6 anni fa
è pericolosa come lo sono tutti i rapporti occasionali anche in pineta o spiaggia o altri posti... È per quello che io mi sono imposto e chiedo di fare orale e anal solo con preservativo altrimenti mi spiace.. ma lascio stare, sono e siamo lì per divertirci.... Attenzione, suggerisco di portarsi dietro sempre un piccolo astuccio con diversi preservativi e gel.. lì offro io agli amici che vogliono fare qualcosa 😋 🐷Quotato da bigbottom,Ammetto che la dark e molto eccitante ma anche molto pericolosa. Non sai mai se ti iri cazzi siano puliti o siano appena usciti da un culo. Idem per le mani
6 anni fa
È proprio quello che succede ma non sai mai come va a finire.Quotato da Angelo66,Io nella dark mi metto coricato e attendo, in poco tempo mi ritrovo in tre quattro che mi leccano tutto io vado in estasi.
6 anni fa
l'importante che finisca con cazzi in culoQuotato da Enigma54,È proprio quello che succede ma non sai mai come va a finire.Quotato da Angelo66,Io nella dark mi metto coricato e attendo, in poco tempo mi ritrovo in tre quattro che mi leccano tutto io vado in estasi.
6 anni fa
Volendo finisce a cazzi in culo ma anche negli altri modi va bene l'importante che ci si diverta tuttiQuotato da Porcpass11,l'importante che finisca con cazzi in culoQuotato da Enigma54,
È proprio quello che succede ma non sai mai come va a finire.
6 anni fa
Qualcuno ha capito quando riaprono le saune?
6 anni fa
😭 😭 😭 😭 a Natale 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
già regalo del cazzo anzi speriamo dei cazziQuotato da Enigma54,Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
credo che riapriranno per fine giugno,,,speriamo......ho tanta fame....... 😭 😭 😭 😭Quotato da Enigma54,Qualcuno ha capito quando riaprono le saune?
6 anni fa
Se aprono sai quanti cazzi a dieta ci sono desiderosi di fare una scorpacciata sia in entrata che uscita 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcpass11,già regalo del cazzo anzi speriamo dei cazziQuotato da Enigma54,Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Eh mi sa più avanti 😒 ... Almeno alla riapertura sarà impossibile andate a vuoto! 😋Quotato da Enigma54,Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
mmmmm spero di incontrarti in sauna hai un bel culo alto e sodo mi piacerebbe farci conoscenza.mmmmm 😋 😋 😋Quotato da youngbutgold,Eh mi sa più avanti 😒 ... Almeno alla riapertura sarà impossibile andate a vuoto! 😋Quotato da Enigma54,Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,mmmmm spero di incontrarti in sauna hai un bel culo alto e sodo mi piacerebbe farci conoscenza.mmmmm 😋 😋 😋Quotato da youngbutgold,
Eh mi sa più avanti 😒 ... Almeno alla riapertura sarà impossibile andate a vuoto! 😋
😋 😋 😋
6 anni fa
come mi arrapano giovincelli come te con un bel culo ed un cazzo di tutto rispetto..ti piacciono i maturi come me?Quotato da youngbutgold,🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,
mmmmm spero di incontrarti in sauna hai un bel culo alto e sodo mi piacerebbe farci conoscenza.mmmmm 😋 😋 😋
😋 😋 😋
6 anni fa
.. Adoro queste scorpacciate.. Avanti c'è postoQuotato da Enigma54,Se aprono sai quanti cazzi a dieta ci sono desiderosi di fare una scorpacciata sia in entrata che uscita 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcpass11,già regalo del cazzo anzi speriamo dei cazzi
6 anni fa
Si avanti c'è posto purtroppo però manca il posto (sauna) 😮 😮 😮Quotato da Porcpass11,.. Adoro queste scorpacciate.. Avanti c'è postoQuotato da Enigma54,
Se aprono sai quanti cazzi a dieta ci sono desiderosi di fare una scorpacciata sia in entrata che uscita 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Dall'ultimo decreto.. apertura a tutto e tutti ma non per saune, circoli e locali termali... Saune gay quindi chiuse... Ma lasciamo i nostri culo e bocche aperte.. andremo tutti in spiaggie e pinete 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ho una voglia di farmi infilzare a raffica.. Non ne posso piùQuotato da Enigma54,Si avanti c'è posto purtroppo però manca il posto (sauna) 😮 😮 😮Quotato da Porcpass11,.. Adoro queste scorpacciate.. Avanti c'è posto
6 anni fa
ve l'ho detto per fine giugno tutto sara' ok!! per ora ci si puo' andare in pineta o nei boschi,attenti pero' che ci saranno controlliQuotato da mcaleri,Dall'ultimo decreto.. apertura a tutto e tutti ma non per saune, circoli e locali termali... Saune gay quindi chiuse... Ma lasciamo i nostri culo e bocche aperte.. andremo tutti in spiaggie e pinete 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
6 anni fa
Per chi ha spiaggie e pinete può essere una soluzione ma gli altri dove vanno?Quotato da mcaleri,Dall'ultimo decreto.. apertura a tutto e tutti ma non per saune, circoli e locali termali... Saune gay quindi chiuse... Ma lasciamo i nostri culo e bocche aperte.. andremo tutti in spiaggie e pinete 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]