1 anno fa
Ciao, io il lui lo sono (per ora solo fantasie) e lei è curiosa. Quando ne parliamo si eccita molto.Quotato da INNAMORATI6681,il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
1 anno fa
Esiste, esiste. Noi lo siamo.
1 anno fa
pure noi cari ragazzi, non ci buttiamo a caso e abbiamo dei valori che contano più delle regole.Quotato da Padrona_schiavo,condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...Quotato da Alby_Lory,Noi coppia con lui bsx (passivo) e lei etero.
Troviamo grandi difficoltà a farci "accettare" da troppi utenti.
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerc [...]
1 anno fa
Quotato da Coppia6bisex,Molti uomini o lui di coppia si dichiarano etero sul profilo, poi nei messaggi privati si scoprono, nulla di male , ma la dice lunga di come sia visto il gioco bisex tra i lui, poi alcuni dicono che non lo scrivono nel profilo perchè questo può limit [...]
1 anno fa
La percentuale di lei dichiarate bisex è quasi totalitaria, mentre la percentuale si inverte per i lui. Sia come sia, sta di fatto che tra i nostri video, quelli in assoluto più visti sono quelli in cui ci sono scene inequivoche di “tendenza gay”: penetrazione da parte mia di Marco (quasi 120 mila visualizzazioni) e bacio a lui con il suo sperma (90 mila). I conti non tornano …
1 anno fa
Il mondo del sesso e in continuo scombussolamento ed ecco che c'è molta tendenza a guardareQuotato da Salsafargo,La percentuale di lei dichiarate bisex è quasi totalitaria, mentre la percentuale si inverte per i lui. Sia come sia, sta di fatto che tra i nostri video, quelli in assoluto più visti sono quelli in cui ci sono scene inequivoche di “tendenza gay”: pe [...]
1 anno fa
Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasie
1 anno fa
Quotato da Loveandfun,Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasie
certo che sarebbe un diversivo dai classici gruppi/chatQuotato da RoseMia,Una nostra fantasia
ma il non plus ultra per noi sarebbe una serata con solo coppie bsx crediamo difficile da realizzare..
ma mai dire mai 😇 😇 😇
nel caso ci spostiamo volentieri 😋 😋
1 anno fa
💋 💋 💋 Basterebbe accordarsi e trovarsi in un club…Quotato da soleluna,Quotato da Loveandfun,Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasiecerto che sarebbe un diversivo dai classici gruppi/chatQuotato da RoseMia,Una nostra fantasia
ma il non plus ultra per noi sarebbe una serata con solo coppie bsx crediamo difficile da realizzare..
ma mai dire mai 😇 😇 😇
1 anno fa
Ottima idea 😉Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Basterebbe accordarsi e trovarsi in un club…Quotato da soleluna,
certo che sarebbe un diversivo dai classici gruppi/chat
ma mai dire mai 😇 😇 😇
1 anno fa
Ciao a tutti, se si riesce ad instaurare una buona amicizia....noi avremmo il piacere di incontrare anche con una certa frequentazione, senza invadenza e con tanto rispetto.
I giochi tra i due lui son graditi
Siamo nuovi, senza aver incontrato nessuno tipo di persone, siam fisicamente depilati ovunque....e le foto son recentissime.
I giochi tra i due lui son graditi
Siamo nuovi, senza aver incontrato nessuno tipo di persone, siam fisicamente depilati ovunque....e le foto son recentissime.
11 mesi fa
Noi siamo coppia col lui bsx (passivo)
11 mesi fa
Noi coppia bsx,zona bracciano,piacere
11 mesi fa
noi siamo una coppia full bisex dichiarati la condizione bisex ti permette di giocare a 360 gradi la mia lei si eccita moltissimo a vedere quando ci facciamo dei 69 e ancora di piu quando ci penetriamo nelle varie posizioni oppure facciamo un pompino io e le due donne tutti e tre insieme scambiandoci i sapori e giocare senza tabu
11 mesi fa
noi siamo una coppia full bisex dichiarati la condizione bisex ti permette di giocare a 360 gradi la mia lei si eccita moltissimo a vedere quando ci facciamo dei 69 e ancora di piu quando ci penetriamo nelle varie posizioni oppure facciamo un pompino io e le due donne tutti e tre insieme scambiandoci i sapori e giocare senza tabu
11 mesi fa
Noi coppia fullbisex, nel corso degli anni abbiamo capito che i giochi a 360 gradi senza tabù sono quelli che preferiamo!!!
11 mesi fa
Noi coppia full bisex, giocare tutti con tutti crea in noi una eccitazione massima
11 mesi fa
Esattamente!! 💗Quotato da coppiabsx_torino,Noi coppia full bisex, giocare tutti con tutti crea in noi una eccitazione massima
11 mesi fa
noi coppia ful bisex .. io vero attivo e passivo... se ci fossero coppie che vogliono giocare a 4 realmente sono le ben venute