Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Secondo me sarebbe più appropriato essere un po' più distaccati, capita a tutti me compreso di esagerare , ci può stare anche lo scannarsi alcune volte, però sarebbe una grande espressione d'intelligenza, rispetto ed educazione evi [...]
Io a volte staccherei la spina a qualcuno, ma in Italia non è permessa l’eutana(zia) 😎 😎
D’accordissimo con tutti e due , personalmente mi assolvo ieri ho riguardato tutti i miei 20 000 interventi ,a parte che sono bellissimi 😄
Ma non sono cattivi ....ogni tanto mi incazzo e sbaglio, ma mai contro i civili solo contro gente armata di cattiveria ! 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Secondo me sarebbe più appropriato essere un po' più distaccati, capita a tutti me compreso di esagerare , ci può stare anche lo scannarsi alcune volte, però sarebbe una grande espressione d'intelligenza, rispetto ed educazione evi [...]
Io a volte staccherei la spina a qualcuno, ma in Italia non è permessa l’eutana(zia) 😎 😎
D’accordissimo con tutti e due , personalmente mi assolvo ieri ho riguardato tutti i miei 20 000 interventi ,a parte che sono bellissimi 😄
Ma non sono cattivi ....ogni tanto mi incazzo e sbaglio, ma mai contro i civili solo contro gente armata di cattiveria ! 😋

Esatto. Anche perché se volessimo fingerci indignati dovremmo farlo anche per il post (ironico) di Francy che potrebbe essere una scusa per fare pagine e pagine sulla eutanasia e scarsa sensibilità di chi parla di staccare spine. Giusto?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Comunque @misha per quanto riguarda la divisione tra numero di post ed i giorni d'iscrizione , io ti ho doppiato nel numero dei post giornalieri 😋 😋 😋 😎 😎 😎.
Il mio tallone d'Achille è il 3d dell OT .
Lì scrivo a nastro 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da BLACKADDICTED,
?L?autostima è una valutazione che la persona dà di se stessa. Tale valutazione varia tra due estremi: uno positivo ed uno negativo. Chi ha bassa autostima sperimenta: una scarsa fiducia in se stesso e nel mondo; una difficoltà di ascoltarsi e di ind [...]
Che detto con parole tue sarebbe a dire? O sei la donna che parla solo con le quotes? C'è l'uomo che parla ai cavalli... qui di tutto può essere. Giusto per sapere se hai un tuo pensiero originale.
Parbleu (scusa @Ssbbw... ma ci sta)
Guarda se si parla in generale ti fanno notare che le verità assolute non vanno bene. Se si scrivono esperienze personali ti dicono che fai l?ombelico del mondo e parli solo di te. Se incolli testi che condividi ti dicono che non sono parole tue.
No, in realtà è esattamente ciò che penso io ma per ovvie ragioni ho difficoltà a esprimere precisamente questo concetto. Quindi tratta pure questi quotes come il mio pensiero espresso in italiano più avanzato rispetto a quello che utilizzo io.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,

Esatto. Anche perché se volessimo fingerci indignati dovremmo farlo anche per il post (ironico) di Francy che potrebbe essere una scusa per fare pagine e pagine sulla eutanasia e scarsa sensibilità di chi parla di staccare spine. Giusto?
Siamo una trentina , conosciamo francy tutti ...e nessuno può sospettare che non fosse ironica , rifletti da sola se lo stesso si possa dire di te !
Comunque io ho detto la mia , non mi ci tirare per i piedi, il fatto che persino cool ti abbia fatto notare che non aveva senso mascherarti dietro di lui non è un problema mio ma tuo ,non c entro niente e non voglio essere coinvolto
Per me va bene così

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Zalone.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque @misha per quanto riguarda la divisione tra numero di post ed i giorni d'iscrizione , io ti ho doppiato nel numero dei post giornalieri 😋 😋 😋 😎 😎 😎.
Lì scrivo a nastro 🙂 [...]
E che cazzo !!!
E tu saresti un amico? 😮
Lo sai che ho la autostima elastica ...e mi dici queste cose così ?
Che botta al mio ego !!! 😭 😭 😭
Ora hai due strade :
O scrivi di meno o mi paghi tre mesi l analista ! 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , ora è arrivata pure la Francy a far bordello 😮 ci toccherà fare intervenire una squadra di celerini in turni di straordinario 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
E che cazzo !!!
E tu saresti un amico? 😮
Lo sai che ho la autostima elastica ...e mi dici queste cose così ?
Che botta al mio ego !!! 😭 😭 😭
Ora hai due strade :
O scrivi di meno o mi paghi tre mesi l analista ! 😄
Ok ti pago l'analista. 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Le tue ovvie ragioni non le comprendo... mi parw che tu abbia la lingua piuttosto sciolta e cmq padroneggi bene l'italiano. Se anche commettessi piccoli errori ti sarebbero certamente perdonati. Dai, non fare la timida. Regalaci un tuo pensi [...]
Ci saranno ormai 200 post miei in cui ho parlato della mia esperienza personale. Sopra il mio nick trovi l’archivio degli interventi in cui ho spiegato precisamente e in maniera esaustiva il mio concetto di autostima.
Quel quote è semplicemente ciò che penso anche io. Potrei riscriverlo con le mie parole ma sembrerebbe un compitino da scuola 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Pivello, io oltre 10.000 (autostima) 😄 😄
Ehm ehm... non vorrei sgretolare il tuo castello ma i tuoi 10.000 dovresti spalmarlo in 4 anni.
I miei 6311 in 7 mesi 😎 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Perdonami, ma ho di meglio da leggere 🙂
Ne sono certa

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da paulfrancy,
Pivello, io oltre 10.000 (autostima) 😄 😄
Ehm ehm... non vorrei sgretolare il tuo castello ma i tuoi 10.000 dovresti spalmarlo in 4 anni.
I miei 6311 in 7 mesi 😎 😋
Sei un prezzemolino tormentoso @francesco... però solitamente simpatico e avulso da citazioni compulsive
Pregiata donzella dagli occhi cerulei, mi fa piacere notare che tu abbia colto la mia spontanea simpatia. 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Presto che è tardi ragazzi !
In formazione a testuggine e carichiamo subito , tanto questi c'hanno l'autostima alta ed i lacrimogeni non funzionano !!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No, infatti basta essere onesti con se stessi. Ed è questo però che risulta difficile per molti.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,

Autostima
Partecipazione al 15 novembre ore 17,30 (per numero di interventi)
1. sipuofareseciva - 252 post
2. BLACKADDICTED - 165 post
3. Coolboy - 157 post
4. mishaemasha ? 127 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bike [...]
Quindi? Che cosa dimostrerebbe questa classifica? 😄 Interesse per il thread o altro? Io penso che sia questione di interesse/disinteresse. 🙂
Non dimostra nulla, solo che mi infastidiva vedere i dati in disordine li ho ordinati. Lo sai che sono Vergine 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Buongiorno a tutti voi 😉
Oggi potremo parlare del ruolo fondamentale che ha una sana autostima nel contrastare il bullismo.
Dite cosa ne pensate! 🙂
Mentre nelle scuole è un problememone , qui sarebbe estremamente facile risolverlo , basterebbe lasciare i bulletti annegare ,senza il minimo accenno di risposta , nella loro protervia !
La nostra autostima la dimostriamo non cogliendo le provocazioni , se non avessimo sempre la pruderie di rispondere :
Ma che cazzo dici ?, innescando così i deliri di onnipotenza i bulletti la smetteressero, smetterandolo,smettessendolo!

Insomma non lo farebbero più e noi potremmo chiacchierare tra comuni mortali del più e del meno !
Proviamoci oggi dai
Oggi giornata mondiale di A69 contro bullismo e body shaming 😇
Alla convention serviremo bucatini conditi con la zuppa di soffritto e parmigiana di melanzane ! 😄
Avete mai visto l empatia si due buone forchette che si guardano masticando roba ipercalorica ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Semplice Mabel, al bullo o alla bulla di turno la mia autostima fa alzare il dito medio senza se e senza ma... e ni fa scoppiare in una sana risata di pancia. E poi è risaputo che è proprio il bullo o la bulla a non avere autostima ;) [...]
Quindi sarebbe il bullo a cercare di aumentare la sua autostima, attraverso errati comportamenti sociali?
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Ennesima cit... non ce la fai proprio a formulare un pensiero originale. Ma ora ho capito almeno dove ti sei persa: punto 4 AFFERMARE SE STESSI significa concretizzare e agire il proprio sentire profondo nella quotidianità. Non ripetere fino allo svenimento fisiologico delle folle le proprie idee, sempre uguali e soprattutto non originali. Capisco che non essendo madrelingua potresti aver frainteso il manualetto delle istruzioni che riporti. Santa donna... a casa mia si dice tas e magna... tradotto: taci (dai meno fiato ai polmoni) e mangia (ovvero agisci... mastica... metaforicamente fai andare le meningi, mica le mandibole... sia mai che prendi mezzo etto).
Non ti chiedo di farti piacere ciò che posto.
Deve interessare a me, se lo ritengo valido, lo posto. Quando ti ho invitato a leggere diversi pensieri formulati in questo thread che raccontano la mia esperienza hai detto che hai di meglio da leggere.
Quindi leggi quel “di meglio”

Adesso per non fare il record mondiale l degli ot: “autostima e depressione, autostima e cambiamenti climatici, autostima e non ci sono più le mezze stagioni” tornerei a parlare dell’autostima.
Adesso finche si fanno discorsi leggeri senza dare molta importanza a come mette in atto le sue parole l’interlocutore ....va anche bene. Se invece si vogliono fare discorsi seri è indispensabile valutare se il soggetto possiede le qualità necessarie. Se non le possiede semplicemente non si accettano le prediche da chi razzola male.