2 anni fa
mmmmnhhhh ❤️Quotato da paolo6445,Perché vergognarsi, l ultima volta sono stata inculata da in bellissimo e dotatissimo singolo mentre in altro me lo metteva in bocca. Mi hanno riempita entrambi.
2 anni fa
Mi piacerebbe molto farmi scopare in un camerino tipo le cabine di paderno e farmi vedere da piu uomini mentre godo, magari dopo li provo tutti.
2 anni fa
Piacerebbe anche a me mmm🫣👄Quotato da paolo6445,Perché vergognarsi, l ultima volta sono stata inculata da in bellissimo e dotatissimo singolo mentre in altro me lo metteva in bocca. Mi hanno riempita entrambi.
2 anni fa
Ieri sera è successo che un amico ha invitato un guardone, ero un po’ imbarazzato ma passato il primo momento mi sono eccitata come una cagnetta in calore a farmi guardare
1 anno fa
Io disponibile a guardare se qualcuno organizza per domani sera dopo le 22/23
1 anno fa
Io adoro essere guardato. E se chi mi sodomizza mi condivide con chi guarda mi piace ancora di più
1 anno fa
è eccitante sapere che qualcuno ti sta venendo mentre ti inculano
1 anno fa
Quotato da ipercul,Io adoro essere guardato. E se chi mi sodomizza mi condivide con chi guarda mi piace ancora di più
Perfettamente d'accordo
1 anno fa
A me non mi è mai capitato però la cosa mi ecciterebbe molto sapere che mi guardano mentre mi scopano...
1 anno fa
Forse saro' strano,ma a me invece piace molto vedere qualcuno che viene inculato da un bel cazzone che gli sfonda il culo, e se invitato mi piace molto leccare le palle a chi sta inculando,,,,,, provato varie volte e ho sempre sborrato con goduria 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Alle volte mi capita di andare in un boschetto dalle mie parti e mi eccita da morire che altri mi guardino mentre faccio sesso....l'ultima volta con un ragazzo dotatissimo altri due si goduti la scena mentre mi scopava
1 anno fa
Adoro essere guardato ed esibirmi con persone interessate, se poi si uniscono è ancora meglio
1 anno fa
Assolutamente nessun problema, mi è capitato che qualcuno guardasse e si segasse. Sia in sauna che all'aperto lo trovo molto eccitante, specialmente se poi partecipa.... 😄
1 anno fa
.. Così mi piaceQuotato da lomarco,Adoro essere guardato ed esibirmi con persone interessate, se poi si uniscono è ancora meglio
1 anno fa
minpiacerebbe vedermi mentre mi scopano dietro e in gola 🐷
1 anno fa
Assolutamente no...mi piacerebbe farmi dei video
1 anno fa
No, mi eccita tanto se qualcuno/a guarda mentre mi inculano e magari si unisce al gioco, ma anche solo essere guardato mentre succhio e mi inculando mi fa sentire troia
1 anno fa
Fai un video e ti riguardi no?Quotato da dadominare,minpiacerebbe vedermi mentre mi scopano dietro e in gola 🐷
1 anno fa
No anzi mi eccita farmi vedere con culo e bocca pieni