Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Davvero è difficile trovarne??

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
I maturi non è difficile trovarli. Il difficile è trovarli che siano attivi. Il 99% sono passivi e, comprensibilmente, con problemi di erezione.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.11.2019 -
io maschio 61 di firenze....versatile , serio disponibile sportivo....c e nessuno in zona??

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Rotio,
Quotato da Calice3000,
Ciao io maturo 59 passivo e serio. Difficile trovare un maschio!?
io per esempio ne ho appena compiuti 70 e sono qui a vostra disposizione
Peccato che sei lontano 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.08.2015 -
I maturi mi piacciono se siete interessati contattatemi non ho molto tempo libero però .....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da Bird1962,
Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
Ahahah si seinun poveretto illuso se cerchi quello che dici le coppie vogliono solo giovani e Super calibrati i maturi non li cerca più nessuno buona vita lo stesso
E' vero che le coppie cercano molto di piu' giovani belli dotati e palestrati per fare scopare le loro mogli,pero' ci sono molte coppie di giovani che adorano essere guardati da vecchi maturi mentre scopano,e alcune di esse si fanno pure sborrare addosso da cosidetti vecchi.Bisogna solo essere perseveranti e continuare a cercare.Ma posso garantirti che davvero ci sono codeste coppiette porcelline...... 😎 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
E diventato difficile trovarli, anche in sauna non si riesce a fare niente

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Io maturo attivo ancora in forma
Cerco in primis giovani passivi non troppo pelosi ma non è facile

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Bird1962,
Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
Concordo con te, io 55enne ma davvero difficile trovare una persona fissa ospitale o che condivide spese per trovare un posto. Qualche contatto e chat si ma fatti pochi, poi con coppie neanche un contatto.
Fisicamente non sono perfetto ma neanche male, per me è più facile trovare andando in giro, ma non posso e poi cerco persone riservate senza impegni sentimentali. Poi quelli ora o mai più davvero non li capisco.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Ma dai un po di ottimismo!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
I maturi sono tanti, anche qui.
Fisicati ed attivi molto meno, ma anche i giovani attivi sono pochi, diciamo che la curva dell'età ha una tendenza opposta a quella della potenza sessuale... 😒
Si sopperisce con una maggiore predisposizione ai giochi in senso lato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
Strano io di solito cerco solo maturi e mi cercano invece i ragazzi

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
I maturi si trovano eccome qua ci sono e anche di belli io li ho trovati basta conversare e trovare quello giusto al nostre profilo no?😜

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 12.03.2021 -
ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da ulisse6,
ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo
Ti ho scritto io 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Sono un maturo di 71 anni mi piacerebbe molto trovare un coetaneo per pagare sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io cerco maturi per fare lunghi pompini ma qui nada de nada

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Sinceramente KadijaTrav guardan do le foto il tuo culetto non ha niente da invidiare con quello di uno giovane x cui me lo farei volentieri
L unico problema la distanza e il posto 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se abitaste da queste parti vi potrei indicare un paio di posti di incontro che sono reparti di geriatria ottimi per i vostri gusti