1 anno fa
Che tu ci sia mi fa un grande piacere ma io a Torino tu in Toscana un giorno verrò da te .......
1 anno fa
io maturo bsex piu passivo e disponibile
1 anno fa
Ma un bel maturo attivo a Roma c'è, magari anche con un bel cazzone da soddisfare
1 anno fa
puo essereQuotato da Ancillotti,Forse, ma posso sbagliarmi, ci siamo già incontrati in Versilia o quantomeno incrociati
1 anno fa
. se vuoi succhiare io zona lago di gardaQuotato da acul79,cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....
1 anno fa
Io non cerco maturi , ma confermo che è difficile trovare anche giovani . Poi credo dipenda da regione a regione
1 anno fa
Per quanto mi riguarda vedo che è un po’ difficile trovare un maturo serio ed affidabile attivo, sono impegnato e la privacy è salute prima di tutto
1 anno fa
Io che cerco maturi passivi veramente difficile
1 anno fa
Quando vado in sauna ne trovo sempre, e fortunatamente anche loro sono sempre interessati a me
1 anno fa
Io sono un maturo bisex passivo e trovare un coetaneo o comunque un over 50 è davvero difficile almeno per me. Prediligo certo uomini bisex attivi che comunque gli piaccia il 69 e leccare il buco del culo, perchè se devo incontrare un uomo e devo fare il sottomesso, succhiarlo e farmi scopare come vuole lui proprio no!
1 anno fa
Per la mia personale esperienza trovare un bel maturo attivo è veramente difficile...per maturo io intendo tra i 60 e 70....frequento un posto all'aperto a Roma vicino all'ospedale Pertini, un boschetto, e ne ho trovato uno solamente 2 anni fa....con uno splendido cazzo ma mai più rivisto...un vero peccato
1 anno fa
Io sono disponibile chi mi contatta?? Anche adesso chi ospitale Roma???? Ti raggiungo
Modificato dall'autore il 16-03-2025 00:15:18
1 anno fa
Anche io sono disponibile questa sera chi è interessato mi contatti..
1 anno fa
Ciao a tutti
Io 46 versatile prov Livorno
Cerco uomo maturo
Mi piacerebbe fare degli incontri
Mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi, sempre.
Io 46 versatile prov Livorno
Cerco uomo maturo
Mi piacerebbe fare degli incontri
Mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi, sempre.
1 anno fa
E noi maturi che, invece, ci lamentiamo che tutti cercano giovani! Sono sempre alla ricerca di attivi ma tutti cercano under 40. Mah...
1 anno fa
Io maturo solo attivo… e non mi pongo limiti d’età del partner…
1 anno fa
Di maturi e solo attivi come me esistiamo in tantissimi !!! ma poi di fatto essere disponibili sempre e cmq non è possibile : Questo perchè appunto si ha una famiglia e lavoro ( quindi vita propria e non reperibili h24 ) a meno che uno viva da solo( o 2 case o camper ...) e non abbia lavoro ; poi il fatto di essere attivi ed in cerca di divertimento non è detto che uno sia disposto ad azzuffarsi con tutti ( lo stesso discorso di chi è passivo od una donna non è che si faccia montare da tutti). Per cui noi attivi maturi ci siamo, ma poi gli incontri effettivi si riducono.Quotato da Pinko58,Maturo vero (over 60) significa che quasi tutti hanno una reputazione da mantenere e avere famiglia che non ti permettere di ospitare, a meno che non abbia una seconda casa o luogo idoneo....
Ecco perché siamo in pochi, poi se dividiamo in: solo att [...]
1 anno fa
io cerco un bel maturo
1 anno fa
verità assoluta 👏Quotato da dado-bo,Di maturi e solo attivi come me esistiamo in tantissimi !!! ma poi di fatto essere disponibili sempre e cmq non è possibile : Questo perchè appunto si ha una famiglia e lavoro ( quindi vita propria e non reperibili h24 ) a meno che uno viva da solo( o 2 case o camper ...) e non abbia lavoro ; poi il fatto di essere attivi ed in cerca di divertimento non è detto che uno sia disposto ad azzuffarsi con tutti ( lo stesso discorso di chi è passivo od una donna non è che si faccia montare da tutti). Per cui noi attivi maturi ci siamo, ma poi gli incontri effettivi si riducono.Quotato da Pinko58,Maturo vero (over 60) significa che quasi tutti hanno una reputazione da mantenere e avere famiglia che non ti permettere di ospitare, a meno che non abbia una seconda casa o luogo idoneo....
Ecco perché siamo in pochi, poi se dividiamo in: solo att [...]
1 anno fa
Sposato x sposato a Brescia?