4 anni fa
Sarà per questo che non escono e rimangono a fare i fighi da tastiera? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da kefra,quelli che le donne le devono scacciare da sotto casa per evitare assembramenti pericolosi.Quotato da Cpleifantastica,Quelli che autocertificano che fuori di qui le donne cascano ai loro piedi...ma passano il sabato sera a scrivere cazzate sul forum.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
4 anni fa
Quelli che..........quelli che accendono il PC si collegano al sito di A69 e usano solamente la mano del mause........Non vi dico che fatica che fanno a rispondere ad un messaggio anche se negativo. Non ho una laurea in lettere o filosofia ma credo si chiami educazione e rispetto verso il prossimo......Pienamente d'accordo che ci possano essere tanti messaggi non inerenti alla richiesta, ma il messaggio corrisponde alla tua ricerca alza un paio di dita e rispondi..........lINPS ti darà la pensione in anticipo per aver svolto lavoro usurante..................
4 anni fa
beh non lo sai che senza feed non sei nessuno 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahahQuotato da TOPPLAYER,Quelli/Quelle...che sono iscritti da 48 ore ed hanno già 3/4 feedback 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
E sono passati talmente tanti anni che adesso, prima di fare un pompino, si tolgono la dentiera...Quotato da TOPPLAYER,Ahahaahahahahaha Ogni tanto qualcuno si cancella e poi ricompare con nuovo nick ma stesse foto 😄 😄 😄 😄Quotato da pomponio,Sono i feed di quei 3/4 "canterani" che sono riusciti a scopare con i molti nick cambiati negli ultimi 10 anni...ahahahahahah
4 anni fa
Quelli che....
Fortunatamente si può scegliere, e potendolo fare, scegliamo. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono i peli, e nello stesso tempo, fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono le persone in carne e fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Idem per i singoli, i trav, i gay, e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente si può scegliere. Fa parte del gioco, se non ti piace, il problema è tuo...😉.
Fortunatamente si può scegliere, e potendolo fare, scegliamo. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono i peli, e nello stesso tempo, fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono le persone in carne e fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Idem per i singoli, i trav, i gay, e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente si può scegliere. Fa parte del gioco, se non ti piace, il problema è tuo...😉.
4 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Non ci credo che avete 50 anni, dalle foto ne dimostrate un trentina scarsa. 😋Quotato da Coppia662016,Quelli che....
Fortunatamente si può scegliere, e potendolo fare, scegliamo. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono i peli, e nello stesso tempo, fortunatamente ci sono quelli a cui non piacciono. Fortunatamente ci sono quelli a cui piacciono [...]
Sì...io sono tra quelli che vanno prima a vedere le foto e poi leggono l'annuncio 😄 😄 😄 😄 😎
4 anni fa
L'importante è leggere comunque. In ogni caso, i 50 li abbiamo superati 😉Quotato da Coppia662016,Quotato da TOPPLAYER,
Non ci credo che avete 50 anni, dalle foto ne dimostrate un trentina scarsa. 😋
Sì...io sono tra quelli che vanno prima a vedere le foto e poi leggono l'annuncio 😄 😄 😄 😄 😎
4 anni fa
Siete la risposta a chi ci chiede i filtri per età. Stupendi 💗 🐷 🐷Quotato da Coppia662016][quote=Coppia662016][/quote,L'importante è leggere comunque. In ogni caso, i 50 li abbiamo superati 😉
4 anni fa
Purtroppo a volte capita a tutti di fare qualche errore di percorso... l'importante è non persistere...Quotato da TOPPLAYER,Complimenti! Entrambi al top della forma!Quotato da Coppia662016,L'importante è leggere comunque. In ogni caso, i 50 li abbiamo superati 😉Beh ovvio che lo leggo ma lo leggo dopo. 😋
Quelli che...va bene l'educazione e il divertimento senza tabù ma anche l'occhio vuole la sua parte...e poi hanno feedback di cani e porci. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Onorati del vostro commento. Grazie 💋Quotato da RedazioneA69,Siete la risposta a chi ci chiede i filtri per età. Stupendi 💗 🐷 🐷Quotato da Coppia662016,L'importante è leggere comunque. In ogni caso, i 50 li abbiamo superati 😉
4 anni fa
Quelli che rosicano sempre....che palle!!!!
4 anni fa
forse è l attack 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che glielo dici pure in cinese di mollarti ma non ti mollano.
4 anni fa
Quelli che... peccato che non vuoi incontrarmi 😄 ma se nel periodo estivo ho messo minimo due last a settimana,che faccio carsex adesso che di notte ci sono 5 gradi 😄brrrr
4 anni fa
ma la selezione si fà in base ai propri gusti,se uno ha gusti di plin plin, per non dire altro è li che seleziona 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelle che...sono selettive...tra gli sfigati però 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
non sò, io le donne non le contatto più da tempo 😄Quotato da TOPPLAYER,Ho capito ma mi strano che qua dentro abbiano tutte gusti di plin plin 😄 😄Quotato da stephanie69,ma la selezione si fà in base ai propri gusti,se uno ha gusti di plin plin, per non dire altro è li che seleziona 😄
Se scopro che c'è qualche uomo che mi sputtana con le singole, lo vado a cercare e lo appendo al muro a testa in giù. 😄 😋
4 anni fa
Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
4 anni fa
Perché esiste qualcuno così? 🤔Quotato da Vediamo_che_succede,Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
4 anni fa
Quelli che dicono no singoli e poi hanno la bacheca piena di singoli
4 anni fa
Quelli che : quelli che no singoli e poi hanno feed di singoli.
Che non sono loro però 🤷♂️🤣
Che non sono loro però 🤷♂️🤣