4 anni fa
forse tu sei fuori dal coro delle singole presenti su questo sito, perché la maggior parte non ti risponde proprio o se ti risponde ti risponde a cazzo in modo che ti togli dalle balle!!!!Quotato da GiglioRagno,No, lo chiedono a me, cosa mi piace fare..manco lavorassi in un centro massaggi asiatico..
4 anni fa
appunto affermò che sei fuori dal coro!!!Quotato da GiglioRagno,Allora, io credo che l'educazione..a69 a parte sia assai gradita, poi i messaggi son sempre da valutare ma..sono stata molto chiara nella mia bio, per chi ha voglia di leggerla e ad ogni modo una risposta, generalmente non la nego a nessuno...Quotato da Monsue,forse tu sei fuori dal coro delle singole presenti su questo sito, perché la maggior parte non ti risponde proprio o se ti risponde ti risponde a cazzo in modo che ti togli dalle balle!!!!
4 anni fa
quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni fa
molto spesso dimenticano che questo è un sito per incontri, molte dicono nel profilo, mi devi prendere la testa, ma io ti devo prendere un'altra cosa per la testa c'è lo psicologo, qui si tromba sennò c'è Barbara D'Urso o la De FilippiQuotato da adeguato,quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni fa
penso che che questa sia un po la logica di questa epoca dove l'accanimento all'uguaglianza ha condotto gli idioti a prendere decisioni importanti.....uguaglianza del valore precisoQuotato da GiglioRagno,Beh se una se la crede e non è un granché c è solo da ammirarla..per il carattere che ha 😊 magari lo avessi ioQuotato da adeguato,quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni fa
Quelli che :" sono tutto da scoprire"...ahahahahahaah mi fanno scompisciare ahahahahahah
4 anni fa
Giglio subito Presidente del Consiglio 🤣🤣🤣Quotato da GiglioRagno,@frocia_tettona credo sia un filo sottile che separa la presunzione, dalla cafonaggine, dal trollare e si, parlando con qualche singolo si evince..che molte stanno li giusto per farsi adorare e poi anche lì..ci deve essere un modo sennò colcazzo..
C [...]
4 anni fa
sei molto più simpatica e bella dell'attuale Presidente🤣🤣💋Quotato da GiglioRagno,Presidentessa de stocaz.. 😂😂😂😂
4 anni fa
comunque sei molto simpatica quindi ti ho inviato una richiesta di amicizia, se vuoi!!!Quotato da GiglioRagno,Nono, sono una cagacazzi e ho un carattere di m..lascia stare.. 😂😂😂
Comunque..tornando al thread..
Quelli che..ho letto bene la tua bio, ho tutti i tuoi requisiti (vedi no pelosi) eppoi dalle foto orsi yoghi.. & [...]
4 anni fa
decisamente d'accordoQuotato da Monsue,molto spesso dimenticano che questo è un sito per incontri, molte dicono nel profilo, mi devi prendere la testa, ma io ti devo prendere un'altra cosa per la testa c'è lo psicologo, qui si tromba sennò c'è Barbara D'Urso o la De FilippiQuotato da adeguato,quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni fa
invece quelli che segnatamente osservano "cultura elevata ed alto livello sociale" 😭.....che significa? ho conosciuto intellettuali/e che traducono demenza in ogni dove...qualcuno pensa che combinare due parole con effetti speciali sia "alta cultura" quando la pochezza che li caratterizza assume altitudini incalcolabili....e quanto al livello sociale di questi tempi stento a pensare che si riferiscano al danaro o peggio a chissà quale prerogativa si riferiscano....beata ignoranza
4 anni fa
Tu metti dei canoni tipo...alto, Bruno, magro, dotato, ospitale...e poi arrivano quelli che..." Ciao, sono ospitale".Quotato da GiglioRagno,Nono, sono una cagacazzi e ho un carattere di m..lascia stare.. 😂😂😂
Comunque..tornando al thread..
Quelli che..ho letto bene la tua bio, ho tutti i tuoi requisiti (vedi no pelosi) eppoi dalle foto orsi yoghi.. & [...]
Ok, e tutto il resto? 😂
4 anni fa
Eh no... ciò che cercano questi personaggi si paga in contanti...zero tracciabilità! 😜Quotato da graycloud,Ci pensa MasterCard! 😇 😄Quotato da Cpleifantastica,
Tu metti dei canoni tipo...alto, Bruno, magro, dotato, ospitale...e poi arrivano quelli che..." Ciao, sono ospitale".
Ok, e tutto il resto? 😂
4 anni fa
Quotato da adeguato,invece quelli che segnatamente osservano "cultura elevata ed alto livello sociale" 😭.....che significa? ho conosciuto intellettuali/e che traducono demenza in ogni dove...qualcuno pensa che combinare due parole con effetti speciali sia &qu [...]
Come se la tirano.
4 anni fa
Sono uno normale. (cit.)Quotato da Enigma54,Quotato da adeguato,invece quelli che segnatamente osservano "cultura elevata ed alto livello sociale" 😭.....che significa? ho conosciuto intellettuali/e che traducono demenza in ogni dove...qualcuno pensa che combinare due parole con effetti speciali sia &qu [...]![]()
![]()
Come se la tirano.
😂😂😂😂
4 anni fa
grazie dell'amicizia 😂😂😂Quotato da Monsue,sei molto più simpatica e bella dell'attuale Presidente🤣🤣💋Quotato da GiglioRagno,Presidentessa de stocaz.. 😂😂😂😂
4 anni fa
Magari facevano Ospitale di cognome!!! 😄 😄Quotato da GiglioRagno,Esatto😬Quotato da Cpleifantastica,
Tu metti dei canoni tipo...alto, Bruno, magro, dotato, ospitale...e poi arrivano quelli che..." Ciao, sono ospitale".
Ok, e tutto il resto? 😂
4 anni fa
E quando sei uomo e, dato ciò, danno per scontato che lo infileresti ovunque?Quotato da Idrogeno,Quelli che
Non sanno accettare un ‘no, grazie’
Senza poi frantumarti i coglioni alla ricerca di spiegazioni assolutamente inspiegabili.
🤣
Altro che spiegoni Idro🤷♂️🤣
4 anni fa
non sai cosa ti perdi 😄Quotato da Idrogeno,Quelli che
Non sanno accettare un ‘no, grazie’
Senza poi frantumarti i coglioni alla ricerca di spiegazioni assolutamente inspiegabili.