Tutti i Post di curioso_bs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso_bs
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
5 mesi fa
Deve essere eccitante....essere legato alla gogna e nn poter resistere a due uomini che decidono e possono fare ciò che vogliono....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi facondividoQuotato da chicco962,Descrivete ciò che vi pare ma evitate nel modo più assoluto di descrivere atti di pedofilia, sono assolutamente inaccettabili!!!
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
6 mesi fa
Io l ho stretto e all inizio fa male..per cui piano...piano....poi....quando si è abituato...mi piace sentirlo....mi piace molto quando lo tolgono tutto e lo rimettono .. li è molto piacevole ..lo rimettono e lo spingono fino al limite .
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
Io primo pompino a 13 anni ...sverginato a 14... Da coetaneo...
Modificato dall'autore il 01-12-2025 13:13:31
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi faQuotato da Belloseriopassivo,Perché ho ancora il culo vergine a causa del timore di provare dolore? Secondo voi dipende esclusivamente dal fatto che sono una persona che vorrebbe farsi scopare costruendo prima una conoscenza che possa portarmi a fidarmi? In genere io sono così [...]
Prova a prenderlo e farti meno problemi che vedrai che nn potrai più farne a meno ...
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
6 mesi fa
Eh si....poterglielo dare tutti i giorni..altro che una volta l anno 🤣
6 mesi fa
A trovare un attivo ...volentieri glielo darei..🤣🤣
6 mesi fa
Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fafa bene al morale.... è stupendo riceverla...Quotato da Passivospiritolibero,Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?
6 mesi faattento che crea dipendenza😂Quotato da Passivospiritolibero,Quotato da nellor76,
Stupenda sentirle scendere nello stomaco ma soprattutto un buon sapore 😂
Allora proverò sicuramente 😂
6 mesi faQuotato da Uomoamico,Quando sborro mi piace venire sul viso del partner. 😋
Il top....saresti il mio stallone ideale
6 mesi fa
A me piace tantissimo vederlo sborrare da molto vicino....adoro vederlo sborrare sulla mia faccia....vedere gli schizzi....sentire il caldo della sborra...l odore....
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi fa
A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
7 mesi fa
Io sono passivo...e nn metto foto del cazzetto...in effetti nn l ho mai capita come mai un passivo si fotografi il cazzo...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 mesi fa
La posizione che preferisci è a pecorina ...sentirlo entrare....anche alla missionaria ha il suo perché ....ed infine a cavallo....si sente bene....
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi faQuotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passivi
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi faQuotato da maso,Beh uno in bocca e uno in culo con l'incognita di sapere chi viene prima e il massimo
...questo è bello ....si accettano scommesse 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
7 mesi fa
Il mio massimo 2...
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
Con ingoio mai...solo in faccia
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
7 mesi fa
Purtroppo è da tanto che nn me lo aprono....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti