Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.832 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
Perché esiste qualcuno così? 🤔
Anche troppi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da kefra,
Quotato da XHunerXP,
Quelli che : quelli che no singoli e poi hanno feed di singoli.
Che non sono loro però 🤷‍♂️🤣
non ho capito . Scusa ma sono molto lento di comprendonio
Quelli che si lamentano delle coppie "no singoli" che hanno feed di singoli.
Che si lamentano, ovviamente, perché incontrano singoli ma non loro.
In sostanza , che rosicano🤣
Mi sanno di quelli che dicono : sta zoccola si è scopata mezza città!
E lo dicono rosicando perché loro fanno parte, inesorabilmente, dell'altra metà che non ha scopato.🤣

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quelle che.... Nn esistono più gli uomini di una volta, poi se dici loro :"donna, preparami la cena e poi lava i piatti": si incazzano.... Chissà perché? 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quelli che....so figo, so bbbello, so fotomodello e se nessuno qui mi caga è perché hanno tutti gusti di m...
Okkio che mo ti viene a cercare....paura eh😧
Chi?? 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da kefra,
Quelli ( singoli ) che chiedono di scambiare un feed fasullo , senza che nessuno li abbia mai incontrati , che li aiuti nel gioco...mediamente 5 o 6 al giorno.
io invece ho incontrato dei singoli qui,con alcuni ci ho pure scopato,ma non mi hanno chiesto ne amicizia e ne feed, maah 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Donatella123,
Quelli che.. Sono coppie da lunedì a venerdì poi nei weekend non si collegano 😂😂😂
Accade anche ai "singoli anche nella vita"...arriva il weekend ed hanno puntualmente cene o compleanni a cui non possono mancare 😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Donatella123,
Quelli che.. Sono coppie da lunedì a venerdì poi nei weekend non si collegano 😂😂😂
Accade anche ai "singoli anche nella vita"...arriva il weekend ed hanno puntualmente cene o compleanni a cui non possono mancare 😂
Da non crederci. Non sto mettendo in dubbio quanto dite, ma la sanità mentale di chi si sottrae all'ultimo momento. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.02.2018 -
Quotato da slider2,
Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.
non se possono vede 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quelli che : non sono razzista ma i neri sono...
Quelli che: non sono misogino ma le donne sono tutte...
Quelli che: non sono un qualunquista ma faccio tutt'erba un fascio ogni 5 min
Quelli che: non ho nulla contro la categoria trav ma sono tutti...
Quelli che: non sono omofobo ma i froci sono poveri cristi che non hanno figa
Quelli che: sono open minded ma per me chi non va con una taglia 42 è un morto di figa che scopa scaldabagni.
Quelli che: qualsiasi discussione si affronti c'entrano covid e vaccini.
Quelli che: non puoi fare una battuta ot ma puoi sparare cazzate su uomini di colore.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GiglioRagno,
Quelli che si svegliano na mattina e decidono di infamarti così, senza una ragione alcuna poi fanno anche i fenomeni dicendo che non è bodyshaming..
No non lo è infatti, è stocaxxo..
Quelli che, una volta appurato il fatto, una redazione seria dovrebbe cacciare a calci senza nessun ripensamento.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da passionemilf,

non ho capito 😋
A volte basterebbe solo leggere i profili invece che buttarsi ad cazzum..riassumendo 😎 😄
Prova con un questionario a crocette. Il tuo profilo è così chiaro che si presta. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi hanno scritto due lui di coppia che nel profilo scrivono etero,ma volevano incontrarmi da soli e non con la compagna....beh se voglio busoni,basta che vado una sera sul po e ne trovo minimo una decina 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da GiglioRagno,
Quelli che..anzi..quelle che hanno il profilo di coppia e ti scrivono perché leggono bisex, poi al tuo diniego perché oh..è vero che sono bisex ma cerco uomini, si incazzano dicendo che allora non devo scrivere bisex.. 😂😂& [...]
🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quelli che: perennemente incazzati col mondo. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da GiglioRagno,
Quello che fanno i fenomeni, simpatici, onesti e soprattutto non paranoici..e dopo qualche messaggio su wa ti bloccano senza motivo.
O meglio, basterebbe dire "non mi piaci"
A SENZAPALLLEEEEE 😂😂😂 [...]
A me piaciiiiii

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che....che ce l hai un gratta e vinci teee?, no, per adesso gratto soltanto 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Quelli che.. "che ti piace fare?" vuoi sfogliare il menù? Oggi il piatto della casa è saltimbocca alla Moana..
Oppure..
"cosa cerchi?" mah, ero venuta qui speranzosa di trovare qualcuno per organizzare un bel girone..briscola s [...]
Come hai ragione, si iscrivono e poi questo no questo no e anche questo no.
Ma cosa ti sei iscritto a fare? Forse cercavi un bar, un ristorante o altro 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
No, lo chiedono a me, cosa mi piace fare..manco lavorassi in un centro massaggi asiatico..
Io rispondo che quando ci si incontra si da sfogo alla fantasia di entrambi (e di quella ne ho molta).
Logico che magari alcune cose non le accetto e non le faccio, ma in ogni caso sono sempre pronto a fare nuove esperienze.
Se non faccio una cosa, non cerco certo chi la propone e lo dico apertamente quando mi viene proposta

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da passionemilf,
Quelle che... tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando di dire qualcosa di originale che possa attirare la loro attenzione, anche rispetto al contenuto del loro annuncio. La risposta, quand [...]
sono pienamente d'accordo con te!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da passionemilf,
Quelle che... tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando di dire qualcosa di originale che possa attirare la loro attenzione, anche rispetto al contenuto del loro annuncio. La risposta, quand [...]