2 settimane fa
Sui 60
non sanno chiedere altro,ANNI? per carità.Quotato da FaBell,Davvero chiedete a tutti l'età?
2 settimane fa
Io 16 lui 45
2 settimane fa
1972
2 settimane fa
65 anni
2 settimane fa
Sia 60-62 ma mi piacerebbe provare con un uomo sui 70
2 settimane fa
Non saprei… quand’ero giovane (meno pancia e più appetibile) andavo al moulin rouge a Roma ed ero la giostrina per Anziani… di quelli col cazzo duro.
Purtroppo non se ne vedono più,quello a termini è una desolazione.
Purtroppo non se ne vedono più,quello a termini è una desolazione.
2 settimane fa
Sulla 70,ina...non volevo mai darglirlo...solo succhiato...a lui invece piace molto...ogni tanto al cinema gli trovavo io i tori...una sera ha fatto sborrare 4 volte un toro...bei ricordi...
2 settimane fa
io 53 e lui 57
2 settimane fa
Ciao io 52 e luì 61
2 settimane fa
Ciao e tento chi non mi incula un maturo più grande di me e mi piacerebbe trovarlo , comunque L ultimo cazzo da meturo è stato tre mesi fa io 59 lui 69 con un bel cazzo duro e una abbondantexsborrata in bocca
2 settimane fa
Proprio ieri pomeriggio....lui 73 anni io 32!
2 settimane fa
Il primo che mi ha inculato e mi ha fatto diventare frocio aveva 60. Anni io 55 era molto esperto ci sapeva fare e mi ha convinto a prenderlo in culo e stato bellissimo il più anziano un anno fa 71 anni
2 settimane fa
Allora la mia esperienza con un uomo più grande 72 anni mo
1 settimana fa
Io 25 lui 70 ma tanti anni fa
1 settimana fa
passamelo!!! Il mio sogno 😃Quotato da Sudbello93,Proprio ieri pomeriggio....lui 73 anni io 32!
1 settimana fa
Io,mi vedo da anni con amico, siamo versatili e senza ruoli precisi. A volte mi scopa lui,63 ma ultimamente lo scopo spesso io....e sono 73
1 settimana fa
L’uomo più anziano che mi ha scopato aveva 75 anni , con un bel cazzo duro e resistente, lo facevamo a smorza candela in avanti perché voleva vedermi godere a gli piaceva la mia sborra sul petto
1 settimana fa
Succhiato uno di 70 e mi hanno scopato in più persone il più vecchio ne aveva 67 ora sono in contatto con un 70enne e l'altro 72 entrambi attivi e anche ben messi a cazzo vedremo cosa succede.. dal canto mio ne ho scopato uno 70 e l'altro se non ricordo male 74 entrambi molto sfondati
1 settimana fa
condividi ?😜😂Quotato da Succhiacazzo81,Succhiato uno di 70 e mi hanno scopato in più persone il più vecchio ne aveva 67 ora sono in contatto con un 70enne e l'altro 72 entrambi attivi e anche ben messi a cazzo vedremo cosa succede.. dal canto mio ne ho scopato uno 70 e l'altro se non r [...]
1 settimana fa
Mi metto in fila.....Quotato da as90ae,condividi ?😜😂Quotato da Succhiacazzo81,Succhiato uno di 70 e mi hanno scopato in più persone il più vecchio ne aveva 67 ora sono in contatto con un 70enne e l'altro 72 entrambi attivi e anche ben messi a cazzo vedremo cosa succede.. dal canto mio ne ho scopato uno 70 e l'altro se non r [...]