A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
226 interventi
1 anno fa
Quotato da SINCERO78,Hai perfettamente ragione anche come te mi diverto cosìQuotato da gioioso79,A me piace sia la leccata che il dito sinceramente e ti dirò che un lavoro di mano mentre ho un dito dentro non mi dispiace affatto
1 anno fa
Quotato da Enigma54,Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivatoQuotato da Francostellare,
Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
1 anno fa
Anche a me fa impazzire pompino con dito nel culo o leccata di culo dalle donne.... 0rovato con qualche ragazza e il cazzo mi sembrava più grosso del doppio dalla goduria 🐷
1 anno fa
Da un mese a questa parte, durante una posizione 69, con entrambi che ci strofinavamo i reciproci buchetti, le ho chiesto (con una bella dose di coraggio) di andare dentro col dito.
Per fortuna l'ha fatto ed è stato il miglio pompino mai ricevuto. Sicuramente aumenta la potenza dello schizzo.
Spero solo che continui a entrarci di sua iniziativa ora ahaha!
Per fortuna l'ha fatto ed è stato il miglio pompino mai ricevuto. Sicuramente aumenta la potenza dello schizzo.
Spero solo che continui a entrarci di sua iniziativa ora ahaha!
1 anno fa
Mentre ricevo un pompino da ragazzo amavo il dito in culo ora metto vibratore o cazzo vero e adoro leccare ed avere leccato il culo
Modificato dall'autore il 19-01-2025 22:04:28
1 anno fa
Ben detto 👍Quotato da Cpnuova77napoli,Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
1 anno fa
Mi fa impazzire la lingua nel culo...e poi un bel cazzo
1 anno fa
La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
1 anno fa
Peccato la mia non partecipa altrimenti sarebbe stato fantastico in 4Quotato da burropiccante,La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
Modificato dall'autore il 01-03-2025 08:22:58
1 anno fa
Fantastico, e non solo il dito...🍌
1 anno fa
Frequenti un passivo che mi spompina, ma quando gli dico di levmccarmi il buco del culo e infilare il dito ... mmmmhhh .... poi ingoia e continua a succhiare e il dito dentro... godo il doppio
1 anno fa
Ammazza quanto siete BONI! 😋 💦 💦 🐷Quotato da burropiccante,La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
1 anno fa
Farla ad altri no ma riceverla, senti il caldo della lingua che entra ed allora accetti anche il dito…Quotato da Granluca1984,Io dito in culo, leccata anale non mi piace.
1 anno fa
confermo stupendoQuotato da Enigma54,Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.Quotato da Bullaziale,è successo anche a me e devo dire che è bello
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico
1 anno fa
👍👍👍Quotato da Ciao19,È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
1 anno fa
Io lo adoro
1 anno fa
Quotato da Francostellare,Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
1 anno fa
Bhe incontro parecchi parecchi ragazzi etero....e li vedi che slinguandogli palle e inguine allargano le coscie e inarcano sollevando il culetto....li capisci che vogliono la lingua lavorargli il buchetto stretto....impazziscono....il cazzo gli viene di marmo.....adorooo...specie buchetti pelosi
1 anno fa
Per me il dito nel culo è di rigore mentre ricevo un servizio davanti.
1 anno fa
E’ molto piacevole il dito nel culo….e non solo il dito