Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.832 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da kefra,
Quotato da Cpleifantastica,
Quelli che autocertificano che fuori di qui le donne cascano ai loro piedi...ma passano il sabato sera a scrivere cazzate sul forum.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
quelli che le donne le devono scacciare da sotto casa per evitare assembramenti pericolosi.
Sarà per questo che non escono e rimangono a fare i fighi da tastiera? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 11.10.2021 -
Quelli che..........quelli che accendono il PC si collegano al sito di A69 e usano solamente la mano del mause........Non vi dico che fatica che fanno a rispondere ad un messaggio anche se negativo. Non ho una laurea in lettere o filosofia ma credo si chiami educazione e rispetto verso il prossimo......Pienamente d'accordo che ci possano essere tanti messaggi non inerenti alla richiesta, ma il messaggio corrisponde alla tua ricerca alza un paio di dita e rispondi..........lINPS ti darà la pensione in anticipo per aver svolto lavoro usurante..................

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
beh non lo sai che senza feed non sei nessuno 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da pomponio,
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah
Ahahaahahahahaha Ogni tanto qualcuno si cancella e poi ricompare con nuovo nick ma stesse foto 😄 😄 😄 😄
E sono passati talmente tanti anni che adesso, prima di fare un pompino, si tolgono la dentiera...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quelli che....
Fortunatamente si può scegliere, e potendolo fare, scegliamo. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono i peli, e nello stesso tempo, fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono le persone in carne e fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Idem per i singoli, i trav, i gay, e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente si può scegliere. Fa parte del gioco, se non ti piace, il problema è tuo...😉.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Coppia662016,
Quelli che....
Fortunatamente si può scegliere, e potendolo fare, scegliamo. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono i peli, e nello stesso tempo, fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono [...]
Non ci credo che avete 50 anni, dalle foto ne dimostrate un trentina scarsa. 😋
Sì...io sono tra quelli che vanno prima a vedere le foto e poi leggono l'annuncio 😄 😄 😄 😄 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Coppia662016,
Quotato da TOPPLAYER,

Non ci credo che avete 50 anni, dalle foto ne dimostrate un trentina scarsa. 😋
Sì...io sono tra quelli che vanno prima a vedere le foto e poi leggono l'annuncio 😄 😄 😄 😄 😎
L'importante è leggere comunque. In ogni caso, i 50 li abbiamo superati 😉

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coppia662016][quote=Coppia662016][/quote,
Siete la risposta a chi ci chiede i filtri per età. Stupendi 💗 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Coppia662016,
Complimenti! Entrambi al top della forma! Beh ovvio che lo leggo ma lo leggo dopo. 😋
Quelli che...va bene l'educazione e il divertimento senza tabù ma anche l'occhio vuole la sua parte...e poi hanno feedback di cani e porci. 😄 😄 😄 😄
Purtroppo a volte capita a tutti di fare qualche errore di percorso... l'importante è non persistere...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Coppia662016,
Siete la risposta a chi ci chiede i filtri per età. Stupendi 💗 🐷 🐷
Onorati del vostro commento. Grazie 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quelli che rosicano sempre....che palle!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli che glielo dici pure in cinese di mollarti ma non ti mollano.
forse è l attack 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che... peccato che non vuoi incontrarmi 😄 ma se nel periodo estivo ho messo minimo due last a settimana,che faccio carsex adesso che di notte ci sono 5 gradi 😄brrrr

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelle che...sono selettive...tra gli sfigati però 😄 😄 😄 😄 😄
ma la selezione si fà in base ai propri gusti,se uno ha gusti di plin plin, per non dire altro è li che seleziona 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
ma la selezione si fà in base ai propri gusti,se uno ha gusti di plin plin, per non dire altro è li che seleziona 😄
Ho capito ma mi strano che qua dentro abbiano tutte gusti di plin plin 😄 😄
Se scopro che c'è qualche uomo che mi sputtana con le singole, lo vado a cercare e lo appendo al muro a testa in giù. 😄 😋
non sò, io le donne non le contatto più da tempo 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
Perché esiste qualcuno così? 🤔

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quelli che dicono no singoli e poi hanno la bacheca piena di singoli

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quelli che : quelli che no singoli e poi hanno feed di singoli.
Che non sono loro però 🤷‍♂️🤣