LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

102 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da caporale76,
Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
si... Quello che non funziona è chi la frequenta😂.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.11.2020 -
C’è una coppia che vuole giocare in cam ora?

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.11.2020 -
Coppia o singola in cam stasera?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Non ho mai beccato ne una singola ne una coppia in videochat. Solo uomini in cerca di figa.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da pablo75,
Non ho mai beccato ne una singola ne una coppia in videochat. Solo uomini in cerca di figa.
ok le singole...ma le coppie ci sono dai...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da pablo75,
Non ho mai beccato ne una singola ne una coppia in videochat. Solo uomini in cerca di figa.
ok le singole...ma le coppie ci sono dai...
No ne ho mai beccata una, forse nn sn fortunato.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da pablo75,
Quotato da chi_loprova_loadora,
ok le singole...ma le coppie ci sono dai...
No ne ho mai beccata una, forse nn sn fortunato.
non so che dirti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Ho provato ad usarla qualche volta,mi capitano solo singoli e sempre li stessi,sono io che sono limitato o non viene utilizzata?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zed6969,
Ho provato ad usarla qualche volta,mi capitano solo singoli e sempre li stessi,sono io che sono limitato o non viene utilizzata?
Ho provato anche io ma sempre le stesse immagini di singoli con il pisell in mano credo che una coppia o una singola non sia attratta da questo tipo di gioco poi onestamente il formato chat roulette non mi è mai piaciuto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Beh ieri mi son divertito in cam...c'erano tanti bei cazzi....uno con il mio culone è venuto come una fontana...peccato per la lontananza...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
in cam ora? graditi commenti al mio lato b....

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quanti bei cazzi oggi in cam....

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
...primo pomeriggio disponibile! Preferibilmente COPPIE E SINGOLE

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se poi non ci si piace...

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bob70,
Quotato da amoanale,
Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se p [...]
io non faccio cam per un semplice motivo, perché dopo mezzo secondo me viene l'ansia..... è più forte di me nn ce la faccio 🤪
ansia de che?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da YoungBlondeBeautiful,
Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]
Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L\'Aquila
Qui dal 29.11.2013 -
A me dopo qualche secondo di interazione, il video si blocca (fermoiimagine) e devo per forza premere il pulsante per cambiare. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere?

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ciao qualcuno in chat? Video chat??

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da VoyeurMaNonSolo,
Quotato da YoungBlondeBeautiful,
Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]
Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷
beato te a me mai successo

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Maxvr67,
Quotato da VoyeurMaNonSolo,


Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷
beato te a me mai successo
basta essere pazienti e spesso si fanno belli incontri...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni