Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti belli e poi...

314 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La mia è un tipo di bellezza che rende al 100% al telefono!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Duracell69,
La mia è un tipo di bellezza che dà il meglio a 75-80 metri di distanza. 😮
Per il resto rimango dell'idea che la bellezza sia più oggettiva poi chiaramente c'è anche la componente soggettiva, l'esempio Alain Delon, Jaean Paul Belmondo mi sembra calz [...]
Più che altro penso che la bellezza di Alain era un dono che la natura gli ha fatto senza nessun merito , la personalità di Belmondo , invece , era un qualcosa che lui ha coltivato e costruito con le sue mani , una bella differenza 😄
Forse non si è capito ma la mia era una battuta ispirata dal tuo post, certo Delon è il classico di bellezza oggettiva, ho avuto la possibilità di incontrarlo a Rimini all'inzio degli anni 70 durante la lavorazione di un film"La prima notte di quiete"dove partecipavo come comparsa, difficile dire che non sia bello.Poi chiaramente la personalità di una persona può dare quella soggettività che può essere in contrasto o in aggiunta ad una bellezza oggettiva.
Ma certo che si capiva la battuta
Va behh...vista la data del film a cui hai partecipato come comparsa potremmo dire che si tratta di un metro per ogni anno di età 🙂 🙂 🙂
Si scherza ehh...tanto per rimanere in tema 🙂

6 anni fa
Esibizionista
Trentino,
Qui dal 01.09.2019 -
Io credo che il bello è negli occhi di chi guarda 😘

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Ancora con 'sta favola sulla soggettività della bellezza?
La realtà è che la bellezza è oggettiva, ma nella sua oggettività possiede alcune componenti soggettive. La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due pers [...]
No!
Ma chi sono io per negare la millenaristica legge del "ogni scarrafone è bell' a mamma soja".
Ci sono regole non scritte nel vivere civile:una di queste è che la Bellezza è soggettiva, sennò come spiegare tante coppie "incongrue" e tanti singoli di successo "Basic"? 😮
Nel voler negare l'evidenza (la bellezza è oggettiva checchè ne dica tu o chiunque altro) hai riportato una frase che conferma esattamente quanto volevi negare...mitoooo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Riguardo coppie"incongrue" o diversamente belli che hanno fascino non l'ha negato nessuno che ci siano ma...nella foga(con la O) devi esserti distratto. Ari...mito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non capirci un cazzo degli interventi è da pochi.... Ammettilo: ti senti solo a volte? 😮
prendevo in giro la millenaristica frase napoletana... Ma se devo anche spiegarla, ci perdo tempo e voglia 😒
La bellezza anche quella interiore è molto soggettiva, accettalo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
La mia è un tipo di bellezza che rende al 100% al telefono!
899 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma uscite con delle foto , no ? Una bella ripro 1:1 bidimensionale e a posto così .
Si ma per te è oggettiva o soggettiva la ripro 1:1 bidimensionale...
PS. attenzione ad usare il prefisso Bi qua dentro con tanta leggerezza 😋 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

A proposito di comprensione del 3D si parla di bellezza esteriore che per quanto tu voglia insistere è oggettiva.
Di bellezza interiore magari ne puoi parlare aprendo un altro 3D dove tutti voi belli dentro...potrete esternare le vostre virtù (io so brutto fuori e dentro)
P.S. Nessuno nega che i non belli possano innamorarsi,scopare o quant'altro (se non fossi così distratto avresti notato che non l'ha negato nessuno) ma appunto è una forzatura che stai usando come al solito per negare l'evidenza.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Duracell69,
La mia è un tipo di bellezza che dà il meglio a 75-80 metri di distanza. 😮
Per il resto rimango dell'idea che la bellezza sia più oggettiva poi chiaramente c'è anche la componente soggettiva, l'esempio Alain Delon, Jaean Paul Belmondo mi sembra calz [...]
Più che altro penso che la bellezza di Alain era un dono che la natura gli ha fatto senza nessun merito , la personalità di Belmondo , invece , era un qualcosa che lui ha coltivato e costruito con le sue mani , una bella differenza 😄
Forse non si è capito ma la mia era una battuta ispirata dal tuo post, certo Delon è il classico di bellezza oggettiva, ho avuto la possibilità di incontrarlo a Rimini all'inzio degli anni 70 durante la lavorazione di un film"La prima notte di quiete"dove partecipavo come comparsa, difficile dire che non sia bello.Poi chiaramente la personalità di una persona può dare quella soggettività che può essere in contrasto o in aggiunta ad una bellezza oggettiva.
Avevo capito tanto a me stavano sulle balle tutti e due perché erano Francesi 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

A proposito di comprensione del 3D si parla di bellezza esteriore che per quanto tu voglia insistere è oggettiva.
Di bellezza interiore magari ne puoi parlare aprendo un altro 3D dove tutti voi belli dentro...potrete esternare le vostre virtù (io so brutto fuori e dentro)
P.S. Nessuno nega che i non belli possano innamorarsi,scopare o quant'altro (se non fossi così distratto avresti notato che non l'ha negato nessuno) ma appunto è una forzatura che stai usando come al solito per negare l'evidenza.
il termine "ANCHE" per te cosa significa? 😮
fai il bravo... anzi ti faccio un esempio:
Es. Quando sostengo che la bellezza è soggettiva difendo ANCHE te.
VEdi?!?!?! 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

il termine "ANCHE" per te cosa significa? 😮
fai il bravo... anzi ti faccio un esempio:
Es. Quando sostengo che la bellezza è soggettiva difendo ANCHE te.
VEdi?!?!?! 😄 😎
ANCHE Mascetti sapeva spiegare bene queste cose ANCHE se...non quanto te
P.S. Grazie per lo strampalato tentativo di difesa ma...non è che (ammesso io ne abbia bisogno) si difende chicchessia dicendo delle acclarate stramberie.
Il tuo Mentore osannava Margherita Hack quale suprema bellezza interiore. Ammesso che lo sia stata vorrei vedere quanti degli scriventi qui ci avrebbero scopato. Ti è chiaro ora o devo farti il disegnino? Per pudore...non metto la foto della succitata...bellezza

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Tutti belli e poi...BE REAL. ;)
Tema smarcato con due parole invece di 18 pagine. 😄 😄 😄 😄 😄
Vero ma...quando inizi sto...BE REAL? 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Io avevo capito che si parlava di Pina e Ugo che pensano di essere Brad e Angelina e poi hanno il QI di Claudiano e Valeriana .
Quello era un altro 3D
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=4925

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le donne che scrivono sul sito e sono fighe, belle e intelligenti sono REAL 😋 🙂 e mica hanno paura di mostrarsi 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coolboy,
Tutti belli e poi...BE REAL. ;)
Tema smarcato con due parole invece di 18 pagine. 😄 😄 😄 😄 😄
Vero ma...quando inizi sto...BE REAL? 🙂
L'ho già iniziato. ;) 💋
Lo dico per quelle donne che stanno ancora a scrivere sul web quanto sono fighe, colte ed intelligenti. 😄 😄 😎 😎
Daiii...sono contento per te
A proposito...da quanto? Deve essere recente la cosa

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Beyonce,
Le donne che scrivono sul sito e sono fighe, belle e intelligenti sono REAL 😋 🙂 e mica hanno paura di mostrarsi 😎
Top. 🙂

Internet è un mezzo.
Fine.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Beyonce,
Top. 🙂

Internet è un mezzo.
Fine.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Io potrei anche scrivere di essere l'uomo più ricco del mondo sul web...ma se non lo dimostro IN REAL, che valore avrebbero le mie parole? 😎 😎 😎
e cosa devono dimostrare le donne che scrivono in forum? 😎 siamo fighe? Ci sono le foto 😇 😇 siamo intelligenti? Me pare chiaro più REAL de cosi 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Mi taccio perché il discorso sta prendendo risvolti da psicoanalisi e non ho voglia .
ahahah non farlo 😎 non ti tacciare 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
beh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccio

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Io potrei anche scrivere di essere l'uomo più ricco del mondo sul web...ma se non lo dimostro IN REAL, che valore avrebbero le mie parole? 😎 😎 😎
Lo stesso valore di adesso: zero, dato che finora non hai dimostrato concretamente nulla di quanto sei figo. Mi correggo, hai dimostrato che anche fosse vero quanto sei figo resti comunque simpatico come un gatto attaccato ai coglioni.
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.