Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da battakiots,
Quello che faccio sempre, cioè farmi spompinare !!!
Quindi sei solo attivo
esatto !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Enigma54,

Quindi sei solo attivo
esatto !!!
Questa è la risposta a chi dichiara che in sauna ci sono solo persone passive e anziane

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
i corpi nudi e gli ammiccamenti mi eccitano particolarmente, a prescindere dal sesso... ma più eccitante ancora è capire o meno se è tutto lecito, o meglio non osare... Non mi è ancora mai capitato di rifiutare un avance :-D .. o di non far capire che io comunque ci sto.. Mi piace toccare, all'inzio ..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sempresotto63,
i corpi nudi e gli ammiccamenti mi eccitano particolarmente, a prescindere dal sesso... ma più eccitante ancora è capire o meno se è tutto lecito, o meglio non osare... Non mi è ancora mai capitato di rifiutare un avance :-D .. o di non far capire ch [...]
È perché mai devi rifiutare un avances, sei in sauna per quello quindi oltre ad accettare fai capire sempre che sei disponibile sia se sei attivo o passivo. Buon divertimento 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per divertirsi e fare esperienze tra cerini, dark room e sala TV è il massimo ma sempre (per me) protetti anche per orale. Ma attendo la fine dell'emergenza per riprendere..,

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dopo diversi anni di frequenza delle saune posso confermare che per trovate attivi e per combinare qualcosa è meglio andare dalle prime ore del pomeriggio di venerdì o sabato.. poi è questione di fortuna, può esserci poca gente e trovare la persona interessata.. a volte sono andato via senza aver combinato e altre volte ho avuto anche cinque o sei rapporti con attivi diversi o in tre o quattro nella dark room... Spesso capita di rincontrare qualcuno con cui lo hai già fatto in precedenza e ci si scambia uno sguardo e ci si apparta subito.. è un luogo specialmente di sabato e domenica per fare anche conoscenze e amicizie per poi incontrarsi e combinare anche fuori dalla sauna o per darsi appunto on sauna per le prossime volte. Per me con assolutamente frequentarle, non in questo periodo purtroppo finché c'è l'emergenza Covid specialmente in Veneto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dylanwin,
Una delle tre volte che sono stato in sauna, ricordo che era un giovedì. Frequentata da pochissima gente, quasi una desolazione. Sembrava quasi ero andato lì a vuoto. Stavo facendo una doccia e mi si avvicina un uomo sui 65 molto distinto ed educato [...]
Effettivamente ci sono in giro delle grandi mazze e in sauna si vede la merce. Poi bisogna capire se sono attivi o passivi ma in ogni caso l'occhio e non solo quello viene appagato. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Dopo diversi anni di frequenza delle saune posso confermare che per trovate attivi e per combinare qualcosa è meglio andare dalle prime ore del pomeriggio di venerdì o sabato.. poi è questione di fortuna, può esserci poca gente e trovare la persona i [...]
Ritengo che è solo questione di fortuna trovare quello che interessa e non di giorni o orari. Io purtroppo posso solo dalle 12 alle 15 dei giorni feriali ma ho sempre fatto qualcosa.
Certo nei festivi è tutto un altra musica 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcuno è andato in sauna dopo il fermo Covid? Cosa c'è di diverso?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Enigma54,
Ciao, sono stato in sauna 2 settimane fa. Di diverso praticamente nulla all'interno, la sola differenza è che al momento dell'entrata ti fanno firmare una liberatoria in cui affermi che manterrai la distanza tra gli altri visitatori (praticamente si parano il culo). Sono stato a quella di Mestre, poca gente, non ho concluso nulla e sinceramente non mi interessava più di tanto. Ho passato un paio d'ore in relax, ogni tanto ci vuole anche quello 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Enigma54,
Ciao, sono stato in sauna 2 settimane fa. Di diverso praticamente nulla all'interno, la sola differenza è che al momento dell'entrata ti fanno firmare una liberatoria in cui affermi che manterrai la distanza tra gli altri visitatori (praticamente si parano il culo). Sono stato a quella di Mestre, poca gente, non ho concluso nulla e sinceramente non mi interessava più di tanto. Ho passato un paio d'ore in relax, ogni tanto ci vuole anche quello 💋
Allora qualcosa è cambiato anche in sauna.
A parte parsi il culo con la liberatoria, è come al ristorante, poca gente il che limita parecchio il divertimento 😦😦😦
Spero non siano tutte così

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gianpassi,
A che sauna ti riferisci?
Mi riferivo al post precedente, quella di Mestre.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe essere in una gang con me al centro unico passivo e farmi fare un po' di tutto!! il problema è trovare tutte persone che possano andarmi bene... il 90% dei casi, trovi persone troppo mature, tanti bear e il resto sono passivi [...]
Certo piacerebbe a tutti trovare quello che va bene a noi ma non sempre è possibile.
Un proverbio dice: chi si accontenta gode e nel caso della sauna si gode veramente 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Ragazzi, in sauna ho avuto un sacco di occasioni.
Sì, ci sono molti maturi, ma non mancano alcun giovincelli vogliosi di prenderselo tutto!
Nella turca poi.....
A me piace farmelo succhiare!
A chi mi ispira lo penetro sempre con le dovute precauzioni.
Ora "sto fermo un giro" poi quando sarà passatoo tutto potrete trovarmi insauna a Pisa.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Kreros,
Sì, ci sono molti maturi, ma non mancano alcun giovincelli vogliosi di prenderselo tutto!
Nella turca poi.....
A chi mi ispira lo penetro sempre con le dovute precauz [...]
Anche i maturi hanno il diritto di poter divertirsi e godere.
Quindi ognuno scelga quello che più gli piace e buone godute a tutti 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Kreros,
Nella turca poi.....
A chi mi ispira lo penetro sempre con le dovute precauz [...]
Esatto.
Ognuno scelga ciò che piace.
Volevo solo dire a chi si lamenta dei troppi maturi, che ci sono anche giovani
che frequentano le saune.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Kreros,
Quotato da Enigma54,

Esatto.
Ognuno scelga ciò che piace.
Volevo solo dire a chi si lamenta dei troppi maturi, che ci sono anche giovani
che frequentano le saune.
Certo che ci sono e hanno certo cazzi da paura 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Sto imparando adesso cosa succede nelle saune, i vostri racconti mi hanno eccitato, essendo un oralmente attivo e passivo, a cui piacciono gli anziani, non dovrei aver problemi a divertirmi. 😋 Quello che mi frena è il rischio del covid, 😭 Avete trovato informazioni a riguardo? Sarebbe suffciente non baciarsi? Anche se poi l'attivo nel pompino avrebbe a che fare con la saliva

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -

Mmmm molto interessante,qualcuno sa indicarmi saune tra Modena e Reggio Emilia io attivo...

5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
chi mi indica una sauna in toscana?