Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma cosa c'entra l'empatia? Non si parlava di autostima?
Se Masha mi dedica uno sguardo la mia autostima ne viene gratificata, se mi ignora non mi sorprendo e ritengo abbia le giuste preferenze, tanto che la mia autostima non ne viene intaccata.
Se nel dialogo con un forumista mi accorgo che che ho mal compreso le sue ragioni e il suo spirito, la mia autostima si riduce perché ho la presunzione di essere perspicace più della media.
Seguendo Francesco mi piace avvalermi di pensieri ed esempi semplici. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A proposito, 24 ore di distacco dal thread hanno aumentato la mia autostima, non per il distacco in sé ma per quello che ho fatto in alternativa.
Non ne ha giovato il mio numero basso di interventi però, pensavo di essere stato più presente. Ma mi sfugge il significato di essere primo in questa classifica, c'è per caso un premio di cui non sono a conoscenza?
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Swfr Sono d’accordo quindi la prossima volta non dire che la conoscenza approfondita altrui in tema sia una “stupidaggine”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Prima regola: non autodiagnosticarti online. Potresti scoprire che il tuo mal di schiena sia sintomo di tumore perché tra i suoi sintomi c?è anche mal di schiena. Mentre magari sei solo affaticata.
Oh meno male che almeno io ho in casa un vero psicologo non voi 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“L’autostima è una valutazione che la persona dà di se stessa. Tale valutazione varia tra due estremi: uno positivo ed uno negativo. Chi ha bassa autostima sperimenta: una scarsa fiducia in se stesso e nel mondo; una difficoltà di ascoltarsi e di individuare obiettivi realistici e coerenti con le proprie aspirazioni; la tendenza a dipendere dagli altri per ciò che riguarda la definizione del valore come persona e delle capacità; una ricerca continua del consenso degli altri, uno scarso spirito di iniziativa ed una scarsa disponibilità a rischiare; la tendenza a reagire d’impulso; la mancanza di un progetto di vita personale; una vulnerabilità ai disturbi d’ansia; uno stile comportamentale passivo. Tutti questi elementi possono contribuire al mantenimento di un basso livello di autostima.”

Quanti esempi qui sul forum..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mabell Prima regola: non autodiagnosticarti online. Potresti scoprire che il tuo mal di schiena sia sintomo di tumore perché tra i suoi sintomi c?è anche mal di schiena. Mentre magari sei solo affaticata.
Oh meno male che almeno io ho in casa un v [...]
Parlavo con Francesca e chi siamo noi e cosa abbiamo a casa non puoi sapere. Quante volte devo dirtelo?
Intanto una bella grattata, dattela. Non si sa mai.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
@Swfr Sono d’accordo quindi la prossima volta non dire che la conoscenza approfondita altrui in tema sia una “stupidaggine”.
@black su un forum ognuno scrive delle opinioni che possono essere ritenute "stupidaggini" da altri. Tu, dal mio punto di vista ne hai scritte tantissime che naturalmente non lo sono dal tuo. Eviterò di leggere i tuoi interventi futuri in modo di non potermi fare una idea sulle cose che scrivi.
Se non erro ieri proprio tu dicevi che nessuna persona vada disprezzata o giudicata in alcun modo . Noto che hai cambiato l’idea perché non penso mica tu usi due pesi e due misure per ciò che fai tu e quello che fanno gli altri 😄
Quindi alla fine siamo d’accordo, mi fa piacere

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esprimono opinioni (non verità assolute) credono di avere ragione a prescindere.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Scappa Blacckina! Scappaaaaaaaaaaaa! Via da qui! Ma non lo capisci che ti stanno circondando? 😄 😄 😄 😄 😄
Si si. Ho deciso. Abbasso l’autostima.
Chiudo e inizio a cercare un posto fisso per poi lamentarmi che non si trova e se si trova si guadagna una miseria e non merito nulla di buono. Finalmente mi scasserò di Nutella per riprendere chili persi e potermi lamentare del mio fisico che non mi piace e.....dulcis in fundo andrò in giro a chiedere per chi sacrificare la mia vita (non lo farò ma almeno andrò a sbandierare la mia bontà a destra e manca). Ovviamente la darò anche a un singolo (perché non potrò più fare la preziosa) per completare il percorso. Tu sei il prescelto come Nicolas Cage 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Silvia non Emma occhio a scrivere bene il nome 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Non si può avere la mente equilibrata se non si ha il corpo equilibrato. Fatti non parole.
Yin yang

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Senza citare chissà quali illustri luminari...ecco un povero squilibrato,senza un euro,in cerca di lavoro e...con autostima sotto i piedi.
Ahimè...il suo corpo che non ha equilibrio...lo ha portato in questo stato miserrimo
Yin e yang (o anche Roberto Carlino)...fatti non parole

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi non riesce a controllare il suo corpo riesce a controllare la sua mente?
E soprattutto può insegnare l?equilibrio agli altri?
Per me è un grande NO...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per me è un grande NO...
quindi le bbw so tutte squilibrate? 😋 😎 vado a prendere i popcorn 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Per me è un grande NO...
quindi le bbw so tutte squilibrate? 😋 😎 vado a prendere i popcorn 🙂
Io parlo del controllo.
Il resto l?hai detto tu NON io.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se qualcuno non lo avesse capito siamo al bodyshaming ,il che dimostra poca autostima perché i bulletti sicuramente non ne hanno!
Qualcuno come me trova inaccettabile tutto questo senza poi un vero motivo ?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Tony non ha fatto bodyshaming.
Non esagerare. (Mi scoccia difenderlo ma stavolta è così)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Per me è un grande NO...
Il signore di cui sopra...non controlla il suo corpo ma...controlla praticamente l'intero calcio mondiale guadagnando centinaia di milioni di euro l'anno.
Per te sarà un NO (le tue famose chiacchiere comprovate solo dal tuo autoassenso) i fatti invece dicono esattamente il contrario

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony Ma lui insegna l?equilibrio mentale agli altri? No. Quindi di che parliamo?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Misha Tony non ha fatto bodyshaming.
Non esagerare. (Mi scoccia difenderlo ma stavolta è così)
Il tuo tentativo di rigirare la frittata...si è rivelato come l'ennesima autorete.
Quel signore della foto si chiama Mino Raiola. Ha centinaia di milioni di capitale personale,un'autostima che poche persome hanno al mondo (riconosciuta da tanti) ed un potere immenso (non solo nel mondo del calcio).
Ti suggerisco di nuovo di andare a leggerti di Comunardo Niccolai prima di fare altre figuracce come questa