1 anno fa
Bellissimo il mio sogno 💓Quotato da Sudentro,Io non ho mai frequentato saune o ritrovi all'aperto e cose del genere, però anni fa, avevo 28 anni circa, andavo qualche volta a farmi montare da uno che ne aveva circa 50. Una sera arrivai lì e, con mio stupore, erano in due, lui e uno che [...]
1 anno fa
Adoro essere scopato davanti a delle persone, sia al cinema che all'aperto
1 anno fa
Non mi vergogno! Anzi mi eccita molto!
1 anno fa
All’inizio un po’ mi dava fastidio , adesso se si aggregano altri è meglio
1 anno fa
Io mi diverto moltissimo a farmi vedere mentre mi inculano e più sono e meglio è!!!
1 anno fa
Idem amo le gang senza limiti ma con gente che sa giocare,
Ultimamente ne ho trovato uno con un cazzo enorme e come lo ha puntato essendo stretto è venuto
Che delusione
Ultimamente ne ho trovato uno con un cazzo enorme e come lo ha puntato essendo stretto è venuto
Che delusione
1 anno fa
Mi eccito tantissimo quando prendo il cazzo mentre qualcuno guarda e magari si masturba
1 anno fa
Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in presenza di pubblico, o all'aperto o al chiuso in situazioni tipo orge o gang bang.
Il massimo è quando il gioco è proprio essere esibito dal padrone, tipo stanza fumatori in sauna, lui chiacchiera con qualcuno mentre fuma e a un certo punto mi ordina di succhiarglielo mentre continua a chiacchierare, o anche esibizionismo virtuale, quando mentre mi scopa in culo o in bocca parla al telefono con qualcuno, facendo finta di niente, e in questo caso io cerco di farlo godere più che posso per fare in modo che il suo interlocutore capisca, o parlando di quello che mi sta facendo, magari passandomi il cellulare per farmi confermare o per farmi ricevere ordini.
Se vi piacciono questi giochi contattatemi che ci divertiamo, anzi, contattatemi che vi faccio divertire. 💦 💦 💦
Il massimo è quando il gioco è proprio essere esibito dal padrone, tipo stanza fumatori in sauna, lui chiacchiera con qualcuno mentre fuma e a un certo punto mi ordina di succhiarglielo mentre continua a chiacchierare, o anche esibizionismo virtuale, quando mentre mi scopa in culo o in bocca parla al telefono con qualcuno, facendo finta di niente, e in questo caso io cerco di farlo godere più che posso per fare in modo che il suo interlocutore capisca, o parlando di quello che mi sta facendo, magari passandomi il cellulare per farmi confermare o per farmi ricevere ordini.
Se vi piacciono questi giochi contattatemi che ci divertiamo, anzi, contattatemi che vi faccio divertire. 💦 💦 💦
1 anno fa
Mi.piace tantissimo guardare , se ci si organizza
1 anno fa
È una mia fantasia. Mi piacerebbe molto farmi guardare mentre mi scoprano il culo. Vorrei provare ma non saprei dove e trovare "coraggio". Consigli?
1 anno fa
Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppoQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
1 anno fa
A me piace molto...soprattutto se commentano e vogliono partecipare
1 anno fa
molto intrigante, se ti va ci possiamo sentire quando stai scopando con qualcunoQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
1 anno fa
Vergognarmi ? ..ma neanche minimamente imbarazzato direi .. mi è già capitato in un trio maschile e con una coppia sposata .. nel il primo mi eccitava farmi vedere mentre l'avevo nel culo di fronte all'altro mentre costui si smanettava .. con la coppia pure ..e lo spettacolo è talmente piaciuto che la moglie leccava il nostro amplesso mentre il marito era dentro di me ... 😋 🐷 💦
1 anno fa
Organizziamoci e giochiamo, gruppo nudiQuotato da DivertimentoXXX,Più che star lì a guardare, poi deve partecipare al gioco. Mi vedono, si eccitano, si avvicinano con l'uccello fuori e via alle danze...
Qualcosa del genere a Bergamo?
1 anno fa
Io mai provato con qualcuno che guardava... Magari in una situazione in tre o gruppo mi piacerebbe provare questa situazione.. se c'è qualcuno con cui organizzare.
Vediamo se riusciamo
Vediamo se riusciamo
1 anno fa
Ho dato una occhiata al tuo annuncio, sei un po' lontano da me, ma se quei giochini con l'olio ti piace farli anche al buchetto... al pensiero mi si è già aperto tutto...🤣😂🤣😂Quotato da Slipbianchi55,Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppoQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
1 anno fa
Molto, ma mooolto volentieri 😈😈😈Quotato da ElProfessor,molto intrigante, se ti va ci possiamo sentire quando stai scopando con qualcunoQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
Contattami in privato.
1 anno fa
scrivimiQuotato da sottomessoepassivo,Ho dato una occhiata al tuo annuncio, sei un po' lontano da me, ma se quei giochini con l'olio ti piace farli anche al buchetto... al pensiero mi si è già aperto tutto...🤣😂🤣😂Quotato da Slipbianchi55,
Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppo
1 anno fa
Assolutamente no. Frequento parchi e luoghi di battuage, i guardoni fanno parte dell'esperienza.