Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti belli e poi...

314 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Il tempo ti può segnare ma non inficiera' la bellezza e prendo ad esempio donne dal fascino indiscutibile come Virna Lisi o Claudia Cardinale, peraltro mai passate per le mani dei chirurghi estetici [...]
Ma no il bello è nell occhio di chi guarda , strano che a queste due le hanno guardate milioni di persone per 30 anni ...si saranno messi d accordo per infastidire Margherita hack! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da faraone1957,
Quotato da sipuofareseciva,
chissa' perche' quelli belli ed affascinanti sono qui?... 🙂
Infatti. Tu che ci fai qui che non sembri neanche tanto intelligente...???
per gratificarmi nel constatare che c'e' di peggio... 🙂
Oggettivamente proprio no. Coprofagi a parte.
Oggettivo non è un termine accettato qui !
Il bello non esiste , i feed non servono e se servissero sono falsi , le classificazioni sono retrò , qui è il luogo del tutto è possibile !
Ormai girano i bit Coin e le bit persone 😄
Ed ecco che la masturbazione diventa un incontro trasgressivo !

P.s. Ci sono delle eccezioni , per esempio che belmondò senza delon non avrebbe mai scopato quello è oggettivo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
AVEVO 26 ANNI, in ospedale per operarmi le tonsille, conobbi un giovane molto bello, che aveva problemi all'orecchio. In attesa delle rispettive operazioni, abbiamo trascorso diverse ore io, lui ed una bella ragazza che, per motivi psicologici, aveva un fortissimo abbassamento della voce. Durante l'operazione questo giovane del quale non ho piu' ricordato il nome, ha subito un danno al nervo facciale, nell'osso dell'orecchio ''piramide'' passano molti nervi e siccome non tutti siamo anatomicamente uguali, gli e' stato involontariamente tagliato il nervo facciale cio' ha provocato una emiparesi con deviazione del muso e non solo verso la parte sana.... MORALE... chi e' bello oggi non e' mai certo che lo sara' domani.... ''chi vuol esser lieto, sia, del doman non c'e' certezza''.... Chi non si ritiene un adone, provera' a colmare l'handicapp usando di piu' la materia grigia... magari e' fornito di altri mezzi di conquista: dimensioni, denaro, poesia, romanticismo, voce, successo, TUTTI abbiamo la possibilita' di metterci in gioco con le femmine... a volte i molti belli, preferiscono utilizzare il 2" canale, e ne godono, beati loro. Come al solito sono una voce solitaria percio' non mi riferisco a nessuno in particolare.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ah certo se ti gettano acido in faccia la bellezza non è per sempre ..ma che paragoni sono? Dobbiamo mettere in discussione che la bellezza sia un dono ed è meglio essere simpatici? Mah

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La bellezza è oggettiva.
Poi ci sono le preferenze.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La bellezza è soggettiva.
E per questo ci sono le preferenze.
🙄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
🙄
Quindi quel che piace a te deve essere bello per tutti?

Non è così.

Il bello oggettivo è universale.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
🙄
Io non mi ritengo bello, ma non per questo mi conforto dicendo che non sono belli gli altri ,insomma se continuate a essere così trasparenti e banali mi annoio !
Non mi piace sparare sull ambulanza 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alessiocince,
?

Non è così.

No appunto perché quel che piace a me può non piacere a te... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
🙄
Io non mi ritengo bello, ma non per questo mi conforto dicendo che non sono belli gli altri ,insomma se continuate a essere così trasparenti e banali mi annoio !
Non sono bello, piaccio (cit. Jerry Calà in Vacanze di Natale)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
🙄

Non è così.

No appunto perché quel che piace a me può non piacere a me... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí
e quindi la Bellucci non è bella perché a me non piace quel tipo di bellezza? Irrazionale

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
ð???

Non è così.

No appunto perché quel che piace a me può non piacere a me... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí
No.
È oggettivamente bello quel che rispetta la cd proporzione divina (o proporzione aurea).

Poi c'è quello che piace.
Ma non tutto quel che piace è bello.

Ma se vuoi avere ragione, prenditela pure.
Per quel che mi interessa ;)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
🙄
Non sono bello, piaccio (cit. Jerry Calà in Vacanze di Natale)
Certo che se l'ambulanza si spara da sola...tutti i buoni propositi di Misha vanno a farsi friggere

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La Bellucci è splendida perchè corrisponde a criteri oggettivi universalmente riconosciuti: altezza, armonia dei tratti, armonia nelle proporzioni.

Ci sono criteri OGGETTIVI per definire la bellezza.
Poi c’e Il gusto del tempo e la moda per cui Marylin Monroe - ai tempi di Twiggy - sarebbe stata giudicata obesa.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da OcchiBluee,
La bellezza è oggettiva.
Poi ci sono le preferenze.

D?accordissimo con te... la bellezza è oggettiva.. qualsiasi persona è particolare nel suo piccolo...
Particolare non vuol dire bello, in senso oggettivo.

Oggettivo = indiscutibile

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
🙄

Non è così.

Famose a capí
e quindi la Bellucci non è bella perché a me non piace quel tipo di bellezza? Irrazionale
No.
Non esistono canoni di bellezza universali e pensare che esistano è presunzione. La Bellucci rientra nei canoni di bellezza occidentali ad esempio (e neanche di tutti). Ma chiedetelo ad un russo, ad un cinese ad un congolese e vi risponderanno con altri canoni di bellezza assoluto per loro, quindi soggettivi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
ð???

Non è così.

Famose a capí
No.
È oggettivamente bello quel che rispetta la cd proporzione divina (o proporzione aurea).

Poi c'è quello che piace.
Ma non tutto quel che piace è bello.

Ma se vuoi avere ragione, prenditela pure.
Per quel che mi interessa ;)
Ah ma dillo che stavi a scherzà... C'ho quasi creduto che ci credevi veramente a 'ste baggianate 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pagina 5 @francesconewage 😋 😎 😎 😎 😋

Tralasciando l'aspetto soggettivo, che ovviamente resta determinante per una scelta è innegabile che esista il "bello" oggettivo. I canoni che identificano il bello oggettivo subiscono l'influenza del periodo storico/sociale. Porto come esempio la donna " bella oggettivamente" negli anni 50 aveva delle caratteristiche fisiche specifiche oggi ad esempio si ritiene oggettivamente bella se ha altre caratteristiche.
A belliiiiii. 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da skantevern,
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male. Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
A parte l'esame di coscienza, vedo più un problema di intelligenza. Millantare qualità e doti che non si posseggono (bellezza, altezza, età, dotazione e quant'altro) è un boomerang che colpisce nel momento in cui avviene l'incontro dal vivo con la conseguenza di fare una figuraccia rischiando un eventuale sputtanamento nei feedback, al limite.
Io invece sono sempre ansioso di arrivare quanto prima all'incontro IN REAL 😎 😎 😎
Sarà perchè sono insicuro ed ho una bassa autostima? 😄 😄 😄 😄 💋
Sarà perchè sono masochista e non vedo l'ora di essere sputtanato e perculato? 😄 😄 😄 😄 😄
Boh 💋 💋
Io sono ansioso di vincere al superenalotto.
Ad occhio e croce...siamo messi uguale circa le possibilità di arrivare alla meta ma..."sognare è divertente e non costa niente"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da missandei,
Quotato da Mabell,
@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]
La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.

La Littizzietto è una cessa universale.

" oggettivamente "
prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.