1 anno fa
Fai un video e ti riguardi no?Quotato da dadominare,minpiacerebbe vedermi mentre mi scopano dietro e in gola 🐷
1 anno fa
No anzi mi eccita farmi vedere con culo e bocca pieni
1 anno fa
Mai provato. Ma mi piacerebbe farmi osservare mentre mi scopano . Se poi si vogliono aggiungere meglio ancora
1 anno fa
Adoro farmi vedere quando mi scopano..mi eccita tantissimo e a volte si avvicinano per scopare anche loro
1 anno fa
No
1 anno fa
Al contrario, esalta la troia che è in me
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:53:57
1 anno fa
Non mi vergogno assolutamente. Mi piace essere guardato mentre faccio la troia. É stupendo
1 anno fa
A me piace se qualcuno mi guarda mentre vengo inculato con la speranza di assaggiare anche il cazzo del guardone oppure se si avvicina in modo che gli posso fare un bel pompino
1 anno fa
Uno in bocca e uno nel culo.... Meraviglioso. Piace da impazzire anche a meQuotato da Sonoinsazibile,A me piace se qualcuno mi guarda mentre vengo inculato con la speranza di assaggiare anche il cazzo del guardone oppure se si avvicina in modo che gli posso fare un bel pompino
1 anno fa
Esperienza da provare
1 anno fa
Ci godo da morire e più ce ne sono che guardano e più godo
1 anno fa
Sì mi piacerebbe provare
1 anno fa
Credo che sia il massimo dell eccitazione avere qualcuno che guarda mentre ti inculano....magari gli si danno il cambio
1 anno fa
Magari… eccitante
1 anno fa
Bel programma…
1 anno fa
Forse un tempo mi vergognavo, adesso invece, al contrario mi piace se mi guardano e mi eccito ancora di più
1 anno fa
Infatti… un esperienza da fare
1 anno fa
A me piacerebbe molto provare
1 anno fa
No la situazione mi stimola di più ed mi eccita