti guasi sempre calze velate reggicalze tanga tacco....hot peccato nn averle proposto di farlo con altri e carsex..
1 anno fa
Scopare una coppia, moglie e marito passivo!
Modificato dall'autore il 03-03-2025 20:26:29
1 anno fa
la mia fantasia è di essere a disposizione ed usato di bocca da 2/3 amici che si ritrovano per rilassarsi e divertirsi, loro comodi sul divano o che bevono una birretta mentre chiacchierano e mi usano per succhiarli o scoparmi la bocca quando vogliono