12 anni fa
E' ormai qualche mese che ho inserito l'annuncio su questo sito....ma nulla, niente da fare con nessuno....non mi sembra di avere un profilo da maniaco sessuale !!!!!!
Qualcuno mi da conforto e/o consiglio ?????!!!!!!
Grazie
Qualcuno mi da conforto e/o consiglio ?????!!!!!!
Grazie
12 anni fa
Altri consigli ?????? Oltre a quelli ricevuti ??????
12 anni fa
Ci avete nominato??? 😄 😄 😄 😄 😄
Le coppie son cosi cattive che non fanno neanche piu sesso tra di loro passano il tempo a leggere il muro del pianto 😋
Le coppie son cosi cattive che non fanno neanche piu sesso tra di loro passano il tempo a leggere il muro del pianto 😋
12 anni fa
Guarda se non ti offendi ti do un consiglio io.
Il tuo annuncio si apre con un una leggera aggressività che scoraggia tutti, non solo quelli che tu vuoi tener lontani.
Tutti si credono eleganti, raffinati, belli, e gradevoli, sottolineare che cerchi solo loro non ti fa guadagnare punti, ma fa pensare che sei una persona troppo pignola.
La seconda parte dove parli di te, sei troppo pomposo, io sono questo io sono quello, cultura superiore, cosi dicendo sotto-intendi che noi siamo di cultura inferiore, non lo dici ma lo pensi. Non invogli a contattarti
Terzo, non sei tu non cerchi, tu ti proponi a donne belle o a coppie.
Per adesso basta perché di errori c'e ne sono altri, ciao Tomas
Il tuo annuncio si apre con un una leggera aggressività che scoraggia tutti, non solo quelli che tu vuoi tener lontani.
Tutti si credono eleganti, raffinati, belli, e gradevoli, sottolineare che cerchi solo loro non ti fa guadagnare punti, ma fa pensare che sei una persona troppo pignola.
La seconda parte dove parli di te, sei troppo pomposo, io sono questo io sono quello, cultura superiore, cosi dicendo sotto-intendi che noi siamo di cultura inferiore, non lo dici ma lo pensi. Non invogli a contattarti
Terzo, non sei tu non cerchi, tu ti proponi a donne belle o a coppie.
Per adesso basta perché di errori c'e ne sono altri, ciao Tomas
12 anni fa
La vedo che mi reputo una persona normale, con una vita normale, un lavoro, degli amici, degli hobby.Quotato da darksideofthemoon61,Tu come la vedi?Quotato da Ceullo,Altri consigli ?????? Oltre a quelli ricevuti ??????
Mi piace un sacco fare del sano sesso, niente di più niente di meno !!!!!!
Non ci trovo niente di strano, non sono piagnucolone, non credo che le coppie siano cattive, che le singole siano stronze !!!!!
Mi pongo soltanto delle domande !!!!! E chiaro che di singoli che cercano tutti la stessa cosa ce ne sono in quantità industriali, quindi la mia domanda ha già parzialmente una risposta.....
12 anni fa
Non mi offendo proprio...anzi credo che ogni osservazione serva per migliorarsi !!!!!Quotato da Tomas47,Guarda se non ti offendi ti do un consiglio io.
Tutti si credono eleganti, raffinati, belli, e gradevoli, sottolineare che cerch [...]
Grazie !!!!!!
12 anni fa
My Five Penny...
Posto che se non sei tatarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente, se non becchi nella vita reale, dubito che su A69 si possa avere maggior fortuna. Tutto questo detto, sia ben chiaro, senza acrimonia. 🙂
Posto che se non sei tatarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente, se non becchi nella vita reale, dubito che su A69 si possa avere maggior fortuna. Tutto questo detto, sia ben chiaro, senza acrimonia. 🙂
12 anni fa
Michelangelo69 scusa puoi darci il nick dello strafigo che ospita in un castello e che lo prende? 😋 😋 😋 😋 sempre che nel castello ci siano le cucine funzionanti 😳
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è colpa nostra, scusa.Quotato da Ceullo,....ma nulla, niente da fare con nessuno....
abbiamo saturato il mercato.
12 anni fa
C'è posto da voi ?????????Quotato da mach3t3,è colpa nostra, scusa.Quotato da Ceullo,....ma nulla, niente da fare con nessuno....
abbiamo saturato il mercato.
12 anni fa
Vado OT ma...non resisto.Quotato da fab35,probabilmente non bisogna avere fretta.....
come hanno già detto di singoli in effetti siamo in tantissimi, e ovviamente chissà quante richieste hanno le singole (già di per se poche) e coppie, che al 98% cercano solo coppie.
Io personalmente non [...]
Dici che fuori di qui "scopi" ma secondo te qui...ci sarebbe "anche la possibilità di parlare".
Si evince che normalmente "scopi senza parlare".
Ti prego...illuminaci su questa cosa.
Con chi..."scopi sempre senza parlare"?
Non faccio...scontate...ipotesi ehhhhh
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Ahhhh...e allora ditelo...io...so molto lento ad ...arrivare 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ShrekEFiona,no ma lui intendeva che qui, non potendo fare altro, parlaQuotato da Tony11,Vado OT ma...non resisto.Quotato da fab35,probabilmente non bisogna avere fretta.....
come hanno già detto di singoli in effetti siamo in tantissimi, e ovviamente chissà quante richieste hanno le singole (già di per se poche) e coppie, che al 98% cercano solo coppie.
Dici che fuori di qui "scopi" ma secondo te qui...ci sarebbe "anche la possibilità di parlare".
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
hai descritto il 90% dei fruitori del sito.Quotato da ShrekEFiona,ci fate pesare questo nostro criterio di scelta come se per voi maschietti fosse assolutamente indifferente scoparvi una gran bella fica curata ed elegante oppure una donna trascurata e sciatta
c'è posto per due categorie: fruitori di tartaruga o ragazzi che aumentano il "portafoglio clienti" del gruppo, il che spesso coincide con la prima categoria.Quotato da Ceullo,
C'è posto da voi ?????????
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
l'addominale
12 anni fa
Allora vedo di evincere meglio o...almeno...di non...eperdere.Quotato da fab35,Evinci male.Quotato da Tony11,Vado OT ma...non resisto.Quotato da fab35,probabilmente non bisogna avere fretta.....
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ho solo detto che non so qui solo ed esclusivamente per sperare in una grandiosa scopata, anche perchè da quel poco che ho capito la vedo dura, quindi non mi taglio le vene per questo, anche perchè come si dice dalle mie parti, non sono "un morto di figa".
poi, ad esempio ora sto "parlando" (per parlare è ovvio che mi riferissi al forum ad esempio), e questa possibilità mi piace, dato che nei momenti morti mi posso collegare, leggere e se qualcosa mi interessa rispondere.
😎
Fuori di qui...trombi da paura ma...non parli e...sei qui per parlare.
Potremmo dire che vuoi fare...sesso orale (nel senso di parlato o...al limite...scritto).
Spero di aver evinto e...pur di non...eperdere...almeno di aver...epareggiato.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
Allora...avevo...evinto (e non eperso ne epareggiato) la prima volta.Quotato da fab35,eperdi mi dispiace 🙂Quotato da Tony11,Allora vedo di evincere meglio o...almeno...di non...eperdere.Quotato da fab35,Evinci male.Quotato da Tony11,Vado OT ma...non resisto.Quotato da fab35,probabilmente non bisogna avere fretta.....
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ho solo detto che non so qui solo ed esclusivamente per sperare in una grandiosa scopata, anche perchè da quel poco che ho capito la vedo dura, quindi non mi taglio le vene per questo, anche perchè come si dice dalle mie parti, non sono "un morto di figa".
poi, ad esempio ora sto "parlando" (per parlare è ovvio che mi riferissi al forum ad esempio), e questa possibilità mi piace, dato che nei momenti morti mi posso collegare, leggere e se qualcosa mi interessa rispondere.
😎
Fuori di qui...trombi da paura ma...non parli e...sei qui per parlare.
Potremmo dire che vuoi fare...sesso orale (nel senso di parlato o...al limite...scritto).
Spero di aver evinto e...pur di non...eperdere...almeno di aver...epareggiato.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
non trombo da paura, trombo. anche perchè nella vita faccio anche altro.
te la faccio più semplice, non conosco altri forum dove si tratta quasi esclusivamente, anzi esclusivamente, questo argomento, in più dove c'è la possibilità di trovare una donna, che mi piace, e poterci fare sesso.
Spero di essere stato più chiaro adesso 😎
Vorresti trombare????
Deciditi però su...cosa vorresti fare ehhh altrimenti....ti tocca...Efederica
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
E mica ti obbligano a leggere....di sicuro avrai cose più interessanti da fare.Quotato da chusco,che palle...
Questa...è la risposta...educata ehhh se poi....il cazzeggio ti annoia.....
12 anni fa
Per parlare ci sono i gruppi d'ascolto:VERO,per fare amicizia ci sono i locali,i parchi e Facebook.VERO A69 è un sito di incontri:VERO.
Accertate queste sacrosante verità, non e detto che un po di frivola conversazione, un po di sintonia su come si vedono le cose, non aumentino le possibilità di incontrare persone per serate frizzanti 😋
Accertate queste sacrosante verità, non e detto che un po di frivola conversazione, un po di sintonia su come si vedono le cose, non aumentino le possibilità di incontrare persone per serate frizzanti 😋
12 anni fa
Assolutamente vero ma...pur se sotto altri titoli...si tratta di un argomento trattato solo...3.656.873 volte.Quotato da Coppia6bisex,Per parlare ci sono i gruppi d'ascolto:VERO,per fare amicizia ci sono i locali,i parchi e Facebook.VERO A69 è un sito di incontri:VERO.
Accertate queste sacrosante verità, non e detto che un po di frivola conversazione, un po di sintonia su come si [...]
Forse la mia...leggerissima...presa in giro era volta più a far notare questo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
3.656.874 volte 😋