1 anno fa
🤣🤣🤣 Adesso ti ci mandoQuotato da milano_58,QUELLE CHE... puff spariscono 😮 😮 😮
1 anno fa
QUELLI CHE... ti vogliono mandare ma non hanno il coraggio 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che... Oggi è domenica.. ergo domani sarà lunedì 😁😁 e 'nnamoooo
1 anno fa
Guarda ho finito da un'ora un incontro e adesso sono in fase peace&love 🤣Quotato da milano_58,QUELLI CHE... ti vogliono mandare ma non hanno il coraggio 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che scrivono quando cazzo hanno voglia loro e se non 6 disponibile si incazzano pure dunque alzati prima la mattina e organizzati meglio coglione...
1 anno fa
Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
1 anno fa
Quelli che non vogliono i singoli perché hanno paura che le mogli si innamorino 😂😂😂😂😂e fanno bene!!!
1 anno fa
😱😱😱Quotato da Aleseventies,Quelli che non vogliono i singoli perché hanno paura che le mogli si innamorino 😂😂😂😂😂e fanno bene!!!
1 anno fa
quelli che .. ma quelle che .. dove sono ? 😄
1 anno fa
Quelle che sono in spiaggia e non ci sono singoli 😄 😄
1 anno fa
Quelli che mettono i paletti e vonno i palestrati e poi vedi che loro c hanno le panze e pensi
Grazie al cazzo che vonno inpalestrati😂😂😂😂😂
Grazie al cazzo che vonno inpalestrati😂😂😂😂😂
1 anno fa
Quelli che...sono forniti di grande DOTATURA....
1 anno fa
DORATURA?Quotato da pomponio,Quelli che...sono forniti di grande DOTATURA....
1 anno fa
No, DOTATURA, l'ho letto poco fa in un profilo riguardo alle dimensioni...ahahahahahahQuotato da Zerosei11,DORATURA?Quotato da pomponio,Quelli che...sono forniti di grande DOTATURA....
1 anno fa
Forse è l'unione tra DOTATO E DURATUROQuotato da pomponio,No, DOTATURA, l'ho letto poco fa in un profilo riguardo alle dimensioni...ahahahahahahQuotato da Zerosei11,
DORATURA?
1 anno fa
quelle che non sanno dove si trova 😄 😄Quotato da Little_Dick,Quelli che sono qui a Marina di Vecchiano...Quotato da Marika66,Quelle che sono in spiaggia e non ci sono singoli 😄 😄
1 anno fa
Sputaci sopra 😅Quotato da Little_Dick,Lo è, la signora mi ha già chiamato due volte...Quotato da Gozen,il problema può essere reale
1 anno fa
Ci sputa lei😂😂😂😂😂😂
1 anno fa
QUELLI CHE... per il pesce ripassi domani 😄