2 anni fa
💋💋💋Quotato da Coppiasolare2023,Noi coppia con nessun tabù... Con le persone giuste.... Naturalmente
1 anno fa
Quotato da coppiagresive,Noi lo siamo! 😋
1 anno fa
noi lo siamo entrambi bisex....ci piace viverla e condividerla con altre coppie quando si creano le condizioni😬😬😬purtroppo di "materia" prima almeno per noi scarseggia assai🤣🤣🤣🤣
ma 🤞🤞🤞le dita😉
ma 🤞🤞🤞le dita😉
1 anno fa
È difficile trovare coppie che ammettano di essere full bisex. C'è qualcuno in Campania.?
1 anno fa
Ciao noi full bisex
1 anno fa
Anche a me piacerebbe veder mio marito immerso in un gioco bsx, ma purtroppo non e' faci, anche trovando una coppia con un lui bsx, manifestano Rroganza e presunzione
1 anno fa
Noi entrambi Fullbisex e preferiamo di gran lunga giocare con coppie fullbisex.....
1 anno fa
Anche noi decisamente full bisex, condizione non semplice da gestire in questo mondo e specialmente nei club più gettonati dove il trend è decisamente etero, specialmente per i maschietti.
Per il resto, sull'aspetto più "filosofico" è un discorso che ci piace approfondire di persona
Per il resto, sull'aspetto più "filosofico" è un discorso che ci piace approfondire di persona
1 anno fa
Pienamente d'accordo con voi!!!!Quotato da IgnudiAmatori,Anche noi decisamente full bisex, condizione non semplice da gestire in questo mondo e specialmente nei club più gettonati dove il trend è decisamente etero, specialmente per i maschietti.
Per il resto, sull'aspetto più "filosofico&quo [...]
1 anno fa
Noi abbiamo cambiato idea, il lui bisex non esiste ma è solo una favola che si racconta. Paura? Condizione sociale? Moralità? Tutte insieme? Dopo mesi e mesi di ricerca, ci sentiamo di affermare che solo utopia..
1 anno fa
Secondo noi la coppia bisex esiste e come......basta cercare, noi lo siamo convintamente senza paure o pregiudizi.
1 anno fa
noi siamo una coppia full bisex esistiamo non e facile trovare coppie come noi pero vedo che anche voi lo siete noi siamo dispononibili ad incontri
1 anno fa
Sarebbe bello trovarci.....sicuramenteQuotato da Coppialeopardo,noi siamo una coppia full bisex esistiamo non e facile trovare coppie come noi pero vedo che anche voi lo siete noi siamo dispononibili ad incontri
1 anno fa
Se ci si diverte e c'e feeling...quando si gioca è strano trattenersi... in un groviglio di corpi e sessi...credo sia eccitante provare tutto...senza porsi alcun limite e senza bisogno di etichette....etero, gay, bsex....Quotato da blupassion70,Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.Quotato da cpinnamorata7483,Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.
Chi gode nel giocare, prova tutto e gode ancora di più
1 anno fa
Siamo assolutamente d'accordo
1 anno fa
Modificato dall'autore il 18-12-2024 12:10:50
1 anno fa
🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Il nostro video più visualizzato e commentato è “strap on” dove io penetro Marco che viene quasi subito . Oltre 80.000 visualizzazioni e soprattutto 392 commenti mi fanno pensare che gli uomini bisex siano più di quanto non si pensi. E molti di più d [...]
1 anno fa
Eccoci noi coppia con lui bisex versatile 🔥 🔥
1 anno fa
anche noi preferiamo coppie full bisex
1 anno fa
😋Quotato da blupassion70,Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.Quotato da cpinnamorata7483,Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.