Il lui bisex della coppia, esiste?

261 interventi
4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
💋 🐷

4 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
vero

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Nel nostro caso la lei è vera bisex attiva e passiva , il lui con la coppia giusta non ha problemi ad interagire con l altro uomo.
Troviamo che giocare in 4 senza distinzione dia molte più sfaccettature e sia molto più eccitante.
Ci è capitato di farlo nei club oltre che in privato e ci è piaciuto parecchio.
Coppie con entrambi bisex fatevi sentire 😉

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Fare sesso full bisex e il massimo del piacere. Significa che tutti lo vogliono e non si rischia di trovare una lei costretta a fare scambio o singolo retrogradi che pensano che penetrare una donna con violenza sia il massimo della mascolinità.

4 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 21.12.2023 -
Il nostro profilo è nuovo, ma noi non siamo nuovi su questo sito.
Abbiamo notato anche noi che nei profili di coppia i LUI bsx "dichiarati" sono pochi.
Io (LUI), come si può vedere dal profilo, sono bsx passivo, mi piace sia fare orale, che ricevere anale.
Crediamo che il problema principale sia nelle coppie meno "navigate", probabilmente non c'è ancora l'affiatamento sufficiente, e il lui pensa, dichiarandolo, di non essere più abbastanza uomo per la sua lei.
Non non siamo sicuramente esperti, purtroppo fino ad ora abbiamo avuto solo incontri con singoli, ma io non ho avuto problemi, abbiamo fatto sesso orale insieme al nostro amico, e mi sono poi fatto penetrare davanti alla mia compagna, è stato molto eccitante per tutti e tre.

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.02.2014 -
Noi entrambi bsx è quando vi è la situazione giusta io non ho problemi a esprimere in tutto la mia bisessualità davanti a mia moglie

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
esiste 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2024 05:43:34

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.08.2021 -
Le esperienze piu intense le abbiamo vissute con coppie bisex mature, dove le reticenze e la foga giovanile ha lasciato posto a dolcezza e rilassatezza

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Uno lo conosco molto bene😀😀

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.01.2024 -
Marco è oral bsx 🐷

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
il mio lui gli piace ma lo nega 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 05-02-2024 06:34:18

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Al mio lui piace e non fa nulla per nasconderlo 😄

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
bene si vede che il mio lui si vergogna 🐷 🐷

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Ciao a tutti. Premesso che essere gay e essere bsx sono due cose diverse e che, se il gay ha come primario atto sessuale la sodomia, il bsx non necessariamente, noi siamo coppia bsx vera senza tabù, diversamente giovani e illuminati. Non amiamo la sodomia né dare né ricevere. Amiamo tutto il resto e non abbiamo tabù circa lo sperma. Abbiamo comportamenti che potrebbero essere catalogati come cuckold, ma certamente non sottomessi l'uno all'altro. Ci piace fare tutto quello che facciamo ocn partner del sesso opposto al nostro in qualunque situazione o posto. Secondo noi essere bsx è questo. Facciamo sesso anche separatamente con partner dello stesso o dell'altro sesso ma semrpe con la consapevolezza dell'altro. Ovviamente preferiamo coppie full bsx o che almeno il lui sia bsx soft anche se magari solo attivo, ma ci devono essere una sintonia e una confidenza che non possono nascere sul momento.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:52:26

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
concordiamo pienamente...

4 settimane fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da poliamore2,
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
concordiamo pienamente...
noi lei bisex e lui curioso di sperimentare...

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.01.2020 -
Noi scriviamo, nel nostro annuncio, entrambi bisex, perchè così crediamo si debba intendere in questo luogo. Eppure riteniamo, che senza creare per forza categorie stagne, ci sia differenza tra il significato della parola bisessuale qui e fuori da qui. Ufficialmente è bisessuale colui che può intrattenere rapporti fisici e sentimentali con persone i entrambi i sessi. Ecco: in questo senso noi non siamo bisessuali. Ci piace giocare senza limiti, ci piace godere entrambi di tutti e due i sessi, ma se ci chiedeste : "Potresti fidanzarti o innamorarti di una persona del tuo stesso sesso?", la risposta sarebbe di certo "No". Quindi siamo veramente bisessuali? Noi crediamo, alla fine di non esserlo. Preferiamo definirci persone che non hanno limiti relativamente a fare sesso con uomini o donne, più che altro perchè intendiamo il gioco come una dimensione di perdita dei confini, di abbandono al piacere. Ma è solo quello: piacere senza osservare limiti (che per definizione sottrarrebbero alla spontaneità della situazione). In questo senso, e solo qui sul sito, siamo convintamente bisex, e preferiamo incontrare solo coppie bisex.

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da Bb2018,
Quotato da poliamore2,
concordiamo pienamente...
noi lei bisex e lui curioso di sperimentare...
Se vi capita la coppia giusta vedrete che è molto intrigante

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da BelledeRoissy,
Noi scriviamo, nel nostro annuncio, entrambi bisex, perchè così crediamo si debba intendere in questo luogo. Eppure riteniamo, che senza creare per forza categorie stagne, ci sia differenza tra il significato della parola bisessuale qui e fuori da qu [...]
Concordiamo con voi... l'attrazione, almeno per me, c'è nello stesso sesso solo quando giochiamo e non con tutti... adesso c'è capitato di giocare, lui con lui ,solo connuna coppia dove è scattata una bella intesa e complicità tra tutti.... Diciamo che quando vedo un uomo non mi si smuove nulla..al contrario di quando vedo una donna

4 settimane fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 23.08.2023 -
Noi coppia con nessun tabù... Con le persone giuste.... Naturalmente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni