1 anno fa
Non aspettare il terzo giorno peròQuotato da milano_58,QUELLI CHE... per il pesce ripassi domani 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... anche oggi non sanno che pesci prendere 😄
1 anno fa
Perché non abboccanoQuotato da milano_58,QUELLI CHE... anche oggi non sanno che pesci prendere 😄
1 anno fa
A quelli che dicono che non sono morti di fica il sesso non gli manca però si scrivono qui e quando non trovano niente si fanno anche inculare siete gente pericolosa cancellatevi!!!
1 anno fa
come darti torto...Quotato da Enfemme,A quelli che dicono che non sono morti di fica il sesso non gli manca però si scrivono qui e quando non trovano niente si fanno anche inculare siete gente pericolosa cancellatevi!!!
1 anno fa
perché te ti rispecchi in questi elementi che ho descritto?Quotato da Andreawbiker,come darti torto...Quotato da Enfemme,A quelli che dicono che non sono morti di fica il sesso non gli manca però si scrivono qui e quando non trovano niente si fanno anche inculare siete gente pericolosa cancellatevi!!!
1 anno fa
No no figurati, parte di quelli che hai descritto cercano anche me, pur avendo scritto una bio più che esaustivaQuotato da Enfemme,perché te ti rispecchi in questi elementi che ho descritto?Quotato da Andreawbiker,come darti torto...
1 anno fa
io ho specificato chiaramente sul mio profilo che sono attiva nella tuo si legge chi cerchi ma non specifichi il ruolo dunque i discorsi stanno a zeroQuotato da Andreawbiker,No no figurati, parte di quelli che hai descritto cercano anche me, pur avendo scritto una bio più che esaustivaQuotato da Enfemme,perché te ti rispecchi in questi elementi che ho descritto?
1 anno fa
QUELLI CHE... ieri ho preso il pesce 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE......case chiuse, ma pescherie aperte....,
1 anno fa
Quelli che ... Pensano A, scrivono B e si comportano da C.. poi ci sono tutti gli altri che riescono ad essere coerenti.
1 anno fa
QUELI CHE... discriminano i D 😄 😄 😄
1 anno fa
😂😂Quotato da milano_58,QUELI CHE... discriminano i D 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che non danno nemmeno il buongiorno e poi pensano di venire qua a dare lezioni di morale e scrivano anche sul profilo
che cercano rispetto ed educazione e infatti lo vedo si iniziate male senza il buongiorno siete proprio feccia eh....
che cercano rispetto ed educazione e infatti lo vedo si iniziate male senza il buongiorno siete proprio feccia eh....
1 anno fa
L educazione ormai cosa rara...
1 anno fa
Quelli che discriminano in CQuotato da milano_58,QUELI CHE... discriminano i D 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che cercano solo coppie "etere"...
1 anno fa
.Quotato da pomponio,Quelli che cercano solo coppie "etere"...
Io eteree
1 anno fa
" Quelle " che....un po' di passività le rilasserebbe molto 😄
Modificato dall'autore il 02-04-2025 16:52:01
1 anno fa
QUELLI CHE... un po' di attività li gaserebbe molto 😄