1 anno fa
X Fiver quando vuoi possiamo prenderci un caffè insieme
1 anno fa
Propongo un incontro fra noi di zona, per un caffè e magari altro
1 anno fa
Anche io ne cerco per prime esperienze ma nulla
1 anno fa
Disponibile🐷
1 anno fa
Idem qui cercano maturi attivi ma poi niente di niente.Quotato da acatee64,Iscritto da un bel po' di tempo ma qui dei maturi non interessa a nessuno ormai ho gettato la spugna
1 anno fa
Io 66enne bisex esclusivamente attivo e dominante molto porko di Trieste, tutti cercano ma pochissimi incontrano !!!!!
1 anno fa
Io maturo bsx versatile non ospito purtroppo, qualche ospitale che vuole giocare.....
1 anno fa
Eccomi....unico problema non ospito,e , ultimamente non mi piace il mordi e fuggi...per il resto,ho 61 anni,attivo e mi piacciono bei ragazzi preferibilmente non stupidi
1 anno fa
Io maturo in forma, single ed ospitale……..per versatili veri!
A Roma solo chiacchiere
A Roma solo chiacchiere
1 anno fa
e anche bel manzoQuotato da Varieedeventuali,Io maturo in forma, single ed ospitale……..per versatili veri!
A Roma solo chiacchiere
1 anno fa
Grazie
Se interessato posso darti tg, non posso inviare foto ed altro perché non abbonato
Se interessato posso darti tg, non posso inviare foto ed altro perché non abbonato
1 anno fa
magari caroQuotato da Varieedeventuali,Grazie
1 anno fa
In fondo sembra che trovare un maturo non è poi difficile
1 anno fa
Perché no, scrivimi in privato
1 anno fa
non posso scriverti in privato che neanche io sono vip, se vai sul mio profilo c'è il mio telegramQuotato da Varieedeventuali,Perché no, scrivimi in privato
1 anno fa
Ok
1 anno fa
Io cercherei maturo attivo ospitale. Per essere a disposizione x le sue fantasie 😇 ..cerco troppo lo so 😭
Modificato dall'autore il 13-02-2025 16:38:28
1 anno fa
Io per fortuna ci gioco con molti .. più gli attivi e qualche versatile
1 anno fa
Chi cerca trova , a vostra disposizione per giovani