7 mesi fa
Ma per lui bisex si intende un uomo che si lascia inculare?🤔
7 mesi fa
non proprio....Quotato da Algi11,Ma per lui bisex si intende un uomo che si lascia inculare?🤔
Sarebbe un lui che è anche attratto da un altro lui per effusioni di piacere reciproco, poi c'è chi arriva anche alla penetrazione...... ma nel mio caso piacerebbe giocare soft con situazioni manuali e orali.
6 mesi fa
Ciao eccoci noi siamo bsx entrambi ma lui di più si trasforma e gli piace un sacco dare piacere e prenderlo
5 mesi fa
Eccoci, noi col lui bsx lei assolutanente eteroQuotato da ManyPassion,Desideriamo una coppia lui-lei....con lui bisex che giochi veramente con mio lui.
Graditi anche novelli come noi e coppie full bisex
5 mesi fa
Noi coppia bsx,zona bracciano,piacere
5 mesi fa
🙂Quotato da Loveandfun,Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasie
5 mesi fa
Quotato da sexycp,🙂Quotato da Loveandfun,Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasie
5 mesi fa
siamo lontani ma la pensiamo come voi 😉Quotato da ManyPassion,non proprio....Quotato da Algi11,Ma per lui bisex si intende un uomo che si lascia inculare?🤔
Sarebbe un lui che è anche attratto da un altro lui per effusioni di piacere reciproco, poi c'è chi arriva anche alla penetrazione...... ma nel mio caso piacerebbe giocare soft con situazioni manuali e orali.
5 mesi fa
sì esattamente cosìQuotato da INNAMORATI6681,il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
5 mesi fa
tra noi lei bisex...e lui è curioso...Quotato da 2Focosi,sì esattamente cosìQuotato da INNAMORATI6681,
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
5 mesi fa
A noi piace .io bsx lei un po meno .mi eccita farmi scopare da un uomo mentre lei guarda o fare un pompino con le nostre bocche.
5 mesi fa
mmmmmmm eccitanteQuotato da Ramonaelui,A noi piace .io bsx lei un po meno .mi eccita farmi scopare da un uomo mentre lei guarda o fare un pompino con le nostre bocche.
5 mesi fa
C'è una Coppia con il lui Bisex propenso a giocare con un lui?
5 mesi fa
Coppie con entrambi bisex? Trovarli è quasi impossibile 😔 noi ci siamo 💋
5 mesi fa
Noi anche siamo una coppia bisex, però é davvero difficile travere un lui che voglia giocare assieme. Ci siamo trovati a volte con dei trav attivi che hanno giocato con entrambi in un trio eccitante
5 mesi fa
Soprattutto è difficile trovare una coppia in cui il lui sia attivo con entrambi
5 mesi fa
Dopo tanto tempo che cercavo di convincerlo a farsi inculcare con il mio toys ci sono riuscita da poco e devo dire che ora me lo chiede tt i giorni dice che lo eccita di più 🍆🍆🐷
5 mesi fa
Noi ci siamo
5 mesi fa
durante ne nostre sessioni lo strap-on non deve mai mancare ... garantisce orgasmi top e valanghe di 💦 💦....non so se sarebbe la stessa cosa , farsi penetrare da un uomo mentre scopiamo.... fatto sta che nel C**o CI PIACE... orgasmi diversi per serate diverse ahahaha 🐷 🐷 Buon divertimento a tutti 🐷 🐷
5 mesi fa
[quote=pierpatty6151][/quote]Da quando persi la cena scommessa con la mia Patty sono trascorsi 11 anni, forse tanti, ma siamo ancora insieme e ancora follemente innamorati.
Buone feste e ottimo divertimento nel 2026 a tutti
Patty & Pier
Buone feste e ottimo divertimento nel 2026 a tutti
Patty & Pier