8 mesi fa
buon per te 🤣Quotato da Timidodelicato,Mi faccio fare pompini 💦 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Sanguepazzo,Ma il giovedì sera che non si può entrare nella videochat ..... che alternative avete?
8 mesi fa
Ma non diventa a pagamento o con token se selezioni come ricerca donne o coppie?Quotato da Rogerkappa,Io sto andando su flingster....
O ricordo male io?
5 mesi fa
Ciao a tutti. Secondo me la videochat la usano praticamente solo uomini.
L'Avrò accesa una decina di volte in un anno ...forse anche meno... e di donne o coppie ne avrò viste 3 forse 4. Quindi 4 su poche centinaia di profili!
Si solo poche centinaia, perché sinceramente non ho capito perché prima di aprire la chat ci sia scritto che ci sono ...diciamo 150.. 180 utenti online, e poi clicco e riclicco e si visualizzano solo un circolo quasi chiuso direi di una 15ina 20ina di utenti che si ripetono. E tutti gli altri ?
Avete anche voi esperienze simili o uguali?
L'Avrò accesa una decina di volte in un anno ...forse anche meno... e di donne o coppie ne avrò viste 3 forse 4. Quindi 4 su poche centinaia di profili!
Si solo poche centinaia, perché sinceramente non ho capito perché prima di aprire la chat ci sia scritto che ci sono ...diciamo 150.. 180 utenti online, e poi clicco e riclicco e si visualizzano solo un circolo quasi chiuso direi di una 15ina 20ina di utenti che si ripetono. E tutti gli altri ?
Avete anche voi esperienze simili o uguali?
5 mesi fa
Qualcuna mi è capitata... Ma una su 1000, è rarissima come cosa! Una bella moglie porcellina, profilo di coppia ma c'era solo lei, almeno così mi ha detto
5 mesi fa
Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
5 mesi fa
dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpidaQuotato da Solopergioco8892,Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
5 mesi fa
Ok mi hai confermato, si anche noi cel quando capitaQuotato da 78Ares,dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpidaQuotato da Solopergioco8892,Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
5 mesi fa
Quotato da Solopergioco8892,infatti quando trovo con chi giocare ci spostiamo su telegram o teamsQuotato da 78Ares,dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpida
Ok mi hai confermato, si anche noi cel quando capita
Modificato dall'autore il 27-12-2025 12:47:01
4 mesi fa
Sapete dirmi perché se apri la chat roulette non ti fa vedere parecchie cam dando una schermata nera?
4 mesi fa
facciamola decollare....
4 mesi fa
Sicuramente è una cosa che prova la pazienza ahaha, però solitamente ogni sera qualche coppia si trova, qualche eh, non esageriamo🫠🤣
4 mesi fa
forse è un probelma tecnico da segnalare agli admin del sito. ne stiamo parlando in modo specifico nel topic videoroulette
4 mesi fa
Beh quello del numero visualizzato incoerente con gli utenti effettivi incontrati in videochat si, sicuramente è un problema tecnico…che poi magari viene fatto per indurre la gente a entrare in chat, chissà
Il problema difficilmente risolvibile invece è quello delle poche coppie presenti sulla cam, ma ci sarà questo problema finché in chat si incontreranno singoli incapaci a rapportarsi, che fanno fuggire quelle poche coppie che decidono di provare la videochat
Il problema difficilmente risolvibile invece è quello delle poche coppie presenti sulla cam, ma ci sarà questo problema finché in chat si incontreranno singoli incapaci a rapportarsi, che fanno fuggire quelle poche coppie che decidono di provare la videochat
4 mesi fa
Anni fa trasmettevo con mia moglie e la cosa ci piaceva tanti giovani belli , adesso i giovani e difficile trovarli e le chat sono quasi sempre scure peccato .....
4 mesi fa
il comportamento è un altro problema. ti dirò da etero garbato e tollerante, provando la videochat sono finalmente riuscito a capire cosa provi una donna quando è oggetto di complimenti pesanti e attenzioni o proposte non desiderate.
benchè abbia scritto a caratteri cubitali e ripetuto più volte sul mio profilo che sono atero, sono sommerso da messaggi di gay e trav.
Ora (e devo dire che i trav in questo sono più rispettosi) il complimento in genere fa sempre piacere, ma quando questo diventa insistenza, trivialità e noncuranza di ciò che una persona è, allora diventa davvero fastidioso.
In pratica è come se ad un vegano proponessero di continuo bistecche al sangue.
e se un comportamento del genere (va detto, da quel che sento, molto in voga anche tra i singoli etero) imbarazza e disincentiva uno come me che può dire di essere abbastanza navigato, posso solo immaginare che tipo di reazioni provochi in una singola o in una coppia che tengono in particolar modo alla loro discresione o sono alle prime armi.
però tecnicamente credo si possa risolvere, senza settare sullo stretto gusto della persona.
basterebbe mettere un pulsante che permetta di ignorare i singoli utenti o di skipparli in automatico, una volta appuranto che non corrispondono al proprio gusto.
benchè abbia scritto a caratteri cubitali e ripetuto più volte sul mio profilo che sono atero, sono sommerso da messaggi di gay e trav.
Ora (e devo dire che i trav in questo sono più rispettosi) il complimento in genere fa sempre piacere, ma quando questo diventa insistenza, trivialità e noncuranza di ciò che una persona è, allora diventa davvero fastidioso.
In pratica è come se ad un vegano proponessero di continuo bistecche al sangue.
e se un comportamento del genere (va detto, da quel che sento, molto in voga anche tra i singoli etero) imbarazza e disincentiva uno come me che può dire di essere abbastanza navigato, posso solo immaginare che tipo di reazioni provochi in una singola o in una coppia che tengono in particolar modo alla loro discresione o sono alle prime armi.
però tecnicamente credo si possa risolvere, senza settare sullo stretto gusto della persona.
basterebbe mettere un pulsante che permetta di ignorare i singoli utenti o di skipparli in automatico, una volta appuranto che non corrispondono al proprio gusto.
4 mesi fa
Io invece dico di più, la videochat dovrebbe essere regionale o ancor meglio provinciale come gli annunci, io che sto in Abruzzo preferirei chattare con speranza di incontrare qualcuna in zona che probabilmente è più realistica la possibilità di incontro
4 mesi fa
Ma no il senso della videochat secondo me è proprio incontrare o vedere chi non puoi vedere dal vivo
4 mesi fa
Si può essere ma per me è un preludio all’incontro
4 mesi fa
Io uso spesso ciao amigos qui trovo poco o nulla io direi che si dovrebbe mettere filtro sulla ricerca come era un tempo cioè cosa si cerca coppi donne e così via