6 anni fa
Qualcuno penso ci vada nell'intervallo di pranzo magari dalle 13 alle 15 circa altri (pochi) ci vanno dall'apertura.
In ogni caso in 2 ore qualcosa si combina sempre. Peccato non avere più tempo a disposizione.
In ogni caso in 2 ore qualcosa si combina sempre. Peccato non avere più tempo a disposizione.
6 anni fa
tienimi presenteQuotato da INVLI,Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
giro turistico e/o visita guidata ? 😋Quotato da franco135,tienimi presenteQuotato da INVLI,Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
A me piace fare le porcate davanti a tutti, magari qualcuno si associa 😋 😋 😋Quotato da lavogliapazza,Quando vado un sauna ormai mesi fa mi piace quando me lo prendono in bocca mentre gioco con il culetto di un altro e poi in camera a Scopare..
6 anni fa
mm una bella ammucchiata di porciQuotato da Enigma54,A me piace fare le porcate davanti a tutti, magari qualcuno si associa 😋 😋 😋Quotato da lavogliapazza,Quando vado un sauna ormai mesi fa mi piace quando me lo prendono in bocca mentre gioco con il culetto di un altro e poi in camera a Scopare..
6 anni fa
mi aggrego virtualmenteQuotato da Porcpass11,mm una bella ammucchiata di porciQuotato da Enigma54,
A me piace fare le porcate davanti a tutti, magari qualcuno si associa 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Sauna gay io ci vado a sculettare che cazzoni e orge che ho fatto
6 anni fa
In sauna gay in camerino, luce spenta e penombra, nudo a pancia in giù... Passano, ti guardano, chi si ferma, entra, ti tocca il culo, lo tocchi... E inizia il divertimento...
6 anni fa
Ho visto questa tecnica alla Metro di Milano.Quotato da mcaleri,In sauna gay in camerino, luce spenta e penombra, nudo a pancia in giù... Passano, ti guardano, chi si ferma, entra, ti tocca il culo, lo tocchi... E inizia il divertimento...
Una persona stava nel camerino sul lettino con il culo per aria e la testa sul letto naturalmente a porta aperta.
Era un invito bello e buono ad entrare 😋 😋 🐷 🐷
6 anni fa
Purtroppo per i giorni e gli orari che vado io la dark room non è molto frequentata ma qualcuno c'è ed io da sfacciato mi faccio avanti. Non sempre concludo qualcosa ma toccate seghe e pompe si anche perchè se non lo fanno loro lo faccio io 🐷 🐷 🐷Quotato da benagol,La dark room per me e' il massimo. Entri, senti corpi nudi che ti sfiorano, poi ti chini, ne prendi uno, due, tre in bocca mentre senti mani che ti esplorano il corpo e cazzi scoparti la gola finche' non ti vengono addosso.
Mmmmmm [...]
6 anni fa
anche a me manca molto la dark room,speriamo che le riaprano presto,la sensazione di succhiare uno o piu' cazzi mentre ti mettono un dito in culo e non sai nemmeno come guardano e' troppo eccitante,,,,,, 😋 😋 😋Quotato da benagol,La dark room per me e' il massimo. Entri, senti corpi nudi che ti sfiorano, poi ti chini, ne prendi uno, due, tre in bocca mentre senti mani che ti esplorano il corpo e cazzi scoparti la gola finche' non ti vengono addosso.
Mmmmmm [...]
6 anni fa
La dark penso manchi a molti,me compreso,trovare cazzi da succhiare e sentirsi toccare da mani che vanno a cercare il buco dove infilare dita bocche che cercano il tuo cazzo
Quanto mancano
Quanto mancano
6 anni fa
che voglia di prendere cazzi da tutte le partiQuotato da franco135,La dark penso manchi a molti,me compreso,trovare cazzi da succhiare e sentirsi toccare da mani che vanno a cercare il buco dove infilare dita bocche che cercano il tuo cazzo
Quanto mancano
6 anni fa
Bei posti le saune. Ho avuto modo di frequentare qualcuna nel tempo. E devo dire che mi piacciono come posto di ritrovamento to di cazzi e buchi di cuko. Condivido appieno ciò che ha scritto nudoescalzo. All inizio trovato il cazzo giusto mi appartavo nelle stanzette. Adesso spompino e mi faccio scopare in giro nella sauna dove capita come una troia. Poi mi piace molto la gloria hole. Dove entro facendomi seguire e succhio tutti i cazzi possibili dai buchi o all interno stesso. Amo il sesso bsx. . Amo il cazzo la cappella il buco del culo di troiette come me. E tutto fantastico.
6 anni fa
Io da qualche anno ho perso varie inibizioni.Quotato da Riservato6666,Bei posti le saune. Ho avuto modo di frequentare qualcuna nel tempo. E devo dire che mi piacciono come posto di ritrovamento to di cazzi e buchi di cuko. Condivido appieno ciò che ha scritto nudoescalzo. All inizio trovato il cazzo giusto mi appartav [...]
In sauna nonostante non abbia un cazzo decente vado a caccia e trovo sempre.
Piuttosto che niente ci scappa una sega ma in ogni caso non esco se non godo anche io.
6 anni fa
Penso che la dark room sia il posto migliore in sauna gay per trovare subito il tromba amico.. o orge improvvisate..
6 anni fa
Si e vero. Anche io non uscivo mai senza aver succhiatouna bella cappellona. Senno che senso ha. Sono davvero bei posti ...con luce soffusa e tanti cazzi nella penombra che scegli per succhiare bene.
6 anni fa
mi fate impazzire..Quotato da Riservato6666,Si e vero. Anche io non uscivo mai senza aver succhiatouna bella cappellona. Senno che senso ha. Sono davvero bei posti ...con luce soffusa e tanti cazzi nella penombra che scegli per succhiare bene.
Quando riaprono....
6 anni fa
Forse quando riaprono le palestre o forse i cinema e teatri chissà. .....attendiamo con pazienzaQuotato da Porcpass11,mi fate impazzire..Quotato da Riservato6666,Si e vero. Anche io non uscivo mai senza aver succhiatouna bella cappellona. Senno che senso ha. Sono davvero bei posti ...con luce soffusa e tanti cazzi nella penombra che scegli per succhiare bene.
Quando riaprono....
6 anni fa
la pazienza ormai è andata a farsi fottere.. Almeno leiQuotato da Enigma54,Forse quando riaprono le palestre o forse i cinema e teatri chissà. .....attendiamo con pazienzaQuotato da Porcpass11,mi fate impazzire..
Quando riaprono....