Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

142 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ok grazie

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
E soprattutto evitare di poter oscurare la camera è una cosa che mi manda in bestia vedere lo schermo nero

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 25.03.2020 -
La videochat roulette attuale di A69 è veramente scadente. L'esperienza di gioco al suo interno è davvero frustrante! Sarà stata pure adattata per i dispositivi mobili rispetto alla precedente ma l'esperienza di navigazione e di gioco è pessima. La chat è blocctaed impallata. Gira a vuoto spesso e si vede schermo nero. Trovi un partner dopo due ore di cercare e poi la sessione cade da sola.Oppure giri e fa passare nel giro di un secondo due tre utenti consecutivamente senza possibilità di vedere chi sono. Poi capita a volte che si impalla e gira a vuoto e basta anche se riavvii il browser. A me è capitato pure per ben due ore e mezzo consecutive che girasse a vuoto e stop. Considerato che io preferisco le chat roulette rispetto a quelle aperte con più utenti in una stanza perchè se riesci a trovare il partner (ognuno per i suoi gusti, coppia, singola, singolo, trans/trav) che ritieni giusto si crea la giusta atmosfera di intimità, ma la scorrevolezza deve essere piacevole, senza blocchi o "giri a vuoto", se trovi deve essere la controprte a cambiare o tu stesso se non gradisci. Ma una videochat come quella attuale rischia di allontanare gli utenti da un'esperienza di gioco divertente ed eccitante. La versione precedente della videochat, che tra l'altro non era nemmeno riservata agli iscritti al sito come quella attuale ed a volte nemmeno a quelli in quanto ci sono gorni riservati solo alle coppie certificate, seppur fuzionante solo da PC, era di gran lunga superiore, più veloce e stabile, non si bloccava quasi mai, i partner li trovavi subito e non si vedeva schermo nero, c'era la possibilità di scegliere il genere dell'utente e quindi avere già una scrematura, si poteva cliccare sul link dell'utente che trovavi e ti rimandava alla pagina profilo, non era straimpallata come questa che tra l'altro fa bloccare tutto il PC. La versione precedente era migliore e questo nuova nuova videochat è stata realizzata in maniera pessima, mi spiace dirlo, e dopo quasi due anni dall'avvio non è stato fatto alcun migliramento. Lo staff di A69 avrà pure pagato un programmatore, credo, per realizzarla da capo visto che rispetto alla precedente non ha nulla in comune, ma dovrebbe chiedere il rimborso perchè è stato fatto un lavoro scadentissimo. Meglio avere una versione funzionante come quella precedente che una versione inutile come quella attuale sia per PC che per mobile. Rivogliamo la videochat precedente!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Più che altro da pc pare non esserci più, solo smartphone o sbagliamo qualcosa noi?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Più che altro da pc pare non esserci più, solo smartphone o sbagliamo qualcosa noi?
A me da pc funziona con Chrome

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Riproveremo allora

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Riproveremo allora
solo con coppie giusto?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Doc4446,
solo con coppie giusto?
è un sistema a roulette, non decidi tu con chi videochattare
Si ma puoi cambiare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Doc4446,
Quotato da AlessandraRoma,
è un sistema a roulette, non decidi tu con chi videochattare
Si ma puoi cambiare
Qualche volta ci sono entrato, possibilità di trovare una coppia pari a zero e poi comunque al 90% degli utenti o non funziona la cam (chissà perchè?), o inquadra il soffitto... poi c'è chi non gli funziona il microfono, chi ha la connessione lenta e così via... direi che una coppia, o una singola, non è per niente invogliata ad entrare, figuriamoci a giocare, un una stanza in cui, se ti va bene, trovi singoli che si menano l'uccello, se ti va male fissi uno schermo nero. Poi ti nextano alla velocità della luce... è utile una chat così?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 05.11.2016 -
...nel.peruodo di pandemia la chat ha aiutato a farsi compagnia...la cosa che spesso mi stupisce di ciò che leggo qui sul sito è che si lascia poco spazio tolleranza e alla diversità...ognuno ha interessi e piaceri...c è chi ama incontrare chi mostrarsi chi conoscersi chi parlare...la chat permette a persone lontane di fare un po tutto questo.

Personalmente e dico personalmente piace l idea dell incontrare e conoscere persone diverse a caso...unica cosa se su 7 giorni uno è dedicato alle coppie trovo poco sensato che ci siano singoli

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Sapete indicarmi una video chat... di buon livello?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Una volta potevi selezionare la categoria di ricerca, chissà perché lo han tolto

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.05.2021 -
Solo centinaia di singoli, le sporadiche coppie, non fai nemmeno in tempo a scrivere, ciao! Oppure, chissà perché, non funziona audio a quei pochi con cui riesci a scrivere e , non ultimo, vogliamo mettere le coppie che si inquadrano solamente genitali?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da FlyMind4x,
Il primo problema che vedo é il non poter scegliere la cam dal telefono... Poi si, il modello a roulette non é il top per me
Si anche quello, dal telefono con la frontale è una merda, poter inquadrare con la posteriore è molto più interessante in certi momenti e in certe posizioni

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 28.04.2020 -
Quotato da FlyMind4x,
Il primo problema che vedo é il non poter scegliere la cam dal telefono... Poi si, il modello a roulette non é il top per me
Si anche quello, dal telefono con la frontale è una merda, poter inquadrare con la posteriore è molto più interessante in certi momenti e in certe posizioni
Quoto!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io sto andando su flingster....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Laurietv,
Ieri ho usato la videochat , mi ero accordata con uno del sito , ma per trovarci , essendo randomica, ci abbiamo impiegato un buon quarto d'ora !
a questo punto era meglio se vi vedevate su skype o simili...

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 28.04.2020 -
Anche jitsi e una buona alternativa, fai la stanza e vai ..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
concordo anche io cosi' come' adesso non va bene ,

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
La videochat non decolla perché è frequentata principalmente da singoli o da profili di coppia falsi dove puntualmente c'è spesso solo il lui e la LEI chissà perché è al lavoro o dorme a qualsiasi ora del giorno e della notte! A questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di avere delle stanze esclusive, legate alla tipologia di account (vip o free). L'account free avranno accesso ad un unico calderone mentre gli account vip potranno selezionare la categoria che cercano... Se nella categoria coppie non c'è nessuno che trasmette è inutile intasare la videochat se cerco solo quello... Praticamente come CAM4