Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
Dall'ultimo decreto.. apertura a tutto e tutti ma non per saune, circoli e locali termali... Saune gay quindi chiuse... Ma lasciamo i nostri culo e bocche aperte.. andremo tutti in spiaggie e pinete 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
ve l'ho detto per fine giugno tutto sara' ok!! per ora ci si puo' andare in pineta o nei boschi,attenti pero' che ci saranno controlli
Quotato da milano_58,
😭 😭 😭 😭 a Natale 😭 😭 😭 😭
natale mi sembra non essere molto lontana dalla realtà x chi vive in Lombardia in altre zone sicuramente prima 😭 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bigbottom,
Quotato da mcaleri,
è pericolosa come lo sono tutti i rapporti occasionali anche in pineta o spiaggia o altri posti... È per quello che io mi sono imposto e chiedo di fare orale e anal solo con preservativo altrimenti mi spiace.. ma lascio stare, sono e siamo lì per divertirci.... Attenzione, suggerisco di portarsi dietro sempre un piccolo astuccio con diversi preservativi e gel.. lì offro io agli amici che vogliono fare qualcosa 😋 🐷
no non è la stessa cosa. In pineta o altre parti lo chiedi l’usi del Oreservativo. Nella dark te li trovi tutti addosso e allora o esci o ci stai. Come fai a chiedere il preservativo quando ne hai 4 o 5 addosso? Certo anche io ho il mio borsellino con l’occorrente(compreso un disinfettante orale) ma lo puoi usare solo nei camerini
al solo pensiero di averne 4 o 5 addosso mi si apre il buco..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il bello della dark room è la penombra ma anche lo scuro di alcune.
Il mistero prevale e la libido parte a mille.
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da franco135,
tienimi presente
giro turistico e/o visita guidata ? 😋
ciao giro turistico con relativa degustazione che ne dici o dite
basta solo organizzarsi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Paoletto10roma,
Io vado matto per le terme e saune, mi piace farmi guardare e toccare, adoro essere guardato mentre lo prendo dietro 🐷
Paoletto devi essere una bella zoccola...mmmmm 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 in quale sauna vai a Roma???

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Discretobsxalba,
Purtroppo non ci sono mai stato nelle saune.....soprattutto dove puoi scopare!
Ma di sicuro ci andrei con un plug in culo......come un invito a togliermelo!!! 😋 😋 😋
Non c'è bisogno di plug naturali ne trovi quanti ne vuoi

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.02.2016 -
in due giorni ho letto tutti i vostri circa 400 commenti e mi avete fatto venire la voglia matta di provare, ma come si può fare sono lontano da Milano ... avete da proporre su Bari o Roma ??? mi fatre un succulento, grosso e lungo regalo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Purtroppo ho appena letto sul sito della sauna che frequento che rimarrà chiusa ancora... Peccato ma mi sembra la decisione giusta viste le indicazioni dall'alto. Speriamo duri ancora poco 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lino02,
in due giorni ho letto tutti i vostri circa 400 commenti e mi avete fatto venire la voglia matta di provare, ma come si può fare sono lontano da Milano ... avete da proporre su Bari o Roma ??? mi fatre un succulento, grosso e lungo regalo [...]
Prova a guardare su internet saune gay nella città che desideri, qualcosa trovi.
Il problema è che adesso sono ancora chiuse
Poi se qualcuno di Bari o Roma vuole dare il suo contributo è ben accettato

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.02.2016 -
Quotato da lavogliapazza,
La sauna è un gran bel divertimento se ci sei fare altrimenti solamente un carnali. Il top quando trovi delle trav...divertimento assicurato e molto piacevole....chi vuole io son pronto...Roma ha piacevoli opportunità [...]
quando vengo a roma ti posso contattare?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lino02,
Quotato da lavogliapazza,
La sauna è un gran bel divertimento se ci sei fare altrimenti solamente un carnali. Il top quando trovi delle trav...divertimento assicurato e molto piacevole....chi vuole io son pronto...Roma ha piacevoli opportunità [...]
quando vengo a roma ti posso contattare?
Hai visto hai già un mezzo appuntamento.
Auguri

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Io vado matto per le terme e saune, mi piace farmi guardare e toccare, adoro essere guardato mentre lo prendo dietro 🐷
così ho perso tutte le mie inibizioni.........

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pipotto01,
così ho perso tutte le mie inibizioni.........
È un classico di tanti.
Ti trovi in un ambiente dove se fai il pudico sei il solo e quindi ti dici ma perché devo essere diverso dagli altri? E quindi perdi le inibizioni.
A me è capitato 10 anni fa in una spiaggia alle Canarie.
Era novembre e alle 10 alla mattina non c'era nessuno. Distendo l'asciugamano sulla sabbia e mi sdraio con il costume e mi addormento.
Quando mi sveglio sento un vociare e guardo. Risultato ero circondato da gente per lo più completamente nuda che prendeva il sole. A questo punto ho deciso di togliere il costume pure io per non essere uno dei pochi che lo aveva.
Conclusione ho perso le mie inibizioni e da allora quando posso faccio nudismo. 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Oasibg,
Quotato da milano_58,
Ma in estate la piscina ed il terrazzo per prendere il sole nudi sono il massimo 😋
Non tutti hanno la piscina o la terrazza dove poter stare nudi e prendere il sole.......
Si stava parlando della sauna Royal hammam di Milano.
Io non ci sono mai stato ma Milano_58 si

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Discretobsxalba,
Purtroppo non ci sono mai stato nelle saune.....soprattutto dove puoi scopare!
Ma di sicuro ci andrei con un plug in culo......come un invito a togliermelo!!! 😋 😋 😋
Non ci sono mai stato...purtroppo, anche perché qui in Liguria, mi sembra de ne sia solo una e mi dicono forse mal frequentata, ma la voglia di andarci e’ tantissima!!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da LuaMax,
Quotato da Enigma54,

Non ci sono mai stato...purtroppo, anche perché qui in Liguria, mi sembra de ne sia solo una e mi dicono forse mal frequentata, ma la voglia di andarci e’ tantissima!!!!
Non lo so quante c'è ne sono il Liguria.
Qualche post fa ho visto che c'è ne una a Genova ma non la conosco.
Consiglio provala, se non ti piace puoi sempre uscire.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcuno ha mai provato una sauna normale dove entrano uomini e donne e poi è successo qualcosa?
Non parlo dei club prive'

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Oasibg,
Quotato da milano_58,
Ma in estate la piscina ed il terrazzo per prendere il sole nudi sono il massimo 😋
Non tutti hanno la piscina o la terrazza dove poter stare nudi e prendere il sole.......
🙂 io SI 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io appena posso prendo il sole nudo a casa sul balcone.
Ma non mi dispiacerebbe anche farlo in sauna magari mentre pompino un cazzo o qualcuno mi pompina. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcuno ha notizie di quando apriranno le saune a Milano?