5 mesi fa
mmmmmm che goduria veroQuotato da Damarossa,Anche a noi é capitato io ne avevo 41 lui 70 prima dentro poi con la bocca sono venuto tantissime volte
4 mesi fa
61 ma aveva un cazzo di un 30enne
4 mesi fa
Avevo 21 anni....lui 70.
4 mesi fa
Il primo che mi ha fatto provare il piacere del cazzo aveva 40 anni ed io 17…….poi pel il resto non c e’ mai piu stata. Una differenza di eta’ cosi notevole piu o meno. Sempre coetanei
4 mesi fa
70 anni direi fantastico uno che non veniva subito sapeva benissimo quando fermarsi e poi continuare..la sfortuna che si è traferito a Roma mai piu' visto
4 mesi fa
Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io nudista, incontro molti maturi e devo dire che se il cazzo non tira hanno un buco sempre disponibile e caldissimo. Ne scopo tanti anche 80-85enni. Poi in generale i maturi sono molto porci ma anche socievoli ed educati. Sempre un piacere passare del tempo in spiaggia nudista con persone del genere
4 mesi fa
😮 85 anni? E a parte la pelle cadente sia detto senza offesa hanno ancora voglia?Quotato da Robadim,Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io [...]
4 mesi fa
ah si a me piacciono nudisti, magri o panzoni, abbronzatissimi. Beh si comunque la voglia sessuale/erotica è anche e sopratutto mentale quindi se sei una persona sveglia e attiva allora il desiderio sessuale c’è ancora. Anzi dopo tanti anni, deduco dalle mie esperienze, aumenta l’esperienza e anche la fantasia nel gioco erotico. Si trovano sempre nuovi modi e nuove situazioni per godere del sesso. Io mi trovo molto bene soprattutto con i nudistiQuotato da culo_smanioso,😮 85 anni? E a parte la pelle cadente sia detto senza offesa hanno ancora voglia?Quotato da Robadim,Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io [...]
4 mesi fa
Grazie per la testimonianza, fra l'altro sono nudista anch'io ma decisamente più tranquillo.
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄
4 mesi fa
......eh ti piacerebbe eh fare lo JoJo con un bel pisellone 😜🤙Quotato da culo_smanioso,Grazie per la testimonianza, fra l'altro sono nudista anch'io ma decisamente più tranquillo.
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄 [...]
4 mesi fa
Chissà se leggi il mio profilo, ma oramai nn lo fa più nessuno avresti dei dubbi... Seriamente va a momenti 🙂Quotato da Ant54,......eh ti piacerebbe eh fare lo JoJo con un bel pisellone 😜🤙Quotato da culo_smanioso,Grazie per la testimonianza, fra l'altro sono nudista anch'io ma decisamente più tranquillo.
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄 [...]
4 mesi fa
ahh ho capito.....Quotato da culo_smanioso,Chissà se leggi il mio profilo, ma oramai nn lo fa più nessuno avresti dei dubbi... Seriamente va a momenti 🙂Quotato da Ant54,......eh ti piacerebbe eh fare lo JoJo con un bel pisellone 😜🤙
4 mesi fa
Da un 70 con bel cazzone
4 mesi fa
Quest’ estate mi ha scopata uno di 71 anni molto porco con un cazzo enorme
3 mesi fa
75 anni con il vigore di uno di 40 anni, cazzo discreto e sborrata abbondante
3 mesi fa
70enne... però molto ben dotato
3 mesi fa
70 anni.
Spingeva nel culo come un fabbro e durava tanto....
Spingeva nel culo come un fabbro e durava tanto....
3 mesi fa
Io 44, lui 68...
3 mesi fa
fino a 10 anni fa... aveva 81 anni un cazzo di marmo che durava una cifra , peccato che sborrava qualche goccia, io ne avevo 54.
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho superato i 75 è l'ultima esperienza risale agli inizi di febbraio di quest'anno quando ho inculato sia lui che lei, coppia trentenne che ho ospitato a casa mia per provare questa esperienza