Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

142 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Luglio1959,
Solo centinaia di singoli, le sporadiche coppie, non fai nemmeno in tempo a scrivere, ciao! Oppure, chissà perché, non funziona audio a quei pochi con cui riesci a scrivere e , non ultimo, vogliamo mettere le coppie che si inquadrano solamente genit [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Oggi l’ho sperimentata per la prima volta…forse vedere solo degli uccelli non è l’incentivo migliore ad utilizzare lo strumento…

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Rogerkappa,
Sapete indicarmi una video chat... di buon livello?
Ciao amigos web nn app

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2012 -
Ormai è diventato davvero raro giocare con qualche coppia o singola, prima era molto più facile. Non so se è il nuovo tipo di chat o altro, sicuramente la creazione di chat e gruppi privati, avallati dalla stessa redazione, non aiutano.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Io sono andato spesso e l'altro giorno ho visto tanti bei cazzi grossi...qualcuno ha pure dedicato una bella sborrata al mio culone da vacca

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da amoilculo69,
Seguo le istruzioni ma mi da sempre offline, mi dice di attivare la cam...allo smartphone. Boh
Probabilmente hai qualche blocco sul browser

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
DOPO LE 14...online in videochat o skype!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
io continuo ad andarci....fatte conoscenze che spero di coltivare....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Cazzi grossi in cam ora?

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Normalcp,
Ci dice che x accedere alla video chat devo avere una fotocamera attiva, come faccio ad attivare la fotocamera?
Può dipendere dal fatto se sei in incognito a dalle impostazioni della pagina....prova da crome ad aprire una pagina in incognito e vai sulla videochat e ti dovrebbe chiedere di attivare cam /mic.... altrimenti devi abilitarli prima da browser. 💋

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
cazzi grossi in cam ora? adoro guardarli...se poi si riesce ad incontrarsi meglio

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da reddevilxxx,
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
fino ache ora!!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Alby74,
Quotato da reddevilxxx,
fino ache ora!!!
saranno state le 4:00

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da reddevilxxx,
Quotato da Alby74,
fino ache ora!!!
saranno state le 4:00
Grazie coppia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi in cam oggi?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
C'è qualcuno per cam?

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da coppiamaru,
Secondo me si da troppa importanza al fattore visivo nelle comunicazioni. Comunicare, conoscersi si fa attraverso lo scambio di opinioni, e questo funziona su internet meglio in chat testuali proprio per la mancanza di una controparte visiva che conc [...]
Ci vuole un minimo di concentrazione e dialogo e la maggioranza di voi simboli è già con il pisello in mano all'inizio. Poi sono d'accordo che chattare prima è meglio x conoscersi e capire se può esserci interesse reciproco. Se c'è di solito io do il mio whatsapp e si continua lì. Poi questo è un dito di incontri quindi penso che videochattare sia solo un modo per mettersi d'accordo prima di un incontro con qualcuno che non ho mai incontrato prima. Ciao