Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il lui bisex della coppia, esiste?

338 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Noi coppia full bisex

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.11.2018 -
Il desiderio di mia moglie era vedermi a fare un pompino ,abbiamo avuto l occasione e ho voluto provare,averla in parte a me che mi sussurrava nel orecchio è stato molto eccitante per tutti e due ,anzi credo per tutti e tre.devo dire che non sono comunque attratto dagli uomini ma in quei momenti lo succhio volentieri😜
Modificato dall'autore il 28-01-2025 13:11:09

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da bat68,
Il desiderio di mia moglie era vedermi a fare un pompino ,abbiamo avuto l occasione e ho voluto provare,averla in parte a me che mi sussurrava nel orecchio è stato molto eccitante per tutti e due ,anzi credo per tutti e tre.devo dire che non sono com [...]
C'è un momento nel sesso che non capisce più niente e la moglie che ti invoglia a farlo con lei diventa particolare perché gusti il nettare della coppia 😁😁o di lei e gustano il nostro miele 🤭🤭

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Noi coppia con lui bsx (passivo) e lei etero.
Troviamo grandi difficoltà a farci "accettare" da troppi utenti.
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerca di singoli, ma siccome abbiamo avuto brutte esperienze nei primi incontri (falsi bsx che poi si rivelavano interessati solo a lei), abbiamo ripiegato sul ruolo Cuckquean. La cosa ci ha fatto additare come profilo fake, con la lei "inesistente".
Calcolate solo che stiamo cercando di organizzare una Gang per lui, con lei che guarda e dirige, da più di 3 anni, senza successo.
Le poche volte che siamo riusciti ad incontrare con successo però, hanno ripagato abbondantemente delle difficoltà.
Vi assicuro che essere posseduti analmente mentre avete la vostra donna che vi coccola ed incoraggia (magari vi lubrifica anche, prima), è una sensazione magnifica. Fa sentire pronti ad ogni cosa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quotato da Alby_Lory,
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerc [...]
Noi siamo nella Vostra medesima situazione ed è per questo motivo vi capiamo profondamente.........anche per noi non è facile trovare situazioni dove è possibile giocare in completa libertà di tutti.

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Alby_Lory,
condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da Padrona_schiavo,
Quotato da Alby_Lory,
condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...
Sullo sparire abbiamo materiale per un enciclopedia.
Da quello che gli muore la nonna, ai tanti infortunati in palestra la sera prima, quello che rivela di aver mentito all'età 1 h prima dell'incontro, quelli che ti indicano il posto e non si presentano, per non parlare di quello che la sera prima rivela di pretendere un pompino da lei per ospitare, quello più furbo che ti blocca si Telegram e cancella account su A69....
La fantasia dei Ghoster non ha limiti

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da Padrona_schiavo,
Sullo sparire abbiamo materiale per un enciclopedia.
Da quello che gli muore la nonna, ai tanti infortunati in palestra la sera prima, quello che rivela di aver mentito all'età 1 h prima dell'incontro, quelli che ti indicano il posto e non si presentano, per non parlare di quello che la sera prima rivela di pretendere un pompino da lei per ospitare, quello più furbo che ti blocca si Telegram e cancella account su A69....
La fantasia dei Ghoster non ha limiti
Parole sante... capitato anche a noi, dopo mesi per programmare un incontro conoscitivo, sparito dal sito...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Quotato da blupassion70,
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.
tu racconti quello che sono io

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.03.2025 -
Noi...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Noi, non abbiamo ancora trovato una coppia come la nostra

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
Esistono, molti se ne vergognano, ma ci sono...noi siamo entrambi bisex.....ci piace mescolarci.... 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2017 -
esitono eccome,noi siamo una prova concreta,il nostro bsx non è solo soft ma va dall'orale alla penetrazione 🐷 🐷 💦 💦

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
sarebbe molto bello trovare una coppia lui bx per sana e divertente scopamicizia..........

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
sarebbe molto bello trovare una coppia lui bx per sana e divertente scopamicizia..........
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
certo che esiste

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Assolutamente si

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da gabfab,
esitono eccome,noi siamo una prova concreta,il nostro bsx non è solo soft ma va dall'orale alla penetrazione 🐷 🐷 💦 💦
E proprio vero quando si prova qualcosa nel sesso e piace la si vuole rifare ci piacerebbe conoscere coppie bsx 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2025 -
l'eterosessualità è un inganno culturale
l'omosessaulità è un'esasperazione
in realtà siamo tutti bisessuali e siamo nel mezzo, qualcuno più di qua e qualcun altro più di là, ma tutti in mezzo
solo che non tutti lo sanno

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
💋 💋 💋 💋