3 anni fa
Chi mi da un bel cazzone enorme in videochat oggi?
3 anni fa
Curiosone 😜😜😜
3 anni fa
Una curiosità x le coppie che sono interessate ai singoli nella video chat cosa volete vedere il viso o il pisello una mia curiosità. Grazie x le coppie che mi risponderanno buona domenica.
3 anni fa
quale?Quotato da Fagiolo75,Con un telefono Android è possibile utilizzare anche le cam posteriori... Basta utilizzare il browser giusto! 😎
3 anni fa
proveremoQuotato da Fagiolo75,Opera browser 🙂Quotato da Solopergioco8892,quale?
3 anni fa
Mi indicate alcune chat. Frequentano su a69, ma ultimamente non mi piace più
3 anni fa
Quanti bei cazzi ieri in cam...poi purtroppo ho dovuto staccare...
3 anni fa
Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
3 anni fa
si... Quello che non funziona è chi la frequenta😂.Quotato da caporale76,Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
3 anni fa
ok le singole...ma le coppie ci sono dai...Quotato da pablo75,Non ho mai beccato ne una singola ne una coppia in videochat. Solo uomini in cerca di figa.
3 anni fa
non so che dirti...Quotato da pablo75,No ne ho mai beccata una, forse nn sn fortunato.Quotato da chi_loprova_loadora,ok le singole...ma le coppie ci sono dai...
3 anni fa
Ho provato ad usarla qualche volta,mi capitano solo singoli e sempre li stessi,sono io che sono limitato o non viene utilizzata?
3 anni fa
Ho provato anche io ma sempre le stesse immagini di singoli con il pisell in mano credo che una coppia o una singola non sia attratta da questo tipo di gioco poi onestamente il formato chat roulette non mi è mai piaciutoQuotato da Zed6969,Ho provato ad usarla qualche volta,mi capitano solo singoli e sempre li stessi,sono io che sono limitato o non viene utilizzata?
3 anni fa
Beh ieri mi son divertito in cam...c'erano tanti bei cazzi....uno con il mio culone è venuto come una fontana...peccato per la lontananza...
3 anni fa
in cam ora? graditi commenti al mio lato b....
3 anni fa
Quanti bei cazzi oggi in cam....
2 anni fa
...primo pomeriggio disponibile! Preferibilmente COPPIE E SINGOLE
2 anni fa
Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se poi non ci si piace...
2 anni fa
ansia de che?Quotato da bob70,io non faccio cam per un semplice motivo, perché dopo mezzo secondo me viene l'ansia..... è più forte di me nn ce la faccio 🤪Quotato da amoanale,Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se p [...]