4 anni fa
Anche troppiQuotato da Cpleifantastica,Perché esiste qualcuno così? 🤔Quotato da Vediamo_che_succede,Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
4 anni fa
Quelli che si lamentano delle coppie "no singoli" che hanno feed di singoli.Quotato da kefra,non ho capito . Scusa ma sono molto lento di comprendonioQuotato da XHunerXP,Quelli che : quelli che no singoli e poi hanno feed di singoli.
Che non sono loro però 🤷♂️🤣
Che si lamentano, ovviamente, perché incontrano singoli ma non loro.
In sostanza , che rosicano🤣
Mi sanno di quelli che dicono : sta zoccola si è scopata mezza città!
E lo dicono rosicando perché loro fanno parte, inesorabilmente, dell'altra metà che non ha scopato.🤣
4 anni fa
Quelle che.... Nn esistono più gli uomini di una volta, poi se dici loro :"donna, preparami la cena e poi lava i piatti": si incazzano.... Chissà perché? 😄
4 anni fa
Chi?? 😮Quotato da Myskin,Okkio che mo ti viene a cercare....paura eh😧Quotato da Vediamo_che_succede,Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
4 anni fa
io invece ho incontrato dei singoli qui,con alcuni ci ho pure scopato,ma non mi hanno chiesto ne amicizia e ne feed, maah 😄Quotato da kefra,Quelli ( singoli ) che chiedono di scambiare un feed fasullo , senza che nessuno li abbia mai incontrati , che li aiuti nel gioco...mediamente 5 o 6 al giorno.
4 anni fa
Accade anche ai "singoli anche nella vita"...arriva il weekend ed hanno puntualmente cene o compleanni a cui non possono mancare 😂Quotato da Donatella123,Quelli che.. Sono coppie da lunedì a venerdì poi nei weekend non si collegano 😂😂😂
4 anni fa
Da non crederci. Non sto mettendo in dubbio quanto dite, ma la sanità mentale di chi si sottrae all'ultimo momento. 🙂Quotato da Cpleifantastica,Accade anche ai "singoli anche nella vita"...arriva il weekend ed hanno puntualmente cene o compleanni a cui non possono mancare 😂Quotato da Donatella123,Quelli che.. Sono coppie da lunedì a venerdì poi nei weekend non si collegano 😂😂😂
4 anni fa
non se possono vede 🙂Quotato da slider2,Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.
4 anni fa
Quelli che : non sono razzista ma i neri sono...
Quelli che: non sono misogino ma le donne sono tutte...
Quelli che: non sono un qualunquista ma faccio tutt'erba un fascio ogni 5 min
Quelli che: non ho nulla contro la categoria trav ma sono tutti...
Quelli che: non sono omofobo ma i froci sono poveri cristi che non hanno figa
Quelli che: sono open minded ma per me chi non va con una taglia 42 è un morto di figa che scopa scaldabagni.
Quelli che: qualsiasi discussione si affronti c'entrano covid e vaccini.
Quelli che: non puoi fare una battuta ot ma puoi sparare cazzate su uomini di colore.
Quelli che: non sono misogino ma le donne sono tutte...
Quelli che: non sono un qualunquista ma faccio tutt'erba un fascio ogni 5 min
Quelli che: non ho nulla contro la categoria trav ma sono tutti...
Quelli che: non sono omofobo ma i froci sono poveri cristi che non hanno figa
Quelli che: sono open minded ma per me chi non va con una taglia 42 è un morto di figa che scopa scaldabagni.
Quelli che: qualsiasi discussione si affronti c'entrano covid e vaccini.
Quelli che: non puoi fare una battuta ot ma puoi sparare cazzate su uomini di colore.
4 anni fa
Quelli che, una volta appurato il fatto, una redazione seria dovrebbe cacciare a calci senza nessun ripensamento.Quotato da GiglioRagno,Quelli che si svegliano na mattina e decidono di infamarti così, senza una ragione alcuna poi fanno anche i fenomeni dicendo che non è bodyshaming..
No non lo è infatti, è stocaxxo..
4 anni fa
Prova con un questionario a crocette. Il tuo profilo è così chiaro che si presta. 🙂Quotato da GiglioRagno,A volte basterebbe solo leggere i profili invece che buttarsi ad cazzum..riassumendo 😎 😄Quotato da passionemilf,
non ho capito 😋
4 anni fa
a mè mi hanno scritto due lui di coppia che nel profilo scrivono etero,ma volevano incontrarmi da soli e non con la compagna....beh se voglio busoni,basta che vado una sera sul po e ne trovo minimo una decina 😄
4 anni fa
🤣Quotato da GiglioRagno,Quelli che..anzi..quelle che hanno il profilo di coppia e ti scrivono perché leggono bisex, poi al tuo diniego perché oh..è vero che sono bisex ma cerco uomini, si incazzano dicendo che allora non devo scrivere bisex.. 😂😂& [...]
4 anni fa
Quelli che: perennemente incazzati col mondo. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
A me piaciiiiiiQuotato da GiglioRagno,Quello che fanno i fenomeni, simpatici, onesti e soprattutto non paranoici..e dopo qualche messaggio su wa ti bloccano senza motivo.
O meglio, basterebbe dire "non mi piaci"
A SENZAPALLLEEEEE 😂😂😂 [...]
4 anni fa
Quelli che....che ce l hai un gratta e vinci teee?, no, per adesso gratto soltanto 😄
4 anni fa
Come hai ragione, si iscrivono e poi questo no questo no e anche questo no.Quotato da GiglioRagno,Quelli che.. "che ti piace fare?" vuoi sfogliare il menù? Oggi il piatto della casa è saltimbocca alla Moana..
Oppure..
"cosa cerchi?" mah, ero venuta qui speranzosa di trovare qualcuno per organizzare un bel girone..briscola s [...]
Ma cosa ti sei iscritto a fare? Forse cercavi un bar, un ristorante o altro 😄 😄 😄
4 anni fa
Io rispondo che quando ci si incontra si da sfogo alla fantasia di entrambi (e di quella ne ho molta).Quotato da GiglioRagno,No, lo chiedono a me, cosa mi piace fare..manco lavorassi in un centro massaggi asiatico..
Logico che magari alcune cose non le accetto e non le faccio, ma in ogni caso sono sempre pronto a fare nuove esperienze.
Se non faccio una cosa, non cerco certo chi la propone e lo dico apertamente quando mi viene proposta
4 anni fa
sono pienamente d'accordo con te!!Quotato da passionemilf,Quelle che... tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando di dire qualcosa di originale che possa attirare la loro attenzione, anche rispetto al contenuto del loro annuncio. La risposta, quand [...]
4 anni fa
Quotato da passionemilf,Quelle che... tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando di dire qualcosa di originale che possa attirare la loro attenzione, anche rispetto al contenuto del loro annuncio. La risposta, quand [...]