Tutti i Post di etto64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etto64
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 giorno fa
669 completo
Davanti e dietro
Davanti e dietro
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 giorno fa
Pensionato camperista
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
[quote=Quasar25]Un bel 69 [/quose te] se la persona mi attira sempre 69
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
8 mesi fa
Sono single e in casa sempre nudo e col cazzo in mano e qualcosa che mi trastulla il culo.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 mesi fa. A me succede che siano amicizie da chat , ma non di uscite bevute o altro . Da Ravenna è tutto.Quotato da Sante74,Io vorrei essere quel amico, per qualcuno che sta in zona Rimini. L'empatia non manca. Penso e vorrei poter essere un buon confidente ed un buon amico, prima di essere un possibile amante.
» Nell'argomento: Allestimento furgone
8 mesi fa
Io da camperista non ho problemi.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi fanormalmente voglio fare conoscenza e chiaccherata conoscitiva così decidoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da etto64,mai sopportato troppa peluria.
E se lo hai davanti a té,cosa dici,
8 mesi famai sopportato troppa peluria.Quotato da Vogliosogay77,Quotato da etto64,Non pongo limiti di età preferisco no barba baffi e soprattutto PELI
Bravo,se no hai sempre quei cappelli in bocca
8 mesi fa
Non pongo limiti di età preferisco no barba baffi e soprattutto PELI
8 mesi fasi prepara.Quotato da SAMANTHA71,ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fanon ancora uno vero. Aspetto quello giustoQuotato da culo_smanioso,Quotato da Fabioski86,Io non l’ho mai fatto ma penso non si possa scegliere dipende dal momento non è che uno esce e pensa ora lo prendo tutto dentro magari capita oppure no
anche io nn l' ho mai fatto ma lo prenderei volentieri, magari nn proprio uno maxi
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
8 mesi fa
La mia passione
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
8 mesi fala Penso come te . Il mio lato B è stato visitato solo dai miei giochini.Quotato da apecarcf,Ovviamente quando lo farò non sarà con il primo che passa (neanche con il secondo) ci dobbiamo conoscere e soprattutto ci deve essere un certo feeling.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
8 mesi facondivido queste belle esperienzeQuotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io quando sono solo a casa mj piace giocare con i dildi e mi piace fare foto di quello che faccio
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
Diciamo che dipende dal momento,se lui mi prende la mente potrei anche concederlo oltre la bocca.
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa. La maggiore igiene. Me lo disse un andrologo anni fà.Quotato da Lucazz0,Io invece vorrei depilarmi,ma lei non vuole, come faccio a convincerla?
Quali argomenti posso usare?
Mi piacerebbe molto farlo....... 😋
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
Comunque rispondo a tutti.
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
No barba baffi e soprattutto PELI.
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
10 mesi fa
Mi manca come esperienza.
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Cche bella discussione. Credevo che fosse solo il mio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti