Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Misha Tony non ha fatto bodyshaming.
Non esagerare. (Mi scoccia difenderlo ma stavolta è così)
No non lo ha fatto per niente....leggi su sto parlando di chi sostiene questo :

@Cool Non si può avere la mente equilibrata se non si ha il corpo equilibrato. Fatti non parole.
Yin yang

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,

@Cool Non si può avere la mente equilibrata se non si ha il corpo equilibrato. Fatti non parole.
Yin yang
E tu che hai capito scusa?
Io parlavo con Cool del fatto che mi abbia dato della ?stronza? (era una battuta) perché ho deciso di scassarmi di Nutella per abbassare l?autostima.
Visto che chili fa la mia autostima era bassina.
Il resto te la canti e te la suoni tu e comunque è molto significativo 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Merkel come esempio di equilibrio 😮? Magari di autostima alta. ( ma sarebbe un discorso lungo)
Se ti va leggi la sua biografia (che voleva vietare in Germania)... scoprirai cose scioccanti.
Comunque mi fa piacere che gli utenti piano piano cambino opinione sul fatto di non dare mai alcun giudizio su ciò che dicono o fanno gli altri 😎
Alla fine iniziamo a capirci

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
@Tony Ma lui non insegna l’equilibrio mentale agli altri? No. Quindi di che parliamo?
Ah vabbè se la mettiamo su questo piano è diverso il discorso...quindi per raggiungere il successo e guadagnare molti soldi bisogna essere un po' "squilibrati"? Chiedo eh 😋
A volte si a volte no.
Nessuno ha detto che chi raggiunge il successo per forza sia equilibrato. Non è una certezza.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Yin yang
E tu che hai capito scusa?
Io parlavo con Cool del fatto che mi abbia dato della ?stronza? (era una battuta).
Il resto te la canti e te la suoni tu.
E davvero pensi che tutti noi @reda compresa credano a questa tua marcia indietro dopo un palese episodio di
body shaming da parte tua? Oltretutto confermato dal fatto che hai (inutilmente) tentato di rigirarlo nei miei confronti quando stavo palesemente dicendo il contrario.
Puoi continuare a pensarla come vuoi ma la @reda si è più volte (giustamente) espressa sul body shaming

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony La Reda sa leggere e non si fa maneggiare.
Cool non è nemmeno in sovrappeso anzi 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Black nel delirio di onnipotenza che hai dimostrato qui hai dato del demente a tutte le persone che non hanno un fisico perfetto
Questa non solo è una corbelleria ma è altamente offensivo per molti di noi !
Perché non la smetti un po’ e ti riposi ?
Agli altri dico :

Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Sappiamo entrambi che questo vecchio metodo di interpretare frasi normali come offese non funziona. Si chiama flame
💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessun flame da parte mia ,solo smetti di negare l evidenza:
Ti posto il botta e risposta con Bbww
Vado a cenare ora se permetti

ed ecco che quando si esce da wiki e dalle 3 frasi fatte che si razzolano sul web e si entra nello specifico documentato qualcuno svicola... 💋
buona serata, cari.

Rispondi a ssbbw69
51 minuti fa

BLACKADDICTED
Coppia - 29.11.2017
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Yin yang

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Era una risposta a @Cool
Che ha scritto che sono scema perché voglio abbassarmi l?autostima.
Ecco la prova, finiscila con le storie altrimenti sarò costretta a segnalare accuse false:

Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Scappa Blacckina! Scappaaaaaaaaaaaa! Via da qui! Ma non lo capisci che ti stanno circondando? 😄 😄 😄 😄 😄
Si si. Ho deciso. Abbasso l?autostima.
Chiudo e inizio a cercare un posto fisso per poi lamentarmi che non si trova e se si trova si guadagna una miseria e non merito nulla di buono. Finalmente mi scasserò di Nutella per riprendere chili persi e potermi lamentare del mio fisico che non mi piace e.....dulcis in fundo andrò in giro a chiedere per chi sacrificare la mia vita (non lo farò ma almeno andrò a sbandierare la mia bontà a destra e manca). Ovviamente la darò anche a un singolo (perché non potrò più fare la preziosa) per completare il percorso. Tu sei il prescelto come Nicolas Cage 😎
Quanto sei scema! 😋 😋
Yin yang

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

Tempi moderni... Una volta per vedere questo programma bisognava stare incollati alla TV oggi si può leggere comodamente quando uno vuole e l'autostima lo consente.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
@Tony La Reda sa leggere e non si fa maneggiare.
Cool non è nemmeno in sovrappeso anzi 😎
Si capiva che non parlavi di me ma facevi un discorso in generale.
Forse non ho captato il significato nascosto di quella massima ma in ogni caso è passato il messaggio che chi non ha un "bel" fisico non possa avere una mente equilibrata...se è così, il concetto è un bel po' discutibile.
Io per esempio curo moltissimo il mio corpo ma non sono la persona più equilibrata mentalmente che tu possa conoscere, lo ammetto senza problemi. 😋
Mah poche persone sono VERAMENTE equilibrate. Mi viene in mente il mio compagno. Lui si che è equilibrato e ha l?autostima alta.
È la persona più equilibrata che io conosca.
(Si capisce che lo amo? 💗)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che @cool abbia un fisico in sovrappeso guardando la photogallery non credo proprio a meno che non abbia usato Photoshop 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Che @cool abbia un fisico in sovrappeso guardando la photogallery non credo proprio a meno che non abbia usato Photoshop 😋 😄
Vabbe? non mi si abbassa l?autostima se dico che pur essendo singolo fisicamente non è male 😎
(Domani nevica 😋)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da MABELL,
Andiamo a nanna oppure scriviamo alle 2 di notte? Si vede la cronologia degli interventi, non fatemi preoccupare troppo che vi voglio bene. Domani dobbiamo ripartire a parlare di autostima però a mente fresca e riposata. 🙂
La gente equilibrata dorm [...]
Dorme oppure fa altro 😄 😇 🐷
Questo purtroppo per me è un periodo di magra ma mi rifarò 😄 😋
Sai che c’è? Il fatto che tu lo dica serenamente è un segno di sana autostima.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Non si sa di cosa ma grazie 😄 😄 😄
Penso che bull si riferisca a questo tuo intervento sincero quando black ti voleva mettere in mezzo !
Se così non fosse ti faccio i miei complimenti comunque !

Cit. Coolboy:
Forse non ho captato il significato nascosto di quella massima ma in ogni caso è passato il messaggio che chi non ha un "bel" fisico non possa avere una mente equilibrata...se è così, il concetto è un bel po' discutibile.
Io per esempio curo moltissimo il mio corpo e ho alcune qualità positive ma non sono la persona più equilibrata mentalmente che tu possa conoscere, lo ammetto senza problemi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Penso che bull si riferisca a questo tuo intervento sincero quando black ti voleva mettere in mezzo !

Cit. Coolboy:
Io per esempio curo moltissimo il mio corpo e ho alcune qualità positive ma non sono la persona più equilibrata mentalmente che tu possa conoscere, lo ammetto senza problemi.
Mi viene in mente questo personaggio famoso:

Secondo te questi tatuaggi sono segno della sua autostima alta o al contrario voglia di nascondersi?
Sono domande non sentenze.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Secondo me sarebbe più appropriato essere un po' più distaccati, capita a tutti me compreso di esagerare , ci può stare anche lo scannarsi alcune volte, però sarebbe una grande espressione d'intelligenza, rispetto ed educazione evitare offese, body shaming, e assurdità simili.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,

Cit. Coolboy:
Mi viene in mente questo personaggio famoso:

Secondo te questi tatuaggi sono segno della sua autostima alta o al contrario voglia di nascondersi?
Sono domande non sentenze.
Azz , gli hanno stampato la pagina di un quotidiano in faccia 😮 chissà che male

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,

Cit. Coolboy:
Mi sembrava corretto farlo visto che Black ogni tanto esagera ma esagero anche io e anche altri 😋
Basta solo darci un tagli a scannarsi perchè sennò la discussione boh 😄 😋
Probabilmente in altri 3 d può essere , qui tutta questa reciprocità di esagerazioni non mi pare si sia vista ,comunque io personalmente ,pur non amandoti alla follia ti ho già detto che ti trovo più tranquillo di quando sei durato come un gatto in autostrada 😄
Quella volta ci sono rimasto persino male ...pensa te ! 😄 😄 😄
Domani sarà dura ,si parlerà di autostima e empatia ,sperando che si lasci a chi vuole il tempo di parlare senza timbrare il cartellino di disapprovazione statale a ogni post 😎
Buonanotte !