Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

142 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Sanguepazzo,
Ma il giovedì sera che non si può entrare nella videochat ..... che alternative avete?
Mi faccio fare pompini 💦 💦 💦 💦 🐷 😄
buon per te 🤣

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Rogerkappa,
Io sto andando su flingster....
Ma non diventa a pagamento o con token se selezioni come ricerca donne o coppie?
O ricordo male io?

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.02.2025 -
Ciao a tutti. Secondo me la videochat la usano praticamente solo uomini.
L'Avrò accesa una decina di volte in un anno ...forse anche meno... e di donne o coppie ne avrò viste 3 forse 4. Quindi 4 su poche centinaia di profili!
Si solo poche centinaia, perché sinceramente non ho capito perché prima di aprire la chat ci sia scritto che ci sono ...diciamo 150.. 180 utenti online, e poi clicco e riclicco e si visualizzano solo un circolo quasi chiuso direi di una 15ina 20ina di utenti che si ripetono. E tutti gli altri ?
Avete anche voi esperienze simili o uguali?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Qualcuna mi è capitata... Ma una su 1000, è rarissima come cosa! Una bella moglie porcellina, profilo di coppia ma c'era solo lei, almeno così mi ha detto

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Solopergioco8892,
Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpida

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da 78Ares,
dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpida
Ok mi hai confermato, si anche noi cel quando capita

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da 78Ares,
infatti quando trovo con chi giocare ci spostiamo su telegram o teams
Ok mi hai confermato, si anche noi cel quando capita
Modificato dall'autore il 27-12-2025 12:47:01

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Sapete dirmi perché se apri la chat roulette non ti fa vedere parecchie cam dando una schermata nera?

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
facciamola decollare....

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Io adesso

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.07.2025 -
Sicuramente è una cosa che prova la pazienza ahaha, però solitamente ogni sera qualche coppia si trova, qualche eh, non esageriamo🫠🤣

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2026 -
forse è un probelma tecnico da segnalare agli admin del sito. ne stiamo parlando in modo specifico nel topic videoroulette

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.07.2025 -
Beh quello del numero visualizzato incoerente con gli utenti effettivi incontrati in videochat si, sicuramente è un problema tecnico…che poi magari viene fatto per indurre la gente a entrare in chat, chissà
Il problema difficilmente risolvibile invece è quello delle poche coppie presenti sulla cam, ma ci sarà questo problema finché in chat si incontreranno singoli incapaci a rapportarsi, che fanno fuggire quelle poche coppie che decidono di provare la videochat

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Anni fa trasmettevo con mia moglie e la cosa ci piaceva tanti giovani belli , adesso i giovani e difficile trovarli e le chat sono quasi sempre scure peccato .....

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2026 -
il comportamento è un altro problema. ti dirò da etero garbato e tollerante, provando la videochat sono finalmente riuscito a capire cosa provi una donna quando è oggetto di complimenti pesanti e attenzioni o proposte non desiderate.
benchè abbia scritto a caratteri cubitali e ripetuto più volte sul mio profilo che sono atero, sono sommerso da messaggi di gay e trav.
Ora (e devo dire che i trav in questo sono più rispettosi) il complimento in genere fa sempre piacere, ma quando questo diventa insistenza, trivialità e noncuranza di ciò che una persona è, allora diventa davvero fastidioso.
In pratica è come se ad un vegano proponessero di continuo bistecche al sangue.
e se un comportamento del genere (va detto, da quel che sento, molto in voga anche tra i singoli etero) imbarazza e disincentiva uno come me che può dire di essere abbastanza navigato, posso solo immaginare che tipo di reazioni provochi in una singola o in una coppia che tengono in particolar modo alla loro discresione o sono alle prime armi.
però tecnicamente credo si possa risolvere, senza settare sullo stretto gusto della persona.
basterebbe mettere un pulsante che permetta di ignorare i singoli utenti o di skipparli in automatico, una volta appuranto che non corrispondono al proprio gusto.

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Io invece dico di più, la videochat dovrebbe essere regionale o ancor meglio provinciale come gli annunci, io che sto in Abruzzo preferirei chattare con speranza di incontrare qualcuna in zona che probabilmente è più realistica la possibilità di incontro

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.07.2025 -
Ma no il senso della videochat secondo me è proprio incontrare o vedere chi non puoi vedere dal vivo

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Si può essere ma per me è un preludio all’incontro

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.09.2025 -
Io uso spesso ciao amigos qui trovo poco o nulla io direi che si dovrebbe mettere filtro sulla ricerca come era un tempo cioè cosa si cerca coppi donne e così via