1 anno fa
Infatti.... di buone idee ce ne sono tante.... basterebbero solo per filtrare le "mele marcie"
1 anno fa
Ma l'evento speciale che c'è tutti i giovedì per le coppie... funziona? Ci sono davvero solo coppie che possono giocare diciamo libere? Basterebbe che ogni coppia potesse dare un invito a un singolo "fidato" ovviamente..... sarebbe già un passo avanti
1 anno fa
in che modo?Quotato da everything_but_1990,beh io ho risolto.....;)
1 anno fa
Che schifo, poi ci lamentiamo che la videochat nn funziona 🤣 gente( singoli) che guidano in macchina, molti chiusi nel cesso o qualcuno seduto al bar, molti già con cazzi mosci che si segano 🤣 ma quel che mi fa divertire è che ci sono tanti nonni che cercano di segarsi 🤣 comunque meglio che si faccia qualcosa altrimenti diventa un porcile( per me è già un porcile)
1 anno fa
Cazzi cazzi e solo cazzi.... il paradiso dei gay e bsx... buon per loro 😅. Signore non pervenute... 😭
1 anno fa
A me solo due volte,una singola che si masturbava mentre la insultavo,come piaceva a lei e una coppia,con lui che mi chiedeva cosa doveva farle...
Una volta due coppie in chat contro me una sorta di botta e risposta se vincevo potevo chiedere una cosa se perdevo la chiedevano loro a me.. divertente..per il resto solo gente che si smanetta
Una volta due coppie in chat contro me una sorta di botta e risposta se vincevo potevo chiedere una cosa se perdevo la chiedevano loro a me.. divertente..per il resto solo gente che si smanetta
1 anno fa
Più che una videochat sembra una roulette russa
1 anno fa
Altra cosa che non capisco:
Mi dice conversazione iniziata e tutto buio o disconnesso...
Ok che l altro tenga la CAM oscurata,ma allora non darmi il contatto di conversazione iniziata,non fa neanche scrivere nulla..
Mi dice conversazione iniziata e tutto buio o disconnesso...
Ok che l altro tenga la CAM oscurata,ma allora non darmi il contatto di conversazione iniziata,non fa neanche scrivere nulla..
1 anno fa
Mah, credo la videochat vada presa come uno strumento di conoscenza, collegarsi già col cazzo in mano per una sega facile temo possa scoraggiare tanti (o meglio, tante.)
11 mesi fa
Ci sono coppie o single che vogliono fare una cam? Sul sito si incontrano solo depravati!
11 mesi fa
Non ho mai trovato una donna in chat!
11 mesi fa
Idea interessante ma poco funzionale,tanti schermi neri,immagini di soffitti mobili vari sedie come su catalogo mobili. Poi se trovi qualcuno di interessante salta connessione con la persona con cui stavi chattando ideale sarebbe divisa per tendenze così si evita di girare a vuoto
11 mesi fa
esatto.... ci sarebbe più divertimento.... ognuno cerca la propria categoriaQuotato da Unicocv2020,Idea interessante ma poco funzionale,tanti schermi neri,immagini di soffitti mobili vari sedie come su catalogo mobili. Poi se trovi qualcuno di interessante salta connessione con la persona con cui stavi chattando ideale sarebbe divisa per tendenze [...]
11 mesi fa
Mai trovato una donna, ogni volta che ci provo chi mostra la finestra, chi il lampadario chi l’armadio etc etc 😄
10 mesi fa
Ormai tra telecamere oscurate,mani che le coprono,viste di soffitti,pareti,mobili,finestre,divani,tastiere di computer,autisti che guidano il camion sembra che sia diventato un passatempo senza nessuna utilità
10 mesi fa
Infatti pure io...le coppie rare ma poi non si riesce neanche a fare due parole. O skippano o ti ritrovi l'apparato genitale in primo pianoQuotato da caporale76,Ho provato la chat di a69 ma trovo solo uomini
10 mesi fa
è pieno di singoli che se lo menano per ore.
10 mesi fa
Diciamo che hanno una bella resistenza 😅Quotato da Bertrand73,è pieno di singoli che se lo menano per ore.
8 mesi fa
Ma il giovedì sera che non si può entrare nella videochat ..... che alternative avete?
8 mesi fa
Mi faccio fare pompini 💦 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Sanguepazzo,Ma il giovedì sera che non si può entrare nella videochat ..... che alternative avete?