Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da maturoto60,
Io al primo pomeriggio che mi trovo libero, con moglie fuori dai maroni, un salto lo faccio, qui a torino aprono alle 14.00.
mi puoi dire che protocollo si usa in sauna ora,ho letto che ci sei andato ieri,grazie
Ciao, ho preso info sul sito, quindi non saprei dirti, sto aspettanto una mezza giornata di fuga per andare a vedere, tra l'altro ci sono altri due amici che si aggregano, sarà una spedizione! 😄 😋...non vedo l'ora

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da boldchubby,
Quotato da Enigma54,

Bisogna essere proprio sfacciati per baciare un pisello mentre uno passeggia, diverso se è in sauna o bagno turco o dark room 🐷 🐷 🐷
mi sono spiegato male.....non mi appendo al cazzo di chi cammina, se parlo e sono vicino ad un uomo la carezza o il bacetto fugace ci può stare, no ?
Ma certo che va bene, per me il massimo è l'approccio nel vapore e nella penombra della suana!!! alla 011 c'è un separè dove ci si apparta e senti muguliii e sospiriii...mmmmm

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da boldchubby,
Quotato da Enigma54,

Bisogna essere proprio sfacciati per baciare un pisello mentre uno passeggia, diverso se è in sauna o bagno turco o dark room 🐷 🐷 🐷
mi sono spiegato male.....non mi appendo al cazzo di chi cammina, se parlo e sono vicino ad un uomo la carezza o il bacetto fugace ci può stare, no ?
Be questo sicuramente ci sta.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da boldchubby,

Ma certo che va bene, per me il massimo è l'approccio nel vapore e nella penombra della suana!!! alla 011 c'è un separè dove ci si apparta e senti muguliii e sospiriii...mmmmm
In diverse saune e bagni turchi vi sono angoli separe e bui dove ci si apparta e succede di tutto.
In un bagno turco ho visto uno che tirava un pompino in un angolo ad un cazzo enorme, avrei voluto avvicinarmi e partecipare ma mi sono limitato a guardare. Dopo qualche minuto il tizio e uscito con il cazzo ancora in tiro, mai visto un cazzo così grosso e lungo. 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Christophe21,
Un ragazzo bello e magro, che soddisfa tutti i suoi desideri, apparirà sulla webcam solo per te. La mia altezza è di 185 cm. Il peso è di 70 kg. Passivo completo.
Se interessati, ti aspetto sul mio blog – gaysparty.com
[...]
Ritengo che il Blog non sia un posto adatto per farsi pubblicità, meglio usare il Last

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Gianpassi,
Nessuna notizia sulle saune torinesi? Qualcuno e andato?
ma ci sono stata in tutte quelle conosciute, ma non sono un gran che perche affollate di gente che fa il trenino dietro un maschio ecc. poi nelle serate qualcosa e bello fare molto poco ma sicuramente si potrebbe ottenere di piu ma con certi gestioni e certi frequentatori .. bhe io non ci vado più.. invece in francia.. e il paradiso!!

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non ci sono mai stato ma mi immagino tanti cazzi disponibili e tanto divertimento anche in gruppi numerosi. Prima o poi mi levo la curiosità...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da bkt,
Non ci sono mai stato ma mi immagino tanti cazzi disponibili e tanto divertimento anche in gruppi numerosi. Prima o poi mi levo la curiosità...
mi spiace rtimarrai deluso pochi cazzi e molti passivi..

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da bkt,
Come ovunque...gli attivi sono merce rara

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da bkt,
Sicuramente ci sono tanti passivi ma in ogni caso ti diverti sempre, dipende da quello che cerchi 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bkt,
Quotato da cavallaTrav,

Se lo cerchi veramente l'attivo in sauna lo trovi e ti posso assicurare che girano certi calibri da paura 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da bkt,

Se lo cerchi veramente l'attivo in sauna lo trovi e ti posso assicurare che girano certi calibri da paura 🐷 🐷 🐷
cavolo dimmi dove e mi abbono !!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Enigma54,

Io li ho trovati nelle saune di Milano.
È vero che ci sono parecchie persone di una certa età ma girano anche diversi giovani.
Poi sta te intriganrli e proporti.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da cavallaTrav,

È vero che ci sono parecchie persone di una certa età ma girano anche diversi giovani.
hahahaah certo certo ma ho frequestato Milano.. e non ho visto quel che dici, ma solo torme di vecchi che sbavano dietro pochi maschi che di maschio ho visto ... non hanno poi molto.. resto a torino e da brava trav faccio il pieno in car sex.. oa casa...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Enigma54,

hahahaah certo certo ma ho frequestato Milano.. e non ho visto quel che dici, ma solo torme di vecchi che sbavano dietro pochi maschi che di maschio ho visto ... non hanno poi molto.. resto a torino e da brava trav faccio il pieno in car sex.. oa casa...
Sei sei contenta così ok buon divertimento a Torino

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da cavallaTrav,

Sei sei contenta così ok buon divertimento a Torino
certo a dimenticavo salutami la folla novarese..!!!

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io ho provato varie volte l'Aqualis di Berna, bell'ambiente 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quello che faccio sempre, cioè farmi spompinare !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dylanwin,
Ho frequentato una sauna gay qualche anno fa. Ci sono stato tre/quattro volte a distanza di tempo. La situazione può sembrare eccitante da un punto di vista perché si fa di tutto. Scopata singola, orge o glory hole. A me è capitato tutto questo. Ma i [...]
Sicuramente è un esperienza da provare poi si decide se si vuole continuare o non piace
Come tutto va provato almeno una volta

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quello che faccio sempre, cioè farmi spompinare !!!
Quindi sei solo attivo