1 anno fa
Che età intendete per essere maturo
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere per una amicizia sessuale un bel maturo attivo.......tra Modena e Reggio Emilia....se ci sei fatti vico.....ci divertiremo.......
1 anno fa
Posso parlare come parte in causa visto che sono anch'io un maturo.
In quanto tale sono sposato (come il 95% degli over 55) con tutte le conseguenze del caso (orari, ospitalità e quant'altro) a volte difficili se non impossibili da risolvere.
Vero pure che siamo la maggior parte passivi però è così e bisogna farsene una ragione, ma come dice qualcuno siamo più porci e disinibiti.
Sono dell'opinione che tra maschietti possiamo giocare anche tra passivi (e qui entra in scena la mia porcaggine) 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
In quanto tale sono sposato (come il 95% degli over 55) con tutte le conseguenze del caso (orari, ospitalità e quant'altro) a volte difficili se non impossibili da risolvere.
Vero pure che siamo la maggior parte passivi però è così e bisogna farsene una ragione, ma come dice qualcuno siamo più porci e disinibiti.
Sono dell'opinione che tra maschietti possiamo giocare anche tra passivi (e qui entra in scena la mia porcaggine) 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 29-01-2025 12:15:20
1 anno fa
salve ! io maturo versatile ,diciamo che per noi over 65 ..non è facile ..io non sono alla ricerca di gente che faccia pompini a destra e a manca ma di persone pulite ,serie e consapevol ,perchè di mercenari e pieno il sito,ma di persone che vogliano giocare von la testa ne ho trovate poche ,a me piace essere Attivo ,ma se troovassi un bel pisello da sukkiare o meglio ....ci penserei ,però avendo una età avanzata (64) non è facile ,tutti vogliono i 30 enni a giusta ragione ..però credo che noi possiamo ancora dare e ricevere piacere ..in ogni caso il sesso va vissuto con serenità non con ansia! .
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Io maturo bono, se c'è qualche marito cuck o aspirante che ha fantasie su.. Mi può contattare e vediamo che succede.
1 anno fa
Hai perfettamente ragione. Quando dici l’età la risposta è sempre la solita “ troppo vecchio “ Ma non sanno cosa si perdono 😉Quotato da Riservato_1969,Direi piuttosto il contrario. In qualsiasi app o sito è pieno di gente che pone limiti di età, massimo 30 massimo 40, ecc…
1 anno fa
Io maturo cerco scopamico
1 anno fa
Io maturo passivo cerca scopamico ospitale anche fisso in zona
Torino e provincia nord Canavese
Scrivetemi e saremo amici
Torino e provincia nord Canavese
Scrivetemi e saremo amici
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:25:45
1 anno fa
Sono maturo e sposato, sto vivendo un periodo con la voglia di cedermi ad un ATTIVO , voglio fare la sua porcella!
1 anno fa
Anch'io tantissimo desiderio di essere.... di un bel Daddy maschio
1 anno fa
Etero maturo offeso a trav, voglio provare
1 anno fa
Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dí accontentarmi
1 anno fa
ciao mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da singolomediterraneo,Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dí accontentarmi
1 anno fa
A me piacerebbe molto un maturo con cui divertirmi fisso e senza nessun tabù
1 anno fa
Quotato da Maris84,ciao mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da singolomediterraneo,Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dí accontentarmi
Modificato dall'autore il 10-02-2025 16:58:14
1 anno fa
ciao scrivimiQuotato da franroma,A me piacerebbe molto un maturo con cui divertirmi fisso e senza nessun tabù
1 anno fa
Non posso ora, vai sul mio profilo e scrivi telegram se vuoi
1 anno fa
mi scrivi in privatoQuotato da Fiver,Se volete ci sono
1 anno fa
X Maris84 non ho più messaggi