4 anni fa
devi rilassarti, poi passa 😄Quotato da TOPPLAYER,Ahahahahahaha vacci piano Bomb 😉Quotato da milano_58,solo metaforicamente ? 😮
Evolviti ragazzo mio ! 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Quell* che... Domenica è sempre Domenica
4 anni fa
Quelli che.....anche oggi si tromba domani, non come quelli che pescano passere a strascico...
4 anni fa
Buongiorno a tutti, oggi si festeggia santa Lucia, protettrice della vista, sin da ragazzino ho sempre pregato per lei....
Buon onomastico a tutte le Lucia.
4 anni fa
Quelli che danno una pacca sul sedere ad una donna credendo di fare una gran figata, e invece si incasinano la vita. E poi non capiscono dove l'errore.
4 anni fa
Quelli che vogliono sapere l' età,ma loro son sempre giovani 😄
4 anni fa
noi maschietti abbiamo un buon motivo per essere cechi, ma voi?Quotato da GiglioRagno,La prego anche io visto che non vedo un [email protected] vero senso della parola..Quotato da demo03,Buongiorno a tutti, oggi si festeggia santa Lucia, protettrice della vista, sin da ragazzino ho sempre pregato per lei....
Comunque..
Quelli che, ti mandano la foto a cui dici gentilmente che non sono proprio il tuo tipo e se ne escono stizziti con un "meglio, tanto preferivo le fiche giovani.."
Comunque..
A quei simpaticoni, digli pure che...per tutto il resto c'è Mastercard....
4 anni fa
quelli che sono dei gentelman, ma nelle foto hanno solo immagini ho del loro pisello in primo piano o di una donna che non centra nulla con l'annuncio ma questo gentelman sembra usarla. Se poi e lui perche come sempre si vede solo il pisello di lui, di lei invece tutto..... Ma!
4 anni fa
Quell*che... s'incastrano alla perfezione.
4 anni fa
paraurti di ferro, vintage 😄Quotato da Francesconewage,Quell*che... s'incastrano alla perfezione.
4 anni fa
Il vintage, talvolta, abbinato al moderno ha il suo perchéQuotato da stephanie69,paraurti di ferro, vintage 😄Quotato da Francesconewage,Quell*che... s'incastrano alla perfezione.
4 anni fa
Quotato da Francesconewage,Il vintage, talvolta, abbinato al moderno ha il suo perchéQuotato da stephanie69,paraurti di ferro, vintage 😄
già 😄
4 anni fa
No, quelle belle e giovani, come le vogliono loro, accettano solo contantiQuotato da demo03,noi maschietti abbiamo un buon motivo per essere cechi, ma voi?Quotato da GiglioRagno,
La prego anche io visto che non vedo un [email protected] vero senso della parola..
Comunque..
Quelli che, ti mandano la foto a cui dici gentilmente che non sono proprio il tuo tipo e se ne escono stizziti con un "meglio, tanto preferivo le fiche giovani.."
Comunque..
A quei simpaticoni, digli pure che...per tutto il resto c'è Mastercard....
4 anni fa
Quelli che...per privacy escludi incontri in luogo pubblico.
Ma cosa credi che arriviamo al bar vestiti da clown indossando un cartello con su scritto "cornuto e puttana"? 🤦
Ma cosa credi che arriviamo al bar vestiti da clown indossando un cartello con su scritto "cornuto e puttana"? 🤦
4 anni fa
forse per evitare la terapia intensiva senza covid.Quotato da Cpleifantastica,Quelli che...per privacy escludi incontri in luogo pubblico.
4 anni fa
E se si beccano quelli dei tavolini adiacenti che si mettono ad ascoltare ? 😋Quotato da Cpleifantastica,Quelli che...per privacy escludi incontri in luogo pubblico.
4 anni fa
Quelli che organizzano incontri conoscitivi in pubblico ma con discrezione... Roba che il mossad, la Cia e le spie russe sono dei dilettanti... spostati! 😮
4 anni fa
Dai..potresti pure comprenderlo...Quotato da alessiocince,Quelli che organizzano incontri conoscitivi in pubblico ma con discrezione... Roba che il mossad, la Cia e le spie russe sono dei dilettanti... spostati! 😮
Anche in abiti antistupro si vive la chiacchierata al bar con la perenne sensazione di avere un cartello con la scritta "( cp x cp in fase di conoscenza)".😂
4 anni fa
Quelli che ospitano ma con discrezione 😄
Per arrivare a casa loro devi passare dalla rete fognaria 😋
Per arrivare a casa loro devi passare dalla rete fognaria 😋
4 anni fa
quelli che ospitano in garage non riscaldato 😄