10 mesi fa
Noi entrambi bsx io attivo ma nn mi pongo limiti
8 mesi fa
Hai perso un altra cena,dai lui bsx soft e curioso fare di piü e lei eteroQuotato da pierpatty6151,Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
8 mesi fa
Il lui di coppia bisex certo che esiste.... soprattutto bisex nel senso gioco ....il mio compagno nel contesto gioco eccitato da me nel contesto gli piace si diverte a condividere questa sua eccitazione ..... Voglia......e io ne sono felice di questo....
8 mesi fa
Bsx inteso come attratto sia da uomini che da donne no . Nel gioco non ho problemi ad interagire anche con lui , il pompino a due uomo/donna è molto eccitante sia fatto che ricevuto , penetrazione almeno per ora no . Come mi dovrei definire nel profilo ? Leggermente bsx ? Bcurioso ?
Le definizioni trovano sempre il tempo che trovano , l'importante è stabilire se l'altra coppia ha dei limiti o dei paletti e non oltrepassarli e neppure insistere per oltrepassarli.
Le definizioni trovano sempre il tempo che trovano , l'importante è stabilire se l'altra coppia ha dei limiti o dei paletti e non oltrepassarli e neppure insistere per oltrepassarli.
7 mesi fa
Esiste ed è molto più diffuso di quello che si pensa... come è diffusissimo anche tra i singoli... però tutti hanno paura di scriverlo sul profilo!!
7 mesi fa
Io, che ho avuto le tue stesse esperienze(che mi sono piaciute tanto), mi sono definito nel profilo bisex. Anche perché comunque mi sento bisex.Quotato da CoppiaExrpwolf,Bsx inteso come attratto sia da uomini che da donne no . Nel gioco non ho problemi ad interagire anche con lui , il pompino a due uomo/donna è molto eccitante sia fatto che ricevuto , penetrazione almeno per ora no . Come mi dovrei definire nel pr [...]
7 mesi fa
Ciao, se ci sono coppie bisex o il lui di coppia bisex, ci farebbe piacere approfondire....senza invadenza e con Rispetto a tutti.
7 mesi fa
lui gioca con lui? Cosa farebbe?Quotato da Maritano10,Eccoci💋
7 mesi fa
E quello che amiamo anche noi il pompino fatto da moglie e marito il giocare a 4 si a bsx orale manuale no penetrazione ma anche l'uso dello strap on con luiQuotato da CoppiaExrpwolf,Bsx inteso come attratto sia da uomini che da donne no . Nel gioco non ho problemi ad interagire anche con lui , il pompino a due uomo/donna è molto eccitante sia fatto che ricevuto , penetrazione almeno per ora no . Come mi dovrei definire nel pr [...]
7 mesi fa
Si esiste !
Noi full bisex, ci capita di interagire anche coppie full etero se c'è complicità e attrazione reciproca, ma il gioco senza barriere è quello che ci gratifica di più.
Noi full bisex, ci capita di interagire anche coppie full etero se c'è complicità e attrazione reciproca, ma il gioco senza barriere è quello che ci gratifica di più.
7 mesi fa
Il gioco più bello è quello senza limiti
7 mesi fa
Grande veritàQuotato da gattimiaosex,Il gioco più bello è quello senza limiti
7 mesi fa
Io il lui non mi sento attratto dal maschio ed in realtà nemmeno lei si sente attratta dalla donna, ma nel gioco con le persone giuste non ci sono limiti ci si diverte a 360 gradi. Ma deve esserci la giusta complicità come pure nei rapporti etero se non scatta la complicità non è niente di specialeQuotato da Nextdoorngty,Grande veritàQuotato da gattimiaosex,Il gioco più bello è quello senza limiti
7 mesi fa
sempre valido per conoscerci !Quotato da ManyPassion,Ciao, se ci sono coppie bisex o il lui di coppia bisex, ci farebbe piacere approfondire....senza invadenza e con Rispetto a tutti.
7 mesi fa
Siamo qui !!! 😜😍Quotato da cpsolocp7479,Pensiamo che sia molto taboo per molte coppie ma specialmente per gli uomini. Noi siamo una coppia con lei bsx nel gioco e lui non avrebbe grossi problemi nel momento di essere in 4 a giocare con altro uomo.
Nell' annuncio non abbiamo speci [...]
Modificato dall'autore il 28-10-2025 11:59:31
7 mesi fa
Noi siamo entrambe bsx, quindi sì esistono
7 mesi fa
Desideriamo una coppia lui-lei....con lui bisex che giochi veramente con mio lui.
Graditi anche novelli come noi e coppie full bisex
7 mesi fa
😂😂Quotato da ManyPassion,Desideriamo una coppia lui-lei....con lui bisex che giochi veramente con mio lui.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 10:06:44