6 anni fa
Io non affermo niente.Quotato da Coolboy,La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
So per me e tanto mi basta.
Reputo di sapere chi sono nel bene e nel male e non ho bisogno di certificazioni. Qui o fuori di qui.
Ovvio che poi non sto qui a pettinare le bambole. Ma non lo racconto in giro: Del resto, non sei l’unico che fa della riservatezza uno stile di vita.
6 anni fa
Veramente quello che sembra in difficoltà perenne sei tu...Idro è quanto di più serena e tranquilla ci sia nel forum, tolto quando s’incazza.Quotato da Coolboy,Dai mi fermo perchè non ti voglio mettere troppo in difficoltà.Quotato da Idrogeno,E stai proprio sbagliando . Ma di brutto . Se hai la coda di paglia pettinala invece di .
6 anni fa
Bellezza e sfrontatezza sono caratteristiche che solitamente viaggiano insieme?
Bellezza e timidezza invece?
quanto conta la bellezza rispetto al carattere ed alla personalità?
Bellezza e timidezza invece?
quanto conta la bellezza rispetto al carattere ed alla personalità?
6 anni fa
Ho posto queste domande perché conosco ( non mi riferisco a questo contesto) alcune persone oggettivamente belle, ma molto belle , timide ed introverse, quasi come vivessere questa oggettiva bellezza come un peso, come un limite.
6 anni fa
@faraone
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.
Non è che hai fatto tutto questo sforzo 🙂 🙂 🙂
Firmo anche io, sicuro di non rischiare nulla.
6 anni fa
Firmo perchè ci siamo visti, anche se è stata una piacevole conferma e non certo una sorpresa. In effetti non rischi assolutamente nulla.Quotato da Giuly53,@faraone
6 anni fa
Faraone avevo capito perfettamente che ti basavi su una conoscenza diretta. 🙂Quotato da faraone1957,Firmo perchè ci siamo visti, anche se è stata una piacevole conferma e non certo una sorpresa. In effetti non rischi assolutamente nulla.Quotato da Giuly53,@faraone
Era solo un po' di invidia.
E effettivamente si capisce bene che non si rischia!
6 anni fa
Ma vai tranquillo, sono curioso e almeno io non ti attaccherò (chiedermi di crederci a priori sarebbe troppo, vediamo che raccontiQuotato da Coolboy,Avrei tanti storie da raccontare caro Francesco ma so già che qualcuno non mi crederebbe (anzi, mi attaccherebbe) e quindi non posso fornire il mio contributo.Quotato da Francesconewage,Ho posto queste domande perché conosco ( non mi riferisco a questo contesto) alcune persone oggettivamente belle, ma molto belle , timide ed introverse, quasi come vivessere questa oggettiva bellezza come un peso, come un limite. [...]
6 anni fa
Vedi che è tutto soggettivo??? Tu non ci capisci nulla di quello che scrivo, altre persone invece non capiscono te.Quotato da Tony11,ANCHE Mascetti sapeva spiegare bene queste cose ANCHE se...non quanto teQuotato da alessiocince,il termine "ANCHE" per te cosa significa? 😮Quotato da Tony11,A proposito di comprensione del 3D si parla di bellezza esteriore che per quanto tu voglia insistere è oggettiva.Quotato da alessiocince,
La bellezza anche quella interiore è molto soggettiva, accettalo 😄
Di bellezza interiore magari ne puoi parlare aprendo un altro 3D dove tutti voi belli dentro...potrete esternare le vostre virtù (io so brutto fuori e dentro)
P.S. Nessuno nega che i non belli possano innamorarsi,scopare o quant'altro (se non fossi così distratto avresti notato che non l'ha negato nessuno) ma appunto è una forzatura che stai usando come al solito per negare l'evidenza.
fai il bravo... anzi ti faccio un esempio:
Es. Quando sostengo che la bellezza è soggettiva difendo ANCHE te.
VEdi?!?!?! 😄 😎![]()
![]()
P.S. Grazie per lo strampalato tentativo di difesa ma...non è che (ammesso io ne abbia bisogno) si difende chicchessia dicendo delle acclarate stramberie.
Il tuo Mentore osannava Margherita Hack quale suprema bellezza interiore. Ammesso che lo sia stata vorrei vedere quanti degli scriventi qui ci avrebbero scopato. Ti è chiaro ora o devo farti il disegnino? Per pudore...non metto la foto della succitata...bellezza
Siamo tutti la soggettività di qualcuno: così come la bellezza che è solo negli occhi di chi guarda e non è MAI oggettiva.
Se non ci credi... Non posso farci nulla.
6 anni fa
ti ringrazio ma il Fara mi ha visto in Real come piace dire al nostro Cool 😇 detto questo rispondo a Francesco ..la bellezza è un dono e non un merito, per me conta di piu una personalità importante ...a volte ho vissuto la bellezza come un limite soprattutto in ambito lavorativo....sembrava sempre che l'aspetto fisico prevalesse sulle mie capacità...ora me ne frego altamenteQuotato da Giuly53,@faraone
6 anni fa
Allora firmo anch'io. 😋Quotato da Giuly53,@faraone
6 anni fa
Che bella considerazione.Quotato da Idrogeno,@francesco non so , conosco persone belle e sfrontare ed altre belle e paurose , in un certo senso, di questo loro aspetto , quasi fosse una corazza sulla quale gli altri si fermano mentre vorrebbero essere viste per altri aspetti .
Poi ci sono per [...]
6 anni fa
Avevo intuito, beato lui. Come vedi gli ho già risposto.Quotato da Beyonce,ti ringrazio ma il Fara mi ha visto in Real come piace dire al nostro Cool 😇Quotato da Giuly53,@faraone
6 anni fa
come puoi leggere...qualcuno mi ha visto 😎 dal vivo sono come in foto e tutto posso essere tranne che un fake 😎 sto qui da 5 anni con lo stesso profilo 🙂 non potrei dire lo stesso di teQuotato da Duracell69,Beh farsi un'idea mi sembra normale come punto di partenza, a volte può anche rivelarsi sbagliata in un senso o nell'altro, qui ci sono tanti profili falsi per esempio, quindi credo che il reale rimanga più veritiero anche se li poi qualche peccatuccio mi sembra di averlo letto da qualche parte.Quotato da Beyonce,beh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccioQuotato da Coolboy,La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
6 anni fa
La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia cattiva, banalizzando.
Le qualità disdicevoli, i difetti si associano per lo più alle persone brutte. Da qui nascono gli stereotipi, brutte bestie.
La bellezza può essere un peso: ti mette addosso il peso di dover sempre essere all’altezza dell’aspettativa altrui ma resta comunque un vantaggio perché si ha sempre un maggior ascendente sul prossimo, se si sa come fare.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia cattiva, banalizzando.
Le qualità disdicevoli, i difetti si associano per lo più alle persone brutte. Da qui nascono gli stereotipi, brutte bestie.
La bellezza può essere un peso: ti mette addosso il peso di dover sempre essere all’altezza dell’aspettativa altrui ma resta comunque un vantaggio perché si ha sempre un maggior ascendente sul prossimo, se si sa come fare.
6 anni fa
hai ragione..la bellezza è potereQuotato da velvetMorgana,La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia catt [...]
6 anni fa
Sono un servo della gleba... 😒Quotato da Beyonce,hai ragione..la bellezza è potereQuotato da velvetMorgana,La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia catt [...]
6 anni fa
@duracell lei sa perché è in black list..credo lei sia qui dal mesozoico o giu di li.. 😮 ha ragione su questo, purtroppo cambia piu nick lei che io i perizomi... 😋
6 anni fa
Presunzione a secchiate.. Poi vi scopate pure i bidet 😂😂😂, ridicoli.
6 anni fa
scusa a chi ti riferisci? Mangiato pesante?Quotato da ajejebrazo,Presunzione a secchiate.. Poi vi scopate pure i bidet 😂😂😂, ridicoli.