6 anni fa
io no, tu? Coda di paglia? Su 20 pagine perché dovrei avercela proprio con te poi? 😉😉😉Quotato da Beyonce,scusa a chi ti riferisci? Mangiato pesante?Quotato da ajejebrazo,Presunzione a secchiate.. Poi vi scopate pure i bidet 😂😂😂, ridicoli.
6 anni fa
Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza
6 anni fa
esatto 😉Quotato da Mabell,Insomma, nessuno è perfetto...
6 anni fa
esatto 😉Quotato da Mabell,Insomma, nessuno è perfetto...
la presunzione è appunto ritenere assoluti propri canoni, che tralaltro sono quelli inculcati dai media ma non di meno soggettivi.Quotato da missandei,"oggettivavente " Siete un pochino presuntuosi ( alcuni ) Certo che la vostra cognizione di bellezza ( esteriore ) ci lascia
allibiti. svogliando alcuni profili ci viene da dire... mha bho. 😮 😮 [...]
6 anni fa
Domanda: ma se io - che bella non sono - scrivessi sul mio profilo che sono una strafica ma il problema - PER VOI - dove starebbe?
Cosa vi toglierebbe di tasca?
È questo il punto da chiarire.
Perché, a fronte di foto che raccontano il vero, vi dia così fastidio l’autostima altrui.
Questo mi incuriosisce assai.
Perché, a fronte di foto che raccontano il vero, vi dia così fastidio l’autostima altrui.
Questo mi incuriosisce assai.
6 anni fa
Scusate ma se ho capito bene l'argomento non è sul concetto di bellezza, quanto sulla percezione di sé e sulla comunicazione di noi stessi che diamo agli altri.
Personalmente penso che qui su A69 ci siano due categorie rispetto a chi si dichiara bello. Chi ci crede veramente (pur non essendolo o essendolo) e chi no; i primi si guardano allo specchio e si piacciono, al di là di cosa sia la bellezza oggettiva, se esiste ecc. e soprattutto al di là di cosa pensano gli altri. I secondi si "spacciano", come il detersivo 2x1. Non sono bello, lo so, ma mi dichiaro tale e spero che non te ne accorga quando ci incontreremo (😮).
Non ho nulla contro chi si dichiara "bello", d'altronde ci dichiariamo anche simpatici, fantasiosi e quanto altro. D'altronde c'è l'album a parlare (parzialmente) per tutti noi e siamo noi a poter scegliere dall'altra parte.
Personalmente penso che qui su A69 ci siano due categorie rispetto a chi si dichiara bello. Chi ci crede veramente (pur non essendolo o essendolo) e chi no; i primi si guardano allo specchio e si piacciono, al di là di cosa sia la bellezza oggettiva, se esiste ecc. e soprattutto al di là di cosa pensano gli altri. I secondi si "spacciano", come il detersivo 2x1. Non sono bello, lo so, ma mi dichiaro tale e spero che non te ne accorga quando ci incontreremo (😮).
Non ho nulla contro chi si dichiara "bello", d'altronde ci dichiariamo anche simpatici, fantasiosi e quanto altro. D'altronde c'è l'album a parlare (parzialmente) per tutti noi e siamo noi a poter scegliere dall'altra parte.
6 anni fa
Esatto.Quotato da CpErotos,Scusate ma se ho capito bene l'argomento non è sul concetto di bellezza, quanto sulla percezione di sé e sulla comunicazione di noi stessi che diamo agli altri.
Personalmente penso che qui su A69 ci siano due categorie rispetto a chi si d [...]
E quindi, potendo scegliere e al tramonto della 22 esima pagina, continua a sfuggirmi il senso del 3d.
A meno che non sia (fosse stata) una questione di sassolini e di scarpe ;)
6 anni fa
Mah, non so di cosa parli.Quotato da Coolboy,C'è solo una cosa che mi da tremendamente fastidio: le persone che fanno mille chiacchiere ma poi quando spingi per approfondire concretamente, fanno 100 passi indietro. 😋Quotato da velvetMorgana,Domanda: ma se io - che bella non sono - scrivessi sul mio profilo che sono una strafica ma il problema - PER VOI - dove starebbe?
Perché, a fronte di foto che raccontano il vero, [...]
Sull'annuncio ciascuno è libero di scrivere quello che vuole secondo me. 🙂
Io sono estremamente rapida nelle mie decisioni.
(E comunque ciò esula dal 3d)
6 anni fa
Oppure (visti i risultati conseguiti) @Coolboy non risulta interessante per NESSUNA.Quotato da Coolboy,E secondo voi è banale e scontato? 😄 😄Quotato da Milady2019,Beh si...conoscenza prima....assolutamente indispensabile!!!Quotato da Coolboy,Vabbuò massima stima per queste persone che la faccia per vedersi IN REAL ce l'hanno messa.Quotato da Milady2019,Ciao, noi appena rientrati su A69 dopo un po’ di mesi di assenza. Nei nostri anni di esperienze in questo mondo.....di esperienze concrete ne abbiam fatte ben poche!!!!! In effetti all’inconto reale ci è capitato di tutto, ora....già non sei una gnoc [...]![]()
Manco si trattasse di andare volontari in Iran, si parla di un caffè conoscitivo ma per qualcuno è ancora tabù. 😄 😄 😄
Qua c'è gente che se gli chiedi un caffè IN REAL va in paranoia 😄😄...gente che prima di parlare al telefono, ti fa passare due mesi in chat 😄 😄 😄 😄
O è Coolboy che fa uno strano effetto oppure alcune persone sono molto insicure 😄 😄 😄
Non credo molto alla statistica ma...se tutte hanno avuto lo stesso atteggiamento o la stessa risposta (il due di picche sistematico) un pensierino riguardo la terza ipotesi lo farei (niente da ridire su @Coolboy ma...lo stesso @Coolboy non dovrebbe certo essere autorizzato a criticare quelle che lo rimbalzano ovvero...tutte quelle che ha contattato)
6 anni fa
BingoQuotato da velvetMorgana,
A meno che non sia (fosse stata) una questione di sassolini e di scarpe ;)
6 anni fa
Epperò hai risposto ed i fatti tanto dicono 🙂
6 anni fa
carissimo io mi sono già salvata...se guardi il book puoi vedere davvero un superfigo 😎Quotato da Coolboy,Beyo puoi salvarti solo se ti scopi un super figo come me sennò sei spacciata e le altre donne potranno sempre darti addosso 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da Beyonce,Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza
Gettati tra le mie braccia e sarai protetta e coccolata dolcemente come nessun'altra, mia bella matura. 😄 😋 💋 💋
6 anni fa
Il Verbo si è fatto carneQuotato da Coolboy,Io non pretendo sesso da nessuna, sia chiaro 😋...sto solo spiegando come si fa ad instaurare una relazione o a costruire una conoscenza Sana, Matura e Consapevole...secondo me. 🙂 💋
(Anche il complemento oggetto...)
https://youtu.be/YhY5aJ0sBVY
6 anni fa
Perdonami ma capisci che se tu pretendi di spiegare come si instaurano relazioni qui (sottolineo e specifico qui) ed agli atti risultano zero (0) "relazioni" tutto lascia pensare ad un ossimoro?Quotato da Coolboy,Io non pretendo sesso da nessuna, sia chiaro 😋...sto solo spiegando come si fa ad instaurare una relazione o a costruire una conoscenza Sana, Matura e Consapevole...secondo me. 🙂 💋
Poi per carità...tutto può succedere,compreso che arrivino gli alieni,ma alla luce dei fatti, pare piuttosto improbabile che i tuoi consigli o meglio le tue spiegazioni possano portare risultati. Forse ti sei distratto ma qui tanta gente si conosce,si incontra e scopa anche mentre tu che spieghi come si fa (forse distratto e stanco dalle lezioni) stai con le mani in mano (in mano ho detto ehh)
6 anni fa
Infatti. Tu che ci fai qui che non sembri neanche tanto intelligente...???Quotato da sipuofareseciva,chissa' perche' quelli belli ed affascinanti sono qui?... 🙂
6 anni fa
In pratica chi non te la dà è insicura... chi invece (non si sa bene chi visti gli zeri riscontri) só furbe, sveje e fighe. Mahhh...Quotato da Coolboy,In verità qualche donna intelligente che mi ha incontrato c'è stata. 😄 😄 😎 😎 😎 😎
E ce ne saranno ancora, mio carissimo Tony. 💋
Altre magari si sono perse nella loro profonda insicurezza. Amen. 🙂
[...]
6 anni fa
Io sono bello dentro. Qualche fanciulla vuole venire a vedere la mia raccolta di radiografie?
6 anni fa
Hai anche tac, rm, colonscopie ed ecografie? Insomma sei completo??Quotato da Pablopd,Io sono bello dentro. Qualche fanciulla vuole venire a vedere la mia raccolta di radiografie?
6 anni fa
Quotato da Senzafretta70,Io credo che il bello è negli occhi di chi guarda 😘
6 anni fa
Il tempo ti può segnare ma non inficiera' la bellezza e prendo ad esempio donne dal fascino indiscutibile come Virna Lisi o Claudia Cardinale, peraltro mai passate per le mani dei chirurghi estetici